Amici 2023-2024, Ed. 23/ Anticipazioni registrazione puntata 3 marzo: brutto colpo per Kumo, Lil Jolie verso…

- Anna Montesano

Amici 2023-2024, anticipazioni registrazione 29 febbraio della puntata del 3 marzo 2024 di Amici 23: nuove gare di ballo e canto, accessi al serale e eliminati

Kumo Amici 23

Anticipazioni Amici 2023-2024, registrazione 29 febbraio della puntata del 3 marzo 2024: le classifiche di canto e ballo

Emma, Max Brigante e Tommaso Toma sono stati i giudici di canto nella nuova registrazione di Amici 23, mentre Rossella Brescia è stata la giudice di ballo. Questa settimana sono tornati ad esibirsi tutti i ragazzi, magliati compresi, anche se sotto i riflettori sono poi finiti solo i ragazzi non ancora al serale. La classifica dei non magliati alla fine delle esibizioni è stata la seguente: 1 Lil Jolie, 2 Sarah, 3 Ayle, 4 Kia, 5 Nahaze (in quella con tutti gli allievi Holden è risultato primo e Kia ultima).

Per quanto riguarda invece i ballerini, la classifica di ballo totale dei non magliati è stata: 1 Sofia, 2 Kumo, 3 Nicholas, 4 Giovanni. In quella con tutti gli allievi, giudicata da Rossella Brescia, Nicholas è risultato al primo posto; ultimo Kumo. Risultato quest’ultimo che ha lasciato il ballerino di Emanuel Lo in un fiume di lacrime. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sofia e Nicholas al serale ma con sorpresa!

Nel corso della nuova registrazione di Amici 2024 sono state assegnate due nuove maglie del serale. Stando a quanto riporta SuperguidaTv, attraverso Amici News, Nicholas è sì riuscito a conquistare l’ambito posto al serale e non è stato l’unico. Come previsto, anche Sofia ha ottenuto la maglia dorata del serale, raggiungendo la compagna di squadra Lucia. Resta dunque in sospeso per la squadra di Emanuel Lo solo il destino di Kumo. Riuscirà ad ottenere una maglia?

Ma a proposito della squadra di Emanuel Lo, nel corso della registrazione si è arricchita di un nuovo allievo. Sì, perché Nicholas ha deciso di lasciare il team di Raimondo Todaro e approdare nel suo. Un vero e proprio colpo di scena, che nasce dal fatto che Emanuel Lo ha apertamente detto che avrebbe dato una maglia a Nicholas mentre Todaro no. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nicholas fuori dal serale?

È molto probabile che la nuova registrazione di Amici 2023/2024 veda una nuova eliminazione. È ormai cosa certa che i posti disponibili al serale sono 15 e che, dunque, due allievi dovranno abbandonare la scuola prima dell’inizio dell’ambita fase finale. Tra i concorrenti a rischio c’è Nicholas, che ha cercato di recente un confronto con il suo maestro Raimondo Todaro che ha chiaramente ammesso che solo quando altri allievi che ritiene più bravi di lui avranno accesso al serale, lui darà la maglia anche a Nicholas.

Una scelta che ha fortemente deluso l’allievo, pronto addirittura a lasciare la scuola: “Se me la merito la voglio, ma se me la dai come contentino io preferisco andarmene!” ha tuonato. Frase che potrebbe portare Todaro a fare la sua scelta proprio oggi in puntata, decidendo di eliminare Nicholas o di ammetterlo a sorpresa al serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Kumo e Sofia al serale?

La nuova registrazione di Amici 23 sarà la penultima di questa edizione prima del serale. Il pomeridiano della domenica pomeriggio sta dunque per concludersi e lo farà con l’assegnazione delle ultime maglie oro disponibili, che in tutto sono 15. Nel corso della puntata che vedremo in onda domenica 3 marzo potrebbe arrivare la maglia del serale per Sofia, che nelle ultime settimane ha collezionato una serie di primi posti in classifica. Più dubbioso il destino di Kumo, l’altro allievo rimasto ad Emanuel Lo, che comunque non ha mai ottenuto scarsi risultati in classifica.

Ciò dunque ci fa presagire che sia Kumo che Sofia conquisteranno un posto al serale, portando a tre gli elementi della squadra di Emanuel al serale. Ricordiamo d’altronde che il coach, settimane fa, ha deciso di eliminare Simone, per lui non ancora pronto a questa fase del programma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi accede al serale di Amici 23?

Oggi 29 febbraio 2024 si registra una nuova puntata del pomeridiano di Amici 2023/2024, che andrà in onda domenica 3 marzo a partire dalle 14 su Canale 5. Potrebbe essere una puntata non semplice per gli allievi rimasti senza maglia oro e per Maria De Filippi, causa possibili nuove eliminazioni. Ricordiamo che le maglie dorate sono assegnate dai professori Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro per il ballo, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto.

Prima dell’assegnazione della nuove maglie del serale, sarà la volta delle nuove gare di canto e ballo. Nuovi professionisti di canto e ballo saranno chiamati a giudicare le performance dei ragazzi che non hanno ancora la maglia oro. La classifica porterà ad un primo e ad un ultimo e questo sarà per i professori un ulteriore elemento per capire chi merita di più di accedere alla fase finale del programma.

Amici 23, anticipazioni: 15 posti al serale, chi è rimasto fuori ad oggi

Ad essere rimasti senza la maglia del serale di Amici 23, ad oggi, sono: Ayle e Nahaze – allievi di Anna Pettineli; Nicholas e Giovanni – allievi di Raimondo Todaro; Lil Jolie, allieva di Rudy Zerbi; Kia e Sarah, allieve di Lorella Cuccarini; Sofia e Kumo, allievi di Emanuel Lo. Due di loro saranno sicuramente eliminati, visto che il numero di allievi totale che avrà accesso al serale di Amici 2024 è di 15. Al momento sono in 8 ad avere la maglia: Holden, Martina, Petit, Mida, Dustin, Gaia, Marisol e Lucia.

Nel corso della nuova registrazione di Amici 2023/2024 è quasi certo che verranno assegnate nuove maglie. Zerbi potrebbe assegnarla a Lil Jolie, Emanuel Lo a Sofia. Resta da capire quale sarà il destino degli allievi di Pettinelli e Todaro, ultimi nelle classifiche complessive di canto e ballo.

Anticipazioni Amici 2024: Nicholas eliminato e Ayle al serale?

Facendo alcuni ragionamenti, di fronte alle ultime puntate del daytime di Amici 23, Anna Pettinelli potrebbe alla fine decidere di dare la maglia del serale ad Ayle. Non ha infatti mai fatto mistero di quanto creda nel suo talento, e il fatto di averlo fatto rientrare nella scuola dopo il suo addio è una prova tangibile di questo. Potrebbe dunque essere Nahaze a farne le spese.

Stessa situazione per Todaro con Nicholas. Nonostante l’impegno profuso nel suo percorso ad Amici 2024, per molti il ballerino non è all’altezza di sostenere un serale. Motivo che potrebbe spingere il suo stesso maestro a prediligere Giovanni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie