Uomini e Donne/ Gemma Galgani e Barbara: il vero motivo delle loro liti (Trono Over)

- Valentina Gambino

Ida Platano si prepara ad una nuova edizione di Uomini e Donne. Troverà l’amore? Intanto Barbara De Santi torna a parlare di Gemma

uomini e donne logo min
Uomini e Donne

Chi segue il trono Over di Uomini e Donne sa che tra Gemma Galgani e Barbara De Santi c’è da anni un forte astio. Non tutti ricordano però a quando risalgono le prime liti. A ricordarlo in un’intervista rilasciata a DiPiù Tv è Barbara De Santi. La dama infatti racconta che: “Gemma era una donna che stimavo molto. Era il mio riferimento. Era la persona con cui mi consigliavo quando c’era da capire se un uomo poteva o meno fare al caso mio. Poi, però, i nostri rapporti si sono rovinati. Ma non certo per colpa mia”. Tutto è cambiato tra loro con l’arrivo in studio di Giorgio Manetti: “L’uomo che con lei ha scritto le pagine più romantiche di Uomini e Donne, all’inizio desiderava me. Ero io la donna che gli piaceva. A Gemma questa cosa non è mai andata a genio, non voleva entrare in competizione, così ha iniziato ad attaccarmi in ogni modo. Anche fisicamente. Siamo andate avanti per anni a non sopportarci”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ida Platano, foto sexy: Gemma commenta

Ida Platano si prepara a fare il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne. Ad attenderla ci sarà sicuramente una schiera di corteggiatori in trepida attesa di poterla conoscere. Intanto sul web, l’ex di Riccardo Guarnieri si diverte a postare degli scatti talvolta anche sensuali, che conquistano i complimenti dei tantissimi follower. È accaduto proprio nelle ultime ore, con uno scatto che la vede di profilo, intenta a guardare il panorama ma con le sue bellissime curve in vista. Il web è incantato ma ecco tra i commenti spuntare anche Gemma Galgani. La dama del trono Over e grande amica di Ida scrive “Bella Ida e brava la fotografa”, facendo intuire che sia stata proprio lei a scattarle questa bellissima foto tanto apprezzata dai fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Barbara De Santi contro gli haters

Il ritorno di Barbara De Santi nel salotto del trono over ha diviso il pubblico di Uomini e Donne: se da una parte c’è chi sperava da tempo di rivedere la dama nel parterre, dall’altra che chi non apprezza il suo astio nei confronti di Gemma Galgani. Proprio per questo motivo, la dama è stata attaccata da un gruppo di haters, che nelle ultime ore le hanno riversato addosso tutto ciò che pensano sul suo conto. “Non capisco perché vai a Uomini e Donne… non penso proprio che non trovi l’anima gemella, sei una bella donna… Forse cerchi notorietà???”, scrive una follower su Instagram. “Sei una bella donna ma difficile da gestire… o no?”, aggiunge un’altra. E poi ancora: “Siete proprio patetiche! non penso che siete famose! Vi sentite delle star di Hollywood e Siete state in un programma di Uomini e Donne a fare solo le oche…”. Accusata di cercare solo notorietà, Barbara De Santi ha scelto di non replicare agli attacchi sui social. Riuscirà a far breccia nei suoi detrattori nella nuova stagione di Uomini e Donne? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Ursula a un passo dal parto: “Un mese e mezzo e sarai qui”

Gravidanza ormai agli sgoccioli per l’ex dama del trono over Ursula Bennardo, che fra poche settimane darà alla luce la sua piccola Bianca. Questa nascita è destinata a coronare la sua storia d’amore nata nel salotto di Uomini e Donne, mettendo fine a quei numerosi tira e molla che fino a qualche mese fa hanno caratterizzato il rapporto con Sossio Aruta. Lontani dal parterre di Canale 5 – e da un possibile ritorno a settembre – Sossio e Ursula si godono la ritrovata serenità fra i preparativi per le nascita e gli acquisti per la piccola Bianca. Ecco il messaggio che l’ex dama ha condiviso sul suo profilo social condividendo uno scatto che la ritrae radiosa con il suo pancione: “Un mese e mezzo e sarai qui sul mio lettone amore”, si legge sui social. “Questi giorni voleranno ed io li dedicherò tutti a noi, a te”. Mamma Ursula Bennardo, negli ultimi giorni, si è concessa una piacevole vacanza assieme a Sossio Aruta. Ma in vista del parto al centro del suo mondo c’è soltanto la sua bambina e in una Instagram Story assicura: “Le prossime valige saranno per noi”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Giorgio Manetti: “Non tornerò a Uomini e Donne”

Giorgio Manetti non torna indietro. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è deciso più che mai a non fare ritorno negli Studi Elios del programma che gli ha regalato la notorietà. “Non tornerò a Uomini e Donne. È stata una bellissima storia ma è finita l’anno scorso a maggio. La parentesi per me è chiusa”, ha dichiarato il toscano tra le pagine del settimanale Lei. Proprio l’ex gabbiano infatti, ormai da mesi convive con una bella signora ed è felice più che mai. “È una persona bella e pulita. Non potrei chiedere di meglio”, ha sottolineato ancora, precisando di non avere più alcun contatto con la ex fidanzata Gemma Galgani. La dama torinese invece, in più di una occasione ha avuto modo di tirarlo in ballo, ricordando i primi tempi del loro innamoramento. L’ex cavaliere aveva alimentato il gossip proprio negli ultimi tempi. Dopo avere condiviso un filmato che dava appuntamento in televisione dai prossimi mesi, si era riaccesa la speranza di poterlo vedere nel parterre televisivo.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti non torna indietro: la decisione

Giorgio Manetti comunque, tornerà ugualmente in televisione, ma non al trono over di Uomini e Donne. “Sto lavorando ad un progetto per ottobre. È un programma ancora top secret, speriamo il pubblico possa apprezzarlo presto sul piccolo schermo. Non aggiungo altro, sono scaramantico”, ha confidato. L’ex cavaliere da oltre un anno gestisce una società di eventi. Per un ex protagonista che non intende tornare, ne esiste un altro che non vedrebbe l’ora di essere riaccolto da Maria De Filippi e compagnia bella. Lui è Costantino Vitagliano, il primo tronista della storia. Intervistato tra le pagine di DiPiù, ha confidato a tal proposito: “Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni. Allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA