UOMINI E DONNE/ Video: Maria De Filippi e Luciana Littizzetto al telefono durante le registrazioni

- La Redazione

A Uomini e donne è andato in scena un simpatico e imprevisto siparietto che ha visto protagoniste Maria De Filippi e Luciana Littizzetto di cui è già presente in rete un video

defilippi_R439
Maria De Filippi - Infophoto

A Uomini e donne è andato in scena un simpatico e imprevisto siparietto che ha visto protagoniste Maria De Filippi e Luciana Littizzetto di cui è già presente in rete un video. La popolare conduttrice del talk dei sentimenti di Canale 5, ieri pomeriggio stava registrando una nuova puntata del trono over, che andrà in onda la prossima settimana. E per una volta non sono stati protagoniste le vicende di vecchi e nuovi (o presunti) opinionisti, le vicende di cuore o di principio dei tronisti, o dei corteggiatori, o di rivelazioni su Facebook o altri social network. La protagonista è stata invece lei, Maria de Filippi. Mentre era al solito seduta sui gradini tra il pubblico, nella sua borsetta ha preso a squillare il suo cellulare. Dapprima imbarazzata, Maria ha cercato di scusarsi con il pubblico, dato che la conduttrice di un programma dovrebbe essere la prima a dare il buon esempio e a presentarsi in studio con il telefonino spento. Poi ha cercato di disattivare la suoneria, ma senza riuscirci. A questo punto Tina Cipollari ha detto a Maria di rispondere direttamente, senza farsi troppi problemi. Quindi, per cercare di uscire da questa situazione, la conduttrice ha risposto, chiedendo al suo interlocutore di poterlo richiamare più tardi.

La conversazione non è però terminata subito. Maria ha cominciato a chiedere: “Ma dov’è scritto?” e poi ha scherzosamente detto: “Però adesso sono in trasmissione. Peraltro penso che non taglieranno questo pezzo”. E poi si è dovuta giustificare con il suo interlocutore dicendo: “Sì, non l’ho spento, infatti ha preso a suonare di fianco a me”, per spiegare come mai avesse risposto al telefono nonostante stesse registrando il programma. Poi ha cercato di congedarsi: “Ti chiamo quando ho finito e controllo”. Ma che cosa avrebbe dovuto controllare la De Filippi? Mistero chiarito in pochi secondi, perché la telefonata è proseguita e Maria ha detto: “Se vuoi dico chi sei e dico che non abbiamo litigato”. A quel punto si è rivolta al pubblico è ha spiegato: “Un giornale ha scritto che io e la Littizzetto abbiamo litigato. È lei che mi chiede: ma abbiamo mai litigato io te? No, non abbiamo mai litigato”. Il pubblico ha risposto con un applauso.

“Ma su che giornale è?”, ha chiesto quindi la De Filippi alla Littizzetto. “È su un portale di un quotidiano”, ha riportato Maria al pubblico. A quanto scrive il sito di Video Mediaset, che riporta il video della telefonata, sarebbe libero.it a essere stato smentito dalle dichiarazioni della De Filippi. La quale, dal canto suo, continuando a parlare alla Littizzetto e al pubblico ha spiegato di aver rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha dichiarato che per lei Sanremo rappresentava uno stress, aggiungendo: “Immagino Luciana quanto sarà stressata”. “Ma da lì – specifica ancora al telefono la conduttrice di Uomini e donne – a dire che abbiamo litigato… non l’ho mai detto”. “Non ho mai litigato con la Littizzetto, adesso lo sanno tutti”, ha poi chiosato la De Filippi.

Prima di chiudere la chiamata, Maria ha spiegato a Luciana che la puntata che stava registrando sarebbe andata in onda lunedì prossimo. Staremo a vedere se effettivamente questo spezzone verrà trasmesso nella puntata del trono over del 21 gennaio.

C’è da dire che la De Filippi e la Littizzetto hanno dato prova diverse volte di avere un buon rapporto, con la seconda che è stata anche ospite dei programmi della prima: chi non ricorda, ad esempio, la partecipazione alla puntata di Amici dello scorso anno? Staremo a vedere ora se ci saranno nuove dichiarazioni sulla presunta lite tra le due e chissà se in futuro assisteremo ad altre scene simili durante le registrazioni di Uomini e Donne.

Clicca qui per vedere il video della telefonata di Luciana Littizzetto a Maria De Filippi (Video Mediaset)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori