Uomini e Donne/ Giulio Raselli prossimo tronista? Lo sfogo (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico: Clarissa Marchese e Federico Gregucci ssi sono sposati, ecco il gesto di Maria De Filippi alla fine della stagione.

federico gregucci clarissa marchese
Uomini e Donne: Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Ora che Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano, c’è chi spera di ritrova a settembre Giulio Raselli nelle vesti di nuovo tronista di Uomini e Donne. Un pensiero che, al momento, non sembra toccare il ragazzo, ancora deluso dal non essere stato la scelta di Giulia. Dopo la fine della puntata, Giulio si è infatti sfogato alle telecamere di Witty. “Mi dispiace perché per un momento nel percorso l’ho sentita mia e oggi proprio non capisco questo epilogo. – ha ammesso – Io quando tornavo a casa la sentivo mia e invece non era così.[…] Quando la baciavo la baciavo davvero. Quando ci guardavamo, ci guardavamo. Io ero convinto del nostro sentimento. Mi spiace non essere uscito con lui. Non pensavo che le piacesse davvero Manuel, era un mio presentimento sbagliato, sbagliato fino a un certo punto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Clarissa e Federico sposi: “Noi per sempre”

E’ possibile trovare l’amore durante il Trono Classico di Uomini e Donne. La conferma arriva da Clarissa Marchese e Federico Gregucci che proprio nel dating show di Canale 5 si sono incontrati e scelti. Da quel giorno la loro vita è cambiata al punto da decidere di fare il grande passo: sposarsi. Così è stato: venerdì 31 maggio la ex Miss Italia ha detto si sposando il corteggiatore conosciuto durante la sua esperienza di tronista a Uomini e Donne. Un matrimonio da favola condiviso con la famiglia e gli amici celebrato in Italia, visto che la coppia da un pò di tempo per motivi di lavoro si è trasferita a Miami. Sui social, dove entrambi sono molto seguiti, Clarissa e Federico hanno condiviso la gioia di questo giorno magico con i tantissimi fan. “Noi per sempre” scrivere Clarissa postando una foto scattata in chiesa col suo Federico che, dal suo Instagram, le fa eco scrivendo: “Io e te per sempre”. Un amore vero nato proprio grazie al programma di Maria De Filippi, che ieri durante l’ultima puntata trasmessa in diretta per la scelta di Giulia Cavaglia, ha salutato il pubblico dando appuntamento a settembre. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Clarissa Marchese e Federico Gregucci matrimonio

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati. La coppia, proprio un giorno prima, era stata ospite del salotto televisivo di Uomini e Donne, dove il loro bellissimo amore ha avuto inizio. I due innamorati, hanno partecipato da vicino alla scelta di Angela Nasti che imprevedibilmente ha deciso di uscire fuori dal programma tra le braccia di Alessio Campoli, mettendo da parte Luca Daffrè (preferito dal pubblico). Clarissa e Federico si sono sposati giovedì 30 maggio. Da un paio di giorni, l’ex Miss Italia è diventata ufficialmente la moglie dell’allenatore di calcio, consolidando il loro amore sotto gli occhi di Dio. Al loro fianco, il giorno delle nozze c’erano tutti i familiari ed anche amici pronti a sostenerli per ricordargli per sempre, il momento più bello della loro vita. Proprio ieri pomeriggio, è andata in onda l’ultima puntata stagionale del trono classico, con la scelta di Giulia Cavaglià che ha deciso di viversi la sua avventura tra le braccia di Manuel Galiano, mettendo da parte Giulio, molto amato dal pubblico.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sposi: il gesto di Maria

Al termine della diretta del trono classico di Uomini e Donne, proprio Maria De Filippi ha annunciato un filmato, mostrando in onda su Canale 5, le primissime immagini del matrimonio tra Federico Gregucci e Clarissa Marchese. Nel filmato mostrato in trasmissione, gli estimatori hanno avuto modo di vedere le prime immagini della coppia mentre raggiungeva l’altare. La conduttrice poi, ha mandato in onda anche la parte in cui Clarissa e Federico sono diventati ufficialmente moglie e marito. Il dating show ha concluso la messa in onda della clip inedita, facendo un augurio alla coppia di neo sposini, con un messaggio da parte della redazione. Il gesto è stato molto apprezzato dal pubblico tanto che sui social, sono tutti impazziti facendo gli auguri alla coppia. Clarissa ha dichiarato che dopo le nozze, sarebbe assolutamente pronta a mettere in piedi una grande famiglia, con l’arrivo di alcuni bambini. A questo punto, non ci resta che attendere i prossimi “passaggi” di coppia, nell’attesa che Federico e Clarissa possano a breve annunciare la prossima novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA