SARAH ALTOBELLO ELIMINATA/ Festa fuori dagli studi con la famiglia (Isola dei Famosi)

- Emanuele Ambrosio

Sarah Altobello quarta classificata dell’Isola dei Famosi 2019. Vince il televoto contro Aaron Nielsen ma parde contro Marco Maddaloni

Sarah Altobello
Sarah Altobello all'Isola dei famosi

Non riesce a non commuoversi Sarah Altobello quando Alessia Marcuzzi, in studio, le mostra i momenti più belli trascorsi all’Isola dei Famosi. “Io ho sempre sentito di voler dare una gioia a me stessa e anche ai miei genitori. – ammette tra le lacrime la Altobello, che continua – Il mio sogno da quando ero piccola era fare l’Isola dei Famosi, io ho avuto paura di splendere nel mio piccolo e questa volta sono finalmente riuscita a portare a casa qualcosa”. Alda D’Eusanio ammette di averla voluta come vincitrice e la abbraccia con gioia, Alba Parietti ha solo complimenti per lei. Alessia Marcuzzi però la trascina con sé fuori dagli studi dell’Isola dei Famosi dove la attende una piccola festa di paese, con mamma Mariolina, papà e sorella! Sarah è al settimo cielo e festeggia con loro! (Agg. di Anna Montesano)

Sarah Altobello sconfitta da Marco Maddaloni

“Ad un passo dalla finale, l’eliminato e quindi quarto classificato è Sarah“: con voce mesta e un velo di dispiacere sul volto, Alessia Marcuzzi svela che è la Altobello la seconda eliminata di questa finale dell’Isola dei Famosi. Dopo aver vinto contro Aaron Nielsen, Sarah viene battuta da Marco Maddaloni che quindi arriva sul podio dei primi tre classificati. L’eliminazione di Sarah però scatena il pubblico in studio che fa capire palesemente di non essere d’accordo con l’esito di questo televoto lampo. Fischi e buu in studio da parte di coloro che fanno comprendere di aver voluto la sosia di Melania Trump tra i primi tre o addirittura vincitrice di questa edizione. Invece il vincitore è uno tra Marco Maddaloni, Marina La Rosa e Luca Vismara. (Agg. di Anna Montesano)

Sarah vince contro Aaron Nielsen

Così come di consueto, anche la finale dell’Isola dei Famosi 2019 inizia con qualche discussione. Alessia Marcuzzi esordisce infatti mostrando ai concorrenti un filmato riassuntivo di quanto detto dai finalisti sui due naufraghi in nomination. Uno di questi è Sarah Altobello, che ascolta le accuse di Marina e Marco che la trovano un po’ esagerata nei comportamenti. Lei però sbotta: “Da Marina non me l’aspettavo. Depressa proprio no, la Sarah è così dal mattino quando si sveglia. La mia pazzia, così come genialità, è stata la mia forza.” Marina tiene però a fare un chiarimento: “C’è da fare una distinzione, io non dico che lei sia falsa. Lei è la persona che sull’Isola ha portato l’allegria e leggerezza e menomale perché non tutti ce l’hanno.” ammette la naufraga. Ecco poi arrivare il verdetto che svela che Sarah è salva e continua la sua corsa verso la vittoria. Aaron, invece, lascia la palapa. (Agg. di Anna Montesano)

Riuscirà a giocarsi la finalissima?

Tra poche ore conosceremo il vincitore della quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi 2019. Sarah Altobello è sicuramente tra le favorite alla vittoria finale, anche se nelle ultime ore le sue quotazioni sono letteralmente crollate. Stando ai dati pubblicati da una nota compagnia di scommesse sportive, la sosia di Melania Trump è in caduta libera, mentre resistono Marina La Rosa e Marco Maddaloni. Intanto durante l’ultima puntata di Domenica Live si è tornati a parlare della simpaticissima showgirl barese con Barbara D’Urso che ha raccontato come la Altobello sia legata da circa tre anni al suo manager Tony Toscano. “L’ho inventata io” dice scherzando la D’Urso, mentre uno degli ospiti in studio rivela che la sosia di Melania Trump sarebbe fidanzata in gran segreto proprio con il suo manager. “Ti confermo che l’agente di Sarah Altobello, Tony Toscano, ha raccontato a più persone di essere il fidanzato della showgirl. Ti allego anche alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram” scrive l’opinionista. La madre della Altobello però smentisce fermamente la cosa: “Non stanno insieme da tre anni si sono scattati delle foto semplicemente perché lavorano insieme”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Sarah Altobello alla finale de L’Isola dei Famosi 2019

Sarah Altobello è sicuramente una delle naufraghe più amate de L’Isola dei famosi 2019. La sosia di Melania Trump ha letteralmente conquistato il pubblico con la sua simpatia e semplicità diventando uno dei personaggi più amati di questa edizione. La showgirl barese, infatti, è tra le papabili vincitrici per la vittoria finale della quattordicesima edizione che si svolgerà lunedì 1 aprile in prima serata su Canale 5. Intanto in Honduras si sente la tensione pre-finale e non mancano le ultime scottanti rivelazioni come quelle condivise tra Marina La Rosa, leader della settimana, e Marco Maddaloni. La ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha parlato proprio di Sarah dicendo: “Lei dice che le piace ballare e cantare, ma appena la telecamera non è su di lei è molto più depressa e non canta e non balla”. Allora Maddaloni replica: “Ma allora stai dicendo che è falsa. In effetti non penso che Sarah possa stare tutto il giorno a ballare, cantare e rotolarsi sulla sabbia. C’è qualcosa di strano”.

Sarah Altobello chiede scusa ai naufraghi

Marco Maddaloni parlando di Sarah Altobello ha raccontato che all’inizio non considerava particolarmente la showgirl, ma di aver cambiato idea ed opinione durante le settimane. Intanto in Honduras Sarah è al settimo cielo per essere entrata nella rosa dei cinque finalisti che si giocheranno il tutto per tutto durante la finale di lunedì 1 aprile 2019. Per l’Altobello però non solo balletti e risate, ma anche un ultimo confronto con i naufraghi visto che durante uno degli ultimi daytime si è scusata con i naufraghi per averli ammorbati con il suo modo di fare da pin-up. Allora Marina La Rosa, che poche ore prima aveva confidato a Luca Vismara di aver visto la showgirl depressa, ha detto: “Cerco sempre la verità, quindi sì, ti dico che un po’ di fastidio l’hai dato, ma non è odio, sei meravigliosa, ma stare sempre a ballare e cantare…” .

Vincerà l’Isola dei Famosi 2019?

Una cosa è certa: per Sarah Altobello essere arrivata alla finale de L’Isola dei Famosi 2019 è già una grande vittoria. In Honduras, infatti, la showgirl si è lasciata andare ad un lungo pianto liberatorio confessando: “È come avere avuto quella scarpa firmata che tu non avevi e l’altra aveva, e io l’ho sempre sognata. Quella graduatoria all’università che non so stata ammessa, è il mio sogno che si è finalizzato a una mia di realtà. Per me è una vittoria contro tutte quelle persone che nella vita un po’ non hanno mai creduto in me”. Non solo, la Altobello è felice di aver riscontrato anche da parte degli altri naufraghi un atteggiamento positivo nei suoi confronti: “Lo dico perché c’è qualcuno che ha creduto in me. Mi commuovo a dire questa cosa. Quando sento che qualcuno mi dà una fiducia, anche minima, io per me ho vinto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA