UOMINI E DONNE/ Ida Platano, haters: “disposti a tutto per guadagnare” (Trono Over)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Over news e anticipazioni. Non c’è pace per Rocco Fredella, mentre Ida Platano viene travolta dagli haters: “Che pochezza”

Ida Platano min
Ida Platano - Foto Instagram

Ida Platano, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, letteralmente presa di mira dagli haters. La causa? Una foto #adv pubblicata per una nota marca di prodotti per il corpo che ha pubblicizzato postando una foto in piscina con tanto di paperella gialla. La Platano, oramai diventata influencer sui social come tanti altri volti noti del noto dating show di Canale 5, non ha incontrato però il favore del pubblico social che, senza mezzi termini, l’ha completamente ‘asfaltata’.  “Mamma mia eh due coglioni voi e questi prodotti che non servono a un cazzo ! Eh basta oh, per guadagnare 10 euro sareste disposti a tutto” scrive un utente, ma i commenti sono tutti sulla stessa lunghezza d’onda. “C’ha strarotto su tutto. Partecipano a uomini e donne e subito si montano la testa..dimenticandosi chi siano.basta veder quella vecchia della sua amica Gemma” scrive un utente a cui segue “Ida prima quando facevi u e d piacevi molto.di piu’ ora fai solo storie pubblicitarie e non sappiamo sono di adesso o registrate”. Non finisce qui, visto che anche un altro utente sottolinea a gran voce la cosa: “che pochezza…voglia solo di apparire….tutta finta fuori e dentro e zero cultura….mi rifiuto di credere che le donne si possano immedesimare in questi personaggi del nulla”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Rocco Fredella, dopo Gemma, gli hater: “Vi blocco”

Da quando ha lasciato il salotto del trono over, Rocco Fredella non ha pace. L’ex di Gemma Galgani si è lanciato in una nuova attività accanto alla sua fidanzata, l’imprenditrice Doriana Bertola, ma il suo e-commerce continua a essere sotto attacco di un gruppo di haters, determinati a creare scompiglio. Già nei giorni scorsi, l’ex di Uomini e Donne ha pubblicato una lunga diretta nella quale minacciava provvedimenti nei confronti di chiunque avrebbe tenuto sul proprio profilo un comportamento non appropriati. Le sue parole, però, non sono servite a tenere a freno le tastiere dei suoi detrattori, per questo motivo, qualche ora fa è tornato sui social, dove ha preso dei provvedimenti più severi nei confronti degli hater: “Questo è il mio lavoro”, ha detto l’ex di Gemma Galgani sul suo profilo Instagram. “Mi spiace che non lo apprezziate. Non siete obbligati ad apprezzare il mio abbigliamento – ha aggiunto Fredella – però cercate di capire, venire a fare battute incivili e poco eleganti non lo tollero, mi spiace. Come vi ripeto – ha concluso – questo è il mio lavoro, mi spiace ma sono costretto a bloccarvi, buona fortuna”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Ursula Bennardo: “Ci siamo allenate”

Dopo il post – dedica di Sossio Aruta, anche Ursula Bennardo, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha postato una nuova foto su Instagram dedicata alla piccola bimba in arrivo. “Oggi ci siamo allenate anche noi amore” scrive la Bennardo postando una foto in cui mostra ancora una volta il suo pancione. “Grande Ursula. Chi dice che la felicità non esiste. Io penso di sì. Perché ti vedo felice. E penso che tu abbia trovato l’indirizzo e quell’indirizzo e il tuo frutto che sta per nascere. frutto da un amore condiviso. un bacio. salutami il grande Sossio, sei unica. tvb” scrive una fan a cui segue anche il commento di un’altra follower: “Woou siete in Basilicata!! Se passate da Sant’Arcangelo per rientrare a Taranto vi offro un bel pranzo… cena… Caffè”. Ursula Bennardo è una delle dame più amate e seguite del dating show di Canale 5 dove, nonostante le difficoltà iniziali, ha trovato il grande amore. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Sossio e Ursula: ‘presto il frutto del nostro amore’

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una delle coppie più amate del Trono Over di Uomini e Donne. Un amore nato negli studi televisivi di Canale 5 e messo a dura prova durante la loro partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip da cui sono usciti separati, ma ancora innamorati. La scintilla dell’amore non si è mai spenta per loro, così alcune settimane dopo si sono ritrovati ‘single’ nel dating show di Canale 5. Un incontro che per entrambi ha significato una sorta di nuovo inizio, che li ha portati ad essere come sono oggi: più uniti e innamorati che mai. Un amore importante che li ha spinti anche all’importante decisione di avere un figlio. Oramai manca davvero poco alla nascita di Bianca e la coppia sui social ha condiviso una foto tenerissima che li vede baciarsi nel parco degli innamorati. Ad accompagnare la foto la didascalia: “Manca poco e presto arrivera’ IL FRUTTO DEL NOSTRO AMORE” riferito naturalmente alla piccola Bianca.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: presto la nascita di Bianca

E’ tempo di attese per Sossio Aruta e Ursula Bennardo, la coppia del Trono Over di Uomini e Donne che nelle prossime settimane diventeranno genitori della piccola Bianca. Un gioia enorme che i due sicuramente condivideranno con i loro fan che, sin dall’inizio della loro relazione all’interno del programma di Maria De Filippi, li hanno seguiti con grande affetto. Lo confermano i commenti all’ultima foto postata su Instagram, che ha ricevuto tantissimi apprezzamenti: “sarà sicuramente una bellissima bambina sossio ed Ursula ! Complimenti per il nome” scrive un utente facendo riferimento alla nascita di Bianca. Oppure c’è anche chi domanda: “quanto manca? Un abbraccio fortissimo”. Non si contano poi i commenti come “bellissimi”, “che meraviglia”, “troppo belli” fino al gran finale con “Ursula Sossio siete MERAVIGLIOSI Bianca e fortunata ad avere due genitori MERAVIGLIOSI VV B”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA