UOMINI E DONNE/ Sara Affi Fella: “vorrei parlare con Maria De Filippi” (Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e donne, trono classico: Natalia Paragoni fa una dichiarazione d’amore alla Sicilia e Sara Affi Fella è vorrebbe incontrare Maria De Filippi

sara affi fella instagram
Sara Affi Fella, foto Instagram

A volte ritornano. E’ il caso di Sara Affi Fella, la ex tronista di Uomini e Donne, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv parlando della possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il caso Affi Fella, la tronista è pronta a tutto pur di dimostrare di non essere la persona arrivista, falsa e alla ricerca di successo che è stata descritta dai giornali per via della sua farsa sul torno classico di Uomini e Donne. Sara ha detto di essere pronta a partecipare al nuovo GF VIP: “sarebbe una rivincita personale. Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa”. Parlando, invece, dell’esperienza a Uomini e Donne, Sara ha detto di voler incontrare Maria De Filippi per un motivo: “mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa”. La padrona di casa, presa in giro alla grande dalla ex tronista, accetterà di vederla? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Natalia Paragoni: “Sicilia ti amo” e Andrea…

Natalia Paragoni, la ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne e scelta di Andrea Zelletta, ha capito bene come usare i social. Lo dimostra l’ultima foto scattata in Sicilia e dedicata a questa bellissima regione. Uno scatto accompagnato da una didascalia: “ogni volta la stessa storia… la Sicilia mi regala solo emozioni uniche… I love Sicilia”, che ha toccato il cuore dei siciliani. A differenza di Lorenzo Riccardi che è stato (e continua) criticato dai sardi per vie delle sue dichiarazioni circa i servizi e l’affluenza nel mese di Agosto, Natalia ha fatto il contrario ‘ingraziandosi’ i siciliani considerando i commenti ricevuti “La Sicilia è la Sicilia,ti consiglio di venirci più spesso. Proverai emozioni uniche” e “Una siciliana ti ringrazia per le belle parole che spendi per la mia terra”. Naturalmente non sono mancati poi i commenti da parte dei fan che hanno sottolineato ancora una volta la sua bellezza: “Splendore la mia nata”, “Stupenda Naty! Questo abito poi ti sta d’incanto!! Ma addosso a te tutto prende vita ed eleganza!! Bellissimi scatti molto particolari oltretutto.. immagino che il fotografo sia sempre lo stesso!!Complimenti anche a lui” e Ma che belle queste foto!!Wow La seconda poi è magnifica🔝Tu sei sempre Bellissima”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gianni Sperti: “Grazie al programma ho superato…”

“La persona che più mi ha aiutato dopo la fine del mio matrimonio è stata Maria De Filippi”. Parola di Gianni Sperti, da cui emergono le seguenti dichiarazioni dopo lo scoppio dello scandalo Uomini e donne. Sperti difende a spada tratta il programma e la redazione, che lo ha aiutato a risollevarsi dopo un periodo difficile della sua vita. Parla della sua separazione da Paola Barale, avvenuta nel 2002 dopo 4 anni di convivenza. Un evento molto doloroso, che lo ha segnato nel profondo: “In quel periodo, finita la mia storia d’amore, tornai a Buona Domenica e cominciai a lavorare a Uomini e donne, ero in un periodo buio, non credevo più in me stesso”, ha dichiarato di recente a Verissimo. Il ballerino non ha mai approfondito molto la questione. Anche la Barale, dall’altra parte, è stata accusata di aver “rinnegato” la loro relazione. (agg. di Rossella Pastore)

Il post su Instagram di Sonia Pattarino

Sonia Pattarino, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne e scelta di Ivan Gonzalez, torna sui social con una nuova foto. Seduta su di un’amaca, la ex corteggiatrice scrive: “Osservatrice #dasempre#tuttosottocontrollo”. A cosa si riferirà la Pattarino? Tra i primi commenti c’è proprio quello del fidanzato Ivan Gonzalez che scrive ‘bellona’, a cui seguono una serie di apprezzamenti da parte dei follower che sottolineano la sua bellezza e il suo fascino. “AFFASCINANTE e che dire di più?sei il tutto” scrive a caratteri cubitali un follower alla ragazza che ha rapito il cuore dell’ex tronista e tentatore di Temptation Island Vip. Dopo un periodo di crisi, la coppia è tornata insieme per la gioia dei tantissimi fan condividendo un bellissimo viaggio ‘d’amore’ in Messico. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Zelletta, foto fa impazzire le fan

Andrea Zelletta “con amore dalla Puglia”. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne pubblica una nuova foto e fa letteralmente impazzire i fan! In vacanza nella splendida regione, Andrea tra un impegno e l’altro condivide scatti della propria vita privata e professionale, che spesso vengono accolti con grandissimo entusiasmo da parte delle fan. E’ il caso di questa foto, che sembra quasi realizzata per un servizio fotografico che ha fatto scatenare le fan: “Ammazza!! Andrea hai uno sguardo che oltrepassa lo schermo, mi sembra di averti qui davanti bello….. Molto bello..” scrive una a cui fa eco il commento di un’altra che dice: “non adatta a deboli di cuore”. C’è chi arriva perfino a scherzare sul fatto che dopo aver visto Andrea… “È stato bello conoscervi addio mondo” e chi scrive “Mamma mia che spettacolo meraviglioso per gli occhi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Dal Corso e la dedica a Teresa Langella

Procede a gonfie vele la bellissima storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Dopo essersi innamorati nel corso del trono classico di Uomini e Donne, durante la scelta il ragazzo, preso dalla paura e dalle responsabilità, ha deciso di non presentarsi. Successivamente, ha fatto di tutto per riconquistare la fiducia, la stima e la comprensione della sua bella. “Riconquistare Teresa è stato durissimo. Un giorno le ho fatto recapitare una pizza a forma di cuore e lei l’ha lanciata dalla finestra. Un’altra volta un mazzo di fiori e lei lo ha rispedito al mittente. L’ho seguita ovunque, mi sono fatto trovare sotto casa sua, sotto l’albergo dove alloggiava, dalle sue amiche. È stata una corsa in lungo e in largo per l’Italia ma a fine marzo lei ha capitolato e ci siamo baciati. È stato il giorno più bello della mia vita”, ha raccontato di recente tra le pagine del settimanale DiPiù. I due anche tramite social, fanno intuire di essere sempre più legati ed innamorati e, proprio per questo, condividono spesso delle emozionanti dediche.

Uomini e Donne, Andrea spiazza Teresa: la bellissima dedica

Andrea Dal Corso ha fatto nuovamente emozionare Teresa Langella, postando uno scatto insieme e commentandolo in questa maniera: “Incontrati dentro e non ti perderai mai lì fuori”. La ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha prontamente commentato: “Stavo per dirti quanto mi manchi e improvvisamente mi ritrovo a leggere questo post. Sei La conferma. Sei la continua conferma che viviamo in simbiosi. Ti amo”. Successivamente, c’è stata anche una “confidenza” dell’ex corteggiatore che ha svelato online: “Te lo avrei detto ora per telefono, in privato, ma visto che abbiamo tante persone che ci vogliono bene, lo faccio qui pubblicamente. Prima a tavola ho raccontato la nostra storia a diverse persone di nazionalità diverse! Tutti esterrefatti e increduli!”. Inutile dire che la coppia viaggia d’amore e d’accordo, probabilmente prontissimi per matrimonio e figli come spesso desiderato e palesato da entrambi: quando arriveranno i fiori d’arancio? Continuando così potrebbe accadere molto presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA