Uomini e Donne/ Giulia Cavaglià: “Manuel si è rivelato diverso” Trono Classico

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Zelletta romantico e innamorato di Natalia Paragoni. La dedica sui social: “quando siamo insieme…”.

Andrea ha scelto Natalia
Andrea ha scelto Natalia

Giulia Cavaglià torna a parlare della fine della relazione con Manuel Galiano con una serie di Instagram Stories. “Buongiorno che poi tanto buongiorno non è, ma ho deciso di cominciare delle cose in modo tale da fare chiarezza sulle cose perché mi sembra doveroso farlo” dice la ex tronista . Poi risponde a chi le ha scritto di vederla serena: “per tutti quelli che mi dicono ‘non sembra tu ci stia male’, io non sono una persona a cui piace farsi compatire o ama fare pietà, ognuno poi  ha il proprio modo di esprimere le proprie cose e di certo che se uno dentro non sta tanto bene non è che non può uscire o stare con i propri amici, anzi invito tutti a non chiudersi in casa”. La Cavaglià poi va diritta al centro della questione: “io e Manuel non stiamo più insieme per tanti motivi; io non l’ho vissuto per niente bene il periodo e tutto quanto perché, nonostante io ci abbia messo l’anima, le aspettative che avevo al di fuori si sono rivelate un grande flop e sopratutto la persona che ho scelto si è rivelata tutt’altra persona rispetto a quella che mi immaginavo di ritrovarmi affianco”. Parole chiare quelle di Giulia che precisa: “non voglio buttare fango, ci sto tanto male, ma passerà”. Poi la ex tronista parla del messaggio di Manuel che sotto un suo post le ha scritto “non ti ho mai tradita”. Giulietta commenta così: “come avete potuto appurare questa è l’entità della persona che mi sono ritrovata affianco, una persona che oggettivamente non si comportava bene e in più adesso cerca di sputare fango per uscirne un pò meglio e poi dice non voglio innescare una guerra social. Complimenti, comunque il mio numero ce l’hai”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giulia Cavaglià: “Io e Manuel non stiamo più assieme”

Giulia Cavaglià, fresca di rottura con Manuel Galiano, ha sentito il dovere di “fare chiarezza sulla situazione” e rispondere alle domande dei tanti telespettatori del Trono Classico. In una serie di Story condivise su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti confermato le voci che in queste ultime settimane si sono diffuse sui social, avvalorando i sospetti dei fan più attenti: “Io e Manuel non stiamo più assieme. Non stiamo più assieme per tanti motivi”. Giulia Cavaglià, che ammette di aver “messo l’anima in questo percorso”, rivela di aver avuto delle aspettative che si sono rivelate “un grande flop”. Ma la delusione più grande, spiega l’ex tonista, è “soprattutto la persona che ho scelto”, che “è rivelata un’altra persona rispetto a quella che mi immaginavo di ritrovarmi al fianco”. La Cavaglià non aggiunge alcun dettaglio sulla loro rottura: “non voglio sputare fango sulle persone, non è nel mio stile, ma – ammette – ci sto male perché non penso di aver capito più di tanto”. Oggi, però, sembra essere già pronta a voltare pagina e di fronte al dolore per la rottura, spiega: “Passerà, pazienza”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Andrea e Natalia: vero amore?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati praticamente inseparabili da quando hanno lasciato lo studio del trono classico di Uomini e Donne come coppia. Dopo essersi piaciuti sin dal primo incontro ed essersi inseguiti per mesi, Andrea e Natalia oggi vivono una bellissima storia d’amore condividendo praticamente tutto. In questi giorni in cui sono tornati in Puglia per trascorrere qualche giorno con la famigia dell’ex tronista e godersi un po’ di sole e di mare, Andrea ha tirato fuori anche il lato più romantico del suo carattere facendo letteralmente sciogliere anche i cuori dei fans più diffidenti. Sotto una bellissima foto di coppia, infatti, Andrea scrive: “Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l’ho scordato”. Insomma, quello che c’è tra Andrea e Natalia è vero amore.

UOMINI E DONNE: LA DEDICA DI ROSA PERROTTA A PIETRO TARTAGLIONE PRIMA DEL PARTO

Un’altra coppia amatissima di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che stanno per vivere l’avventura più bella della oro vita. Tra poche settimane, infatti, nascerà il primo figlio della coppia e Rosa, per fare un regalo speciale al suo Pietro, in occasione dell’onomastico, ha deciso di fargli gli auguri in modo davvero insolito. L’ex tronista ha così scattato una foto al pancione sul quale ha scritto: “Auguri papà”. Immediata la risposta di Tartaglione: “Mi sciolgo“. La coppia, sui social, si mostra sempre più unita e innamorata. In attesa di poter anche diventare marito e moglie, per il momento, aspettano con ansia l’arrivo del primo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l’ho scordato. @natyparagoni

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA