C’È POSTA PER TE/ Diretta streaming storie 15 febbraio: Emma Marrone con papà Rosario

- Stella Dibenedetto

C’è posta per te oggi, sabato 15 febbraio, con Emma Marrone, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti come ospiti.

c posta per te min
C'è posta per te - Foto Instagram

Un poker si sorprese per Angela a C’è posta per te. Il fidanzato Francesco le ha scritto una lunga lettera per dichiarare davanti a tutta Italia il suo amore per lei. A scendere le scale per lei infatti i giudici di Tu sì que vales: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. I quattro hanno stretto in un abbraccio la ragazza, la cui vita è stata segnata da un incidente stradale che l’ha costretta sulla sedia a rotelle. «Sono il più anziano della giuria e quindi parlo per primo. Vediamo personaggi che sanno fare cose eccezionali, ma ci restano nel cuore le piccole-grandi cose della vita, come la vostra storia. Siete una coppia bellissima», ha esordito Gerry Scotti. «Fa proprio bene all’anima sentire che esiste questo tipo di sentimento», il commento di Sabrina Ferilli. Loro sono dunque i primi ospiti della puntata di oggi di C’è posta per te, poi toccherà a Emma Marrone, che tornerà da Maria De Filippi, ma stavolta non da sola. Al suo fianco infatti ci sarà papà Rosario. (agg. di Silvana Palazzo)

C’è Posta per te, 15 febbraio: diretta streaming video

Manca poco all’inizio della nuova puntata di C’è Posta per te che è pronta ad emozionare il pubblico di Canale 5. Due regali bellissimi quelli di questa sera, che vedranno protagonisti Emma Marrone e suo padre Rosario in una storia e i giudici di Tu si que Vales in un’altra. È dunque molto probabile che in quella che vedrà ospite Emma si parli di un padre e una figlia che hanno dovuto attraversare momenti molto complicati. Ricordiamo che è possibile seguire C’è posta per te va questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà poi visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play. La puntata intera e altri contenuti riguardanti il programma sono disponibili sul sito Witty Tv. (Aggiornamento di Anna Montesano)

C’è Posta per te, 15 febbraio: una “rubacuori di uomini” in studio

Dopo una lunga pausa, questa sera torna in onda C’è posta per te e lo fa con tante sorprese. Maria De Filippi presenterà storie commoventi ma anche storie divertenti nel corso della puntata di oggi 15 febbraio. Attraverso la pagina Instagram dello show, scopriamo infatti che in studio arriverà una donna desiderosa di ritrovare un amore del passato. Una “rubacuori di uomini”, così si definirà agli uomini che Maria De Filippi le proporrà in studio, tra i vari tentativi di trovare il suo vecchio amore. Saranno tuttavia abbastanza scettiche le reazioni dei signori in studio: “Questa qui è una rubacuori di uomini? Mah…” replicherà uno degli ospiti. Insomma, emozioni ma anche tante risate nella puntata di C’è Posta per te in onda tra poco. Maria De Filippi si riprende il primato in fatto di ascolti dopo Sanremo? (Aggiornamento di Anna Montesano)

C’è posta per te torna oggi 15 febbraio

Dopo la pausa per il Festival di Sanremo 2020, sabato 15 febbraio, in prima serata su canale 5, torna in onda C’è posta per te. Per la nuova puntata dello show del sabato sera campione d’ascolti, Maria De Filippi ha messo su un cast di ospiti eccezionale che strapperà sorrisi al pubblico, farà divertire, ma anche emozionare i telespettatori. Dopo aver portato nel suo studio attori del calibro di Johnny Depp, Antonio Banderas e Luca Argentero, conduttrici importanti come Mara Venier e calciatori famosi come Ciro Immobile, per la quinta puntata della sua trasmissione che, in onda da vent’anni, continua ad essere una delle più amate della televisione italiana, Maria De Filippi ha deciso di giocare in casa. Chi saranno, dunque, gli ospiti? Andiamo a scoprire tutti i nomi.

Gli ospiti di C’è posta per te del 15 febbraio

Due sorprese animeranno la quinta puntata di C’è posta per te. A regalare una serata indimenticabile ai protagonisti delle storie saranno alcuni dei nomi più amati del mondo dello spettacolo italiano. Nello studio di c’è posta per te, infatti, arriverà la giuria di Tu sì que vales. Maria De Filippi che, per l’occasione, indosserà solo gli abiti di conduttrice e non di giudice, darà il benvenuto all’amica Sabrina Ferilli e ai colleghi Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari, fresco vincitore de Il cantante mascherato anche se non si sa se la registrazione sia precedente alla sua partecipazione al programma di Milly Carlucci. “Con dei giudici così non può che essere una quinta puntata imperdibile”, si legge sulla pagina Instagram dello show. Ospite della serata, poi, sarà Emma Marrone che, per la prima volta, sarà accompagnata da papà Rosario, il suo punto di riferimento più importante insieme alla mamma. “Bella, solare e semplicemente unica: Emma Marrone insieme a suo papà saranno ospiti speciali nella quinta puntata di C’è posta per te”, si legge nella didascalia del video che anticipa la presenza di Emma.

Le storie di C’è posta per te

Quali saranno, invece, le storie delle persone che hanno chiesto aiuto alla redazione di C’è posta per te per ricucire i rapporti con i genitori, con i fratelli o per cercare di salvare un amore interrotto? Finora, tra le storie che hanno maggiormente appassionato il pubblico ci sono sicuramente quelle di Giuseppe che cercava Giovanna dopo 70 anni, ma anche quella di Marisa, malata di sclerosi multipla che ha sorpreso il marito facendogli incontrare Giulia Michelini per ringraziarlo del sostegno e dell’amore che le dimostra ogni giorno. E ancora la storia di Valeria e Giuseppe, tornati insieme dopo una convivenza interrotta. Anche questa sera, dunque, saranno le storie d’amore a conquistare maggiormente il pubblico?



© RIPRODUZIONE RISERVATA