Grande Fratello Vip, pagelle 21a puntata/ Pellegrino nel mirino di Soleil e Alex

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2021, pagelle e nominati della 21esima puntata: Cipriani show per la proposta di nozze, Soleil smuove la Casa, Manuel Bortuzzo riceve una sorpresa e Casella scambia…

Grande Fratello Vip 2021
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2021

Patrizia Pellegrino ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip scatenando subito delle antipatie a causa di alcune dichiarazioni fatte prima di entrare. La nuova concorrente ha espresso un’opinione non positiva su Soleil Sorge che ha quindi deciso di affrontarla subito, appena dopo la puntata. Queste le sue parole: “Tu hai detto che io sono altezzosa, antipatica e presuntuosa. Stai dimostrando di avere dei pregiudizi. E io non sono tenuta a dimostrare proprio nulla a una persona che parte così. Non devo farti ricredere su niente, sei tu che hai un pregiudizio. […] Devo dirti che non fai una bella impressione se inizi in questa maniera..”. La Pellegrino ha cercato di chiarire la sua posizione ma i malumori sono già iniziati. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le gaffe di Giucas Casella e non solo!

Un puntata scoppiettante e ricca di emozioni quella di ieri sera del Grande Fratello Vip. Un momento top è stato quello di Giucas Casella che ha scambiato Maria Monsè per Adriana Volpe. Signorini ha scelto Giucas Casella come primo concorrente che doveva incontrarla, Monsè però era freezzata e Giucas appena l’ha vista ha esclamato: “Ma è Adriana Volpe!”. Tutti in studio sono scoppiati a ridere e Adriana Volpe ci è rimasta male, non tanto per la Monsè, ma perché Giucas non l’ha riconosciuta. Giucas Casella ha aggravato la sua posizione facendo un secondo tentativo ed esclamando: “E’ Manila Nazzaro”. Signorini per cercare di aiutare i concorrenti, che erano stati radunati in una delle camere, a capire chi fosse la nuova arrivata ha suggerito che sul volto ha un neo. Poco dopo Francesca Cipriani ha esclamato: “È una parente di Marilyn Monroe?”.

Proprio Francesca Cipriani è stata protagonista ieri sera di un momento emozionante. Il fidanzato Alessandro Rossi è entrato nella casa per chiederle di sposarlo. Una proposta di matrimonio in grande stile con i palloncini rossi a forma di cuore, una dedica appassionata e un anello in una custodia di velluto rosso. La risposta non poteva che essere un “sì” anche se Francesca si è commossa pensando a sua madre: “La volevo accanto a me”. Manuel Bortuzzo invece ha ricevuto una bellissima sorpresa. Il nuotatore ha incontrato il suo amico Alex che gli è sempre stato accanto dal giorno dell’incidente: “Sei solo, ma io ci sono sempre. Io e te usciti da qui faremo questo viaggio insieme. Ricordati che sei venuto qui con una missione, e mi sembra che tu l’abbia un po’ persa, quella di crescere. Le persone ti amano, ti vogliamo vedere sorridente, fallo per noi, pensaci, so che non è facile, il mondo fuori non è tanto più morbido di questa casa, anzi. Io sono tutti i venerdì con papà Franco, suono il tuo pianoforte e poi ci guardiamo la diretta insieme” (agg. di Giulia Bertollini)

Pagelle Grande Fratello Vip 2021: l’arrivo di Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino è entrata da meno di 24 ore nella casa del Grande Fratello Vip e ha già litigato con Alex Belli e Soleil Sorge. Nella clip di presentazione, Patrizia ha commentato il percorso dei due gieffini: “Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione. Soleil di sicuro, lei conosce bene il mezzo televisivo. La trovo presuntuosetta, altezzosa, troppo sicura di sé, soprattutto non lascia parlare gli altri. Alex è diventato manipolatore, vuole imporsi per forza. Lo sento poco vero e troppo costruito. Voglio scoprire la loro vera personalità. E voglio la verità a tutti i costi”. La clip è stata mostrato solo a Soleil, Clarissa Selassié e Sophie Codegoni. L’influencer non ha graffito molto le parole della Pellegrino e ha subito raccontato ad Alex di quando visto. L’attore ha così affrontato la nuova arrivata, che si è giustificata così: “Io contro te e Soleil? Ma quando mai… La sensazione esterna era di uno che era ammaliato dalla bella ragazza. Però mi fido che mi dici che anche lei è rimasta incastrata in questo sistema”. Insomma, sembra proprio che la Pellegrino non abbia iniziato la convivenza al Gf Vip nel migliore di modi…

Pagelle Grande Fratello Vip 2021: l’analisi della 21a puntata

La 21esima diretta del Grande Fratello Vip ci regala grande romanticismo. Alfonso Signorini porta in scena una puntata non priva di colpi di scena, tra nuovi ingressi e sorprese, e lo fa con il consueto garbo e non senza qualche gaffe. La conduzione scivola via senza particolari intoppi questa sera, anche se non manca qualcuna delle sue consuete ramanzine. VOTO 6,5.

Ci regalano invece grandi emozioni le due opinioniste del Grande Fratello Vip 2021. Adriana Volpe è agguerritissima: non ha peli sulla lingua, soprattutto quando in discussione dalla Casa c’è Alex Belli, a cui ha palesemente detto di non credere. VOTO 7. Ci regala grande spontaneità invece Sonia Bruganelli, che riesce a mantenere viva quella caratteristica tipica di chi non è un personaggio che sta da tempo davanti allo schermo. VOTO 8.

Francesca Cipriani, arriva la proposta di matrimonio in diretta, Alex Belli ripulita la sua immagine in attesa dello scontro con Delia

Quali sono stati invece i gieffini protagonisti di questa 21esima diretta del Grande Fratello Vip 2021?
Manuel Bortuzzo ha commosso e si è commosso in questa puntata in cui ha raccontato al pubblico una parte molto interiore e profonda di se. Belle anche le sue lacrime al momento della proposta di matrimonio per Francesca. VOTO 7,5. Proprio Francesca Cipriani è stata una grande protagonista di questa puntata grazie ad una commovente ma anche esilarante proposta di matrimonio del fidanzato Alessandro. Una certezza di questo GF. VOTO 7,5. L’ambiguità di Alex Belli continua invece ad essere un’arma contro di lui, minando il suo percorso. Soleil o Delia? Questo è il dilemma! VOTO 5.

Che la si ami o la si odi, non si può negare che Soleil Sorge smuove i fili di questo Grande Fratello. Il pubblico la premia sempre, probabilmente perché ha compreso che no Soleil, no party al GF. VOTO 7.
Che dire del nostro Giucas Casella? Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo nella Casa, anche solo per le gaffe che commette in ogni puntata. VOTO 7.

I nominati del Grande Fratello Vip 2021

Una puntata ricca di sorprese la 21esima del Grande Fratello Vip. Oltre all’ingresso di due nuove concorrenti, Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, Alfonso Signorini ha ufficialmente sciolto le sorelle Selassiè facendo di loro tre concorrenti diversi. Per quanto riguarda invece le nomination di questa puntata, basta ai preferiti e dunque immuni votata in Casa. Tutte le donne nominabili ma al televoto sono finite Katia Ricciarelli, Camen Russo, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Venerdì una di loro abbandonerà definitivamente la Casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA