GF Vip: Nikita Pelizon esclusa dal gruppo/ Si prepara da sola la torta di compleanno

- Mirta Ottone

Al Grande Fratello Vip 7 è il compleanno di Nikita Pelizon: il suo ex, Matteo Diamante, la sorprende con dei fuochi d'artificio, gli altri Vipponi invece la lasciano sola a...

Nikita Pelizon 640x300 Nikita Pelizon (Grande Fratello Vip, 2022)

Al Grande Fratello Vip 7 è il compleanno di Nikita Pelizon: il suo ex, Matteo Diamante, le fa una sorpresa speciale…

Oggi è un giorno speciale nella casa del Grande Fratello Vip 7, una delle Vippone più amate di quest’edizione compie gli anni! Si tratta di Nikita Pelizon che festeggia nella casa il suo 29esimo anno di età. Se da fuori Cinecittà in molti hanno voluto far sentire il loro affetto alla bella modella, lo stesso non si può dire per l’interno… Pare infatti che, persino il giorno del suo compleanno, Nikita sia stata isolata dal gruppo e si sia addirittura trovata da sola a farsi la torta di compleanno!

Ma andiamo con ordine: Nikita vanta moltissimi fan fuori dai cancelli di Cinecittà. Primo fra tutti il suo ex ragazzo, Matteo Diamante, che per l’occasione le ha fatto una sorpresa davvero romantica. Scattata la mezzanotte infatti, dei meravigliosi fuochi d’artificio hanno sovrastato la casa del GF insieme a dei palloncini luminosi. Nikita è subito corsa in giardino: “Ma chi può averlo fatto, oddio non lo so, ma grazie. È davvero per me?”, ha affermato entusiasta. Gli artefici della romantica sorpresa sono stati Matteo Diamante e la riservata amica di Nikita, Giulia, che, insieme alle Nikiters, hanno fatto sentire il loro affetto alla modella.

Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon viene lasciata sola a farsi la torta di compleanno: “Non mi importa, basta che stasera siete tutti felici…

Se fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 7 si è fatto sentire calore e affetto per il compleanno di Nikita Pelizon, non si può certo dire lo stessa per dentro la Casa. Nonostante abbia preso vita una festa speciale, a tema unicorni, i telespettatori non hanno potuto non notare che, persino al suo compleanno, Nikita è stata esclusa dal gruppo trovandosi, in più occasioni, da sola. Intorno alle 22 di ieri seria infatti, la bella modella era in cucina tutta sola a prepararsi la torta di compleanno…

Solo Milena Miconi, notando la situazione, è intervenuta dicendo:Non puoi fare da sola un tiramisù, cioè un dolce per il tuo compleanno. Non so, è un concetto proprio sbagliato. Qui l’unica cosa che si può fare come gesto carino per una persona per il compleanno, è preparare un dolce”. Ecco allora che interviene Nikita: “Mile vuoi farlo tu? Se vuoi farlo mi levo”. Milena: “No, ma non mi sembra…”. Ma Nikita, con un sorriso sulle labbra che forse nasconde un velo di tristezza, la interrompe subito: “Per me non è un problema, basta che questa sera siete tutti felici, ballate, e cantate quello mi importa”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie