Uomini e Donne/ Valentina Dallari rivela: “un tipo mi ha inseguita” (Trono Classico)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Classico anticipazioni e news: Andrea Zelletta svela di aver vissuto in passato un periodo di grande frustrazione, mentre Valentina Dallari…

Valentina Dallari ex tronista Uomini e Donne
Valentina Dallari (Foto: Instagram)

In attesa di scoprire quali saranno i tronisti della nuova edizione 2019-2020 del Trono Classico di Uomini e Donne, in queste ora una vecchia conoscenza del programma ha fatto una rivelazione davvero inaspettata. La ex tronista Valentina Dallari è uscita allo scoperto raccontando di essere stata vittima di molestie: “Comunque non lo so.. mi è appena successa una cosa strana” con queste parole inizia il racconto della Dallari che, proprio ieri aveva condiviso con i follower la notizia di aver gettato nella pattumiera ben 800 euro di scarpe! “La gente deve capire che c’è un limite per fare certe cose, secondo me” – prosegue la ex tronista che poi entra nel vivo raccontando quanto accaduto: “un tipo mi ha inseguita dal parchetto fin sotto casa. Mentre io aprivo la porta, e non mi piace far vedere alle persone dove abito, mi ha rotto le pa**e chiedendomi di uscire 80 volte”. Il fan, invece di seguirla fino a casa avrebbe fatto meglio a fermarla in un luogo pubblico evitandole così la cosa. La Dallari, infine, ha detto: “mi sono dovuta inventare mille scuse, ma non andava via. Non andava via! A me così sembra un po troppo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Zelletta: “Ho conosciuto la frustrazione…”

Andrea Zelletta sta vivendo dei momenti di grande serenità dopo il suo percorso a Uomini e Donne. L’ex tronista è innamorato della sua Natalia Paragoni e insieme meditano di fare un viaggio davvero importante in un luogo religioso. Tuttavia, in passato Andrea ha vissuto momenti davvero complicati. Lo ammette alle pagine del settimanale Di PiùTv, dove dichiara: “Ho conosciuto momenti di frustrazioni e delusioni pervia di una carriera da calciatore che si è interrotta all’improvviso dopo una serie di brutti infortuni…” Il suo sogno oggi è però un altro: “Vorrei sfondare come attore…So che sembra un sogno irrealizzabile e che non ci si può improvvisare, ma io nella mia vita sono passato attraverso tante tempeste e non mi sono mai abbattuto…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Teresa e Andrea e la dedica d’amore

Non accenna a diminuire l’amore che lega Teresa Langella e Andrea Dal corso. Dopo il percorso vissuto a Uomini e Donne, i due ex protagonisti del trono classico sono innamoratissimi e non perdono occasione di condividere con i fan i loro teneri messaggi d’amore sui social. “Innamòrati dell’amore che provo per te”, scrive lei in un post condiviso su Instagram che la immortala in piscina proprio accanto all’ex corteggiatore. Nelle sue story, anche un lungo messaggio che Dal Corso le avrebbe fatto recapitare e che recita così: “Non darmi il tuo corpo modellato dalla palestra. Dammi occhi che raccontano una storia, una mente aperta e ribelle e un cuore che sente. Ogni filo d’erba – si legge nella lettera – si piega in modo diverso a seconda del vento e della luce. Allora sì’, mi potrò innamorare”. I due ex protagonisti del trono classico, nei giorni scorsi, hanno concluso le loro vacanze assieme e si sono divisi. Nelle ultime ore, infatti, Teresa Langella ha passato molto tempo con il suo amato papà, mentre Andrea Dal Corso ha tenuto un breve intervento in un convegno all’estero. Si ritroveranno al più presto? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Giulio Raselli sul trono?

In attesa della prime puntate della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne 2019-2020, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui possibili tronisti. In pole position c’è Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e tentatore di Temptation Island 2019, ma qualcosa potrebbe aver fatto cambiare idea alla produzione del programma. Reduce da un’ondata di popolarità, il bel Giulio sarebbe stato avvisato in compagnia di tante belle fanciulle in vacanza poco prima di iniziare la sua avventura sul trono del dating show di Maria De Filippi. Diciamolo: essendo single e non ancora sul trono Giulio è libero di fare tutto quello che vuole, ma questo comportamento non sarebbe stato apprezzato dalla redazione e dagli stessi spettatori del programma che nelle ultime settimane è stato investito da un vero e proprio ciclone. Dopo le rivelazioni di Mario Serpa e Teresa Cilia contro l’autrice Raffaella Mennoia, i telespettatori hanno cominciato a pensare che possa esserci davvero qualcosa di ‘già scritto’ nel programma al punto da chiedere chiarimenti. Cosa succederà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: i progetti per il futuro

Claudia Dionigi, la ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, ha pubblicato un nuovo video su Instagram chiedendo consiglio ai fan sulla prossima metà da visitare. Dopo una bellissima experience a Los Angeles, in California, la ‘scelta’ di Lorenzo Riccardi, ex tronista, è reduce da una vacanza all’insegna del lavoro e del relax. Le vacanze lo si sa, non bastano mai e per questo motivo Lady Cobra è già pronta a ripartire per nuove destinazioni. “Sognando il prossimo viaggio con te” scrive la Dionigi al suo amore Lorenzo, chiedendo poi ai follower un consiglio sulla meta dove andare: “a voi quale posto piacerebbe visitare? con tanto di hashtag #ladycobra #ad#aroundtheworld”. I commenti non tardano ad arrivare da parte dei follower, che tornano nuovamente a focalizzare l’attenzione sulle dichiarazioni del fidanzato sulla Sardegna. “Non venire in Sardegna” scrive un utente a cui segue “Diciamo non vorremo vedervi più in Sardegna sarebbe tanto” e “Non venite in Sardegna l’acqua è fredda e neanche a Cuba è troppo calda”.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, vacanze insieme

Oltre alla critiche, Claudia Dionigi riceve anche una serie di consigli reali su alcune mete da visitare. “Sarebbe stupendo visitare New York o Los Angeles” scrive un utente, mentre un altro consiglia “Tanzania ,Zanzibar, Marrakech, Polinesia francese , Giappone tutto, les seychelles…potrei continuare per ore”.Poi c’è chi sogna la grande mela e chi è pronta a sognare l’America guardando le loro foto: “Vorrei visitare NewYork e tu c’andrai con il tuo amore,quindi cercherò di vederla attraverso i vostri occhi!”. Intanto tra i vari progetti della coppia, nata durante il trono classico di Uomini e Donne, non c’è sicuramente quello di mettere su famiglia. Claudia, infatti, tramite Instagram ha smentito la notizia di una possibile gravidanza.

Claudia Dionigi: “non sono incinta”

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, ma al momento non c’è nessun bebè in arrivo. In questi giorni era trapelata l’indiscrezione di una possibile gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma a smentire categoricamente la cosa è stata la stessa Claudia tramite i social. Almeno per ora la coppia è felice così e non ha alcuna intenzione di mettere su famiglia. “Sono un po’ di giorni che mi arrivano messaggi del tipo: ‘Claudia, a che mesi sei? Come lo chiamerai?’. E articoli su articoli dove dicono che io sia incinta” – dice la Dionigi che precisa – “non credete a tutto quello che leggete. Se fossi stata incinta, sarei stata la prima io a dirvelo. Me piace magnà e me piace beve. Ecco il mio segreto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA