Diretta/ Arsenal Standard Liegi (risultato 4-0) streaming: Poker Gunners

- Fabio Belli

Diretta Arsenal Standard Liegi streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live del match della seconda giornata della fase a gironi di Europa League.

Arsenal Niles Ainsley Maitland-Niles (Foto LaPresse)

DIRETTA ARSENAL STANDARD LIEGI (4-0): POKER GUNNERS

E’ terminato da pochissimi minuti l’incontro tra Arsenal e Standard Liegi sul punteggio di 4 a 0. Gl inglesi restano così in vetta alla classifica del proprio raggruppamento trascinati dai tanti giovani schierati da mister Emery ed in particolare dallo scatenato Martinelli che, dopo una doppietta in Coppa, è riuscito a ripetersi e a trascinare i suoi a questo successo.

CEBALLOS FIRMA IL POKER

Il secondo tempo dell’incontro tra Celtic e Cluj è iniziato da circa venti minuti ed il punteggio è di 2 a 0. La ripresa si è aperta senza sostituzioni, i due allenatori hanno pertanto deciso di dar fiducia ai ventidue protagonisti che hanno dato vita ai primi quarantacinque minuti di gioco. Il raddoppio è arrivato al 59’ quando gli scozzesi sono riusciti a concludere una perfetta azione di contropiede rifinita da Forrest che ha servito a centro area Elyonoussi che non si è fatto pregare insaccando con decisione nei pressi dell’angolino basso della porta rumena. (agg. Marco Guido)

MARTINELLI SFIORA IL POKER

Il secondo tempo dell’incontro tra Arsenal e Standard Liegi è iniziato da circa dieci minuti ed il punteggio è di . La ripresa si è aperta senza sostituzioni, i due allenatori hanno pertanto deciso di dar fiducia ai ventidue protagonisti che hanno dato vita ai primi quarantacinque minuti di gioco. Al 48’ sono subito i Gunners a sfiorare il poker con lo scatenato Martinelli che ha provato una conclusione da fuori area che è uscita di non molto fuori dallo specchio dopo aver sfiorato il palo lontano. Al 53’ gran spunto sulla sinistra di Nelson che, dopo essersi liberato, ha crossato per Martinelli, la cui deviazione in scivolata è uscita di non molto fuori dal palo. (agg. Marco Guido)

MARTINEZ NEGA IL GOL DELLA BANDIERA A GAVORY

Si è appena concluso il primo tempo del match tra Arsenal e Standard Liegi col punteggio di 3 a 0, a decidere finora la sfida dell’Emirates sono le reti messe a segno da Willock e Martinelli. Dopo aver firmato il tris la squadra di Emery ha abbassato un pò il ritmo e così non è successo praticamente nulla fino al 40’ quando gli ospiti sono finalmente riusciti ad affacciarsi nell’area avversaria con Gavory, il cui tiro piazzato da dentro l’area di rigore è stato messo in calcio d’angolo dall’attento Martinez. (agg. Marco Guido)

UNA DOPPIETTA DI MARTINELLI ED UN GOL DI WILLOCK PER IL TRIS GUNNERS

Quando siamo giunti al 30′ dell’incontro tra Arsenal e Standard Liegi il risultato è di 3 a 0. Partono subito forte i Gunners che sfiorano il vantaggio già al 4’ con un potente tentativo dal limite dell’area di Nelson che però è uscito dopo aver superato la traversa. Il vantaggio non tarda ad arrivare: al 13’ su un cross effettuato da Tierney dalla sinistra, Martinelli è stato bravissimo ad anticipare il suo diretto avversario e ad insaccare con un bel colpo di testa che si è insaccato sotto la traversa. Non passano nemmeno tre minuti e al 16’ è ancora Martinelli a colpire: cross di Nelson, il brasiliano non ha un controllo perfetto ma la palla è rimasta nelle vicinanze ed il centravanti non si è fatto pregare insaccando con un preciso diagonale rasoterra che non ha lasciato scampo al portiere ospite. Al 22’ arriva anche il tris questa volta con Willock che da dentro l’area di rigore ha insaccato da posizione defilata con un perfetto diagonale a giro che si è insaccato nell’angolino basso. Al 17’ lo stesso Willock aveva già sprecato l’occasione di firmare il tris quando, dopo essersi avventato su un cross del solito Nelson aveva incredibilmente sprecato calciando al volo oltre la traversa. (di Marco Guido)

NELSON SFIORA IL GOL

All’Emirates Stadium di Londra i padroni di casa dell’Arsenal stanno affrontando lo Standard Liegi nella sfida valida per la seconda giornata del Gruppo F e, dopo circa 10 minuti di gioco, il punteggio è di 0 a 0. Sfida al vertice del girone tra due squadre che hanno vinto il match d’esordio rispettivamente in trasferta contro l’Eintracht Francoforte con un netto 0-3 ed i belgi contro il Vitoria Guimaraes per 2 a 0. Partono subito forte i Gunners che sfiorano il vantaggio già al 4’ con un potente tentativo dal limite dell’area di Nelson che però è uscito dopo aver superato la traversa. (agg. Marco Guido)

SI COMINCIA!

Pronti al via di Arsenal Standard Liegi, analizziamo più a fondo il percorso della squadra belga in questo avvio di stagione. Il pareggio casalingo contro lo Charleroi è costato allo Standard la vetta della classifica, persa a favore del Bruges; in campionato la squadra è imbattuta in casa ma ha già perso due volte in trasferta, peraltro sconfitte inattese perchè arrivate contro il Sint-Truiden e un Anderlecht in crisi di risultati. Figura anche un successo nel secondo turno di Coppa del Belgio (contro il Lommel), il che porta il totale delle vittorie stagionali a 8, contando ovviamente anche il 2-0 interno al Vitoria Guimaraes nella prima giornata del gruppo F di Europa League. Sono davvero tanti i gol segnati: 25 nelle 11 gare stagionali, per contro ce ne sono 8 al passivo. Adesso vedremo se all’Emirates questa formazione riuscirà a confermare il suo grande passo; per scoprirlo ci mettiamo comodi e stiamo a vedere quello che succederà tra poco, perchè la diretta di Arsenal Standard Liegi finalmente comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE ARSENAL STANDARD LIEGI

La diretta tv di Arsenal Standard Liegi sarà garantita dalla televisione satellitare, che la trasmetterà sul canale Sky Sport Football (tutti gli abbonati lo trovano al numero 203 del loro decoder). In assenza di un televisore potrete avvalervi come sempre dell’applicazione Sky Go per seguire questa partita in diretta streaming video, il servizio non comporta costi aggiuntivi ed è attivabile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

L’ARBITRO

Questa sera Arsenal Standard Liegi verrà diretta dall’arbitro svizzero Sandro Scharer, che a Londra sarà coadiuvato dagli assistenti De Almeida e Zogaj, con Fedayi San quarto uomo ufficiale. Volendo ora conoscere meglio il primo direttore di gara, ecco che il rossocrociato di Zurigo quest’anno ha già messo a tabella ben 8 direzioni, di cui ben tre valide per le Coppe per club Uefa. Complessivamente lo stesso Scharer ha pure già deciso di ben 37 ammonizioni e una sola espulsione e pure ha concesso 4 calci di rigore. Ampliando la nostra analisi ricordiamo pure che in carriera il fischietto rossocrociato non ha mai incontrato Arsenal o lo standard Liegi: pure Scharer ha registrato 5 testa a testa con squadre inglesi e 2 precedenti con formazioni belghe. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Arsenal Standard Liegi, partita diretta dallo svizzero Sandro Scharer, giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 21.00 presso l’Emirates Stadium di Londra, sarà una sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2019-2020. La campagna europea dell’Arsenal, finalista della competizione nella scorsa stagione, è iniziata col botto con un rotondo 0-3 in casa dell’Eintracht Francoforte, che a sua volta aveva raggiunto la semifinale nel maggio scorso. In Premier League nel posticipo del lunedì i Gunners hanno strappato un prezioso pari in rimonta contro il Manchester United in trasferta, restando agganciati al quarto posto a braccetto col West Ham. Per ipotecare la qualificazione ai sedicesimi di finale, l’Arsenal proverà a chiudere la pratica Standard Liegi, che a sua volta è partito in Europa League con un secco 2-0 ai portoghesi del Vitoria Guimaraes. In campionato i belgi sono reduci da un pari interno contro lo Charleroi, subendo il sorpasso in testa alla classifica da parte del Bruges che ora è in vetta con un punto di distanza.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL STANDARD LIEGI

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Arsenal Standard Liegi, giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 21.00 presso l’Emirates Stadium di Londra, sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. 4-3-3 per l’Arsenal allenato da Emery, in campo con: Martinez, Chambers, Mustafi, Luiz, Kolasinac, Torreira, Xhaka, Willock, Smith Rowe, Aubameyang, Saka. 4-4-2 per lo Standard Liegi guidato in panchina da Preud’homme, schierato con: Milinkovic-Savic, Vojvoda, Bokadi, Laifis, Gavory, Bastien, M’Poku Ebunge, Cimirot, Limbombe, Carcela-Gonzalez, Emond.

QUOTE E PRONOSTICO

Per Arsenal Standard Liegi, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella inglese: il segno 1 per la vittoria interna vale infatti 1.32 volte la somma messa sul piatto contro il valore di 8.25 volte la quota investita, che è stato posto sull’eventualità del successo esterno regolata dal segno 2. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X, e in questo caso andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 5.50 volte quanto puntato. Per i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 1.90 e under 2.5 quotato 1.85.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie