Web App Fifa 20 Ultimate Team/ Data uscita: la lista dei migliori giocatori

- Niccolò Magnani

Web App FIFA 20 Ultima Team: oggi la data d’uscita, come scaricarla gratuitamente. Prezzi, accessi e “anticipo” del gioco in uscita

FIFA 20, web app
Web App FIFA 20

C’è grande attesa per FIFA 20 Ultimate Team e prosegue il dibattito sui social in attesa della nuova edizione del celebre videogioco legato al mondo del calcio. Vi abbiamo parlato dei crediti, i cosiddetti FIFA Coins, ora passiamo ai calciatori più ambiti: quali sono i giocatori più forti di FIFA 20? Per il momento non sono stati diffusi i rating dei singoli calciatori, ma EA Sports ha svelato i 100 migliori calciatori divisi per ruolo. Partiamo dai portieri: Alisson, Courtois, De Gea, Donnarumma, Ederson, Handanovic, Lloris, Navas, Neuer, Obla, Szczesny, ter Stegen. Per quanto riguarda i difensori: Alaba, Alba, Alderweireld, Alex Sandro, Bonucci, Carvajal, Chiellini, de Ligt, Gimenez, Godin, Hummels, Kimmich, Koulibaly, Laporte, Manolas, Marcelo, Marquinhos, Piquè, Robertson, Sergio Ramos, Skriniar, Sule, Thiago Silva, Umtiti, van Dijk, Varane e Vertonghen. Poi i centrocampisti: Allan, Bruno Fernandes, Casemiro, David Silva, De Bruyne, de Jong, Dybala, Eriksen, Fabinho, Fernandinho, Gomez, Isco, Kantè, Koke, Kroos, Matuidi, Milinkovic-Savic, Modric, Muller, Parejo, Pjanic, Pogba, Rakitic, Reus, Rodri, James, Saul, Busquets, Thiago, Verratti, Witsel, Ziyech. Infine il reparto più atteso, ovvero gli attaccanti: Aguero, Aubameyang, Benzema, Bernardo Silva, Cavani, Coutinho, Cristiano Ronaldo, Di Maria, Griezmann, Hazard, Ibrahimovic, Icardi, Immobile, Insigne, Kane, Lacazette, Lewandowski, Lukaku, Manè, Mbappè, Mertens, Messi, Neymar, Firmino, Salah, Sanè, Son, Sterling e Suarez. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

WEB APP FIFA 20 ULTIMATE TEAM: COME GUADAGNARE CREDITI

Web app Fifa 20 Ultimate Team, il gioco di calcio più amato sta per arrivare. Vi abbiamo riportate date di uscite e orari, con accesso anticipato per gli abbonati EA Access, passiamo ora a uno dei trucchetti più ricercati dai videogiocatori: come accumulare FIFA Coins? Parliamo dei crediti necessari per il gioco, di fondamentale importanza per costruire la squadra dei sogni e diventare competitivi ai massimi livelli. Come evidenziato da Every Eye, è molto importante sfruttare i bonus di Web e Companion App: è possibile infatti ottenere delle ricompense giornaliere, basti pensare ai pacchetti rari, così da poter iniziare il percorso a Fifa 20 Ultimate Team nella maniera giusta. Un altro trucchetto è quello di usare i boost per i FIFA Coins: si tratta di oggetti consumabili che permettono di guadagnare più crediti al completamento delle partite. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

WEB APP FIFA 20 ULTIMATE TEAM: DATA DI USCITA

Mentre tutti gli appassionati di mezzo mondo fanno il count down senza sosta fino al prossimo 27 settembre per l’uscita del titolo e-games più cult sul calcio, è invece prevista per oggi l’uscita della Web App di FIFA 20 Ultimate Team, l’ormai arciscaricata applicazione che permette di gestire la propria squadra FUT (FIFA Ultimate Team per l’appunto, ndr) da smartphone o browser senza per forza accendere la consolle. Di anni ne sono passati da quel Fifa 98 in cui per la prima volta divenne gioco di massa il titolo Ea Sports presente da anni: oggi è diventato un volume d’affari da capogiro e con le squadre di esperti videogamers che partecipano a veri e propri e-campionati che fruttano quattrini difficilmente pensabili prima del nuovo Millennio. È cambiato tutto e oggi l’Ultimate Team non è più solo una “opzione” per giocare a FIFA 20 ma è diventato un vero e proprio culto: è lo strumento principale per organizzare il proprio Dream Team utilizzando i bonus che EA Sports offre ai giocatori “di lungo corso” per sfidare l’IA del gioco.

FIFA 20, QUANDO ESCE IL CULT DI EA SPORTS?

Gli appassionati ogni giorno possono connettersi alla Web App per poter ricevere crediti e ricompense da usare poi nella costruzione della squadra da sogno di FUT: la nuova versione della Web App (che sostituisce quella valida per FIFA 19) sarà disponibile online da questo pomeriggio, 18 settembre 2019 mentre da domani uscirà anche la Companion App per tutti gli smartphone Apple e Android. L’app è gratuita e scaricabile da chiunque ma l’attesa sale assai visto che finora sulla homepage di FIFA 20 Web App non risulta più scaricabile la vecchia versione, prodromo all’imminente uscita della nuova. Come ben spiega Tpi in un focus dedicato alla Web App, l’utilizzo quotidiano e l’accesso alla piattaforma permette di riscattare premi casuali in vista del lancio del gioco, previsto per il 27 settembre prossimo su Ps4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Premi e ricompense FUT 20 sono i più attesi nelle prossime ore, una sorta di grande preparazione all’uscita-evento del nuovissimo FIFA 20, che come ogni anno sfodera tutte le sue armi per mantenere la leadership nei videogame sul calcio contro il contender storico PES 2020.



© RIPRODUZIONE RISERVATA