UOMINI E DONNE/ Giordano Mazzocchi torna come corteggiatore? (Trono Classico)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Classico news e anticipazioni: Clarissa Marchese alle prese con l’uragano Dorian, intanto Giordano Mazzocchi torna come corteggiatore?

giordano_mazzocchi_2018_uominiedonne
Uomini e Donne, la maglietta della segnalazione

La nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne 2019 2020 potrebbe segnare anche il ritorno di un volto noto e molto amato dal pubblico del dating show di Canale 5. Si tratta di Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore e fidanzata di Nilufar Addati, che potrebbe tornare a rivestire i panni di corteggiatore nel seguitissimo programma del pomeriggio di Canale 5. Stando ad alcune indiscrezioni, l’istruttore di sci avrebbe scritto sui social la tronista Sara Tozzi pochi giorni prima del suo arrivo sul trono di Uomini e Donne. La ragazza, naturalmente, ha dovuto declinare ogni invito, ma stando a quanto trapelato in rete avrebbe apprezzato la cosa facendolo presente alla redazione del programma che ha prontamente contattato Giordano chiedendogli se è interessato a scendere dalla scale per corteggiarla. Ora spetterà solo all’ex corteggiatore decidere se tornare o meno in tv a corteggiare la nuova tronista! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Dodò annoiato da mamma Rosa Perrotta!

Notti insonni, pianti, pappe, Rosa Perrotta sembra essersi calata molto bene nei panni della mamma al fianco del suo amato Pietro Tartaglione. La tronista in queste settimane ha reso il suo piccolo Dodò protagonista sui social per la gioia dei fan e anche questa mattina ha fatto lo stesso per augurare a tutti il suo particolare buongiorno. Rosa rimprovera il suo bimbo per aver fatto il monellino e non aver dormito tutta la notte ma poi quando si rivolge a lui chiedendogli cosa abbia da dire in sua discolpa, ecco che arriva un grande sbadiglio. A quanto pare mamma Rosa annoia il suo piccolo Dodò che sa tenerla bene al guinzaglio due mesi dopo la sua nascita, cosa sarà capace di fare in futuro? Intanto, i fan si godono il siparietto divertente e ringraziano la tronista di condividere con loro questi dolci momenti. (Hedda Hopper)

Clarissa Marchese alle prese con l’uragano Dorian

E’ allerta per l’arrivo dell’uragano Dorian a Miami tra domenica e lunedì e proprio in questo momento i fan di Clarissa Marchese stanno vivendo nella paura di vedere la loro beniamina alle prese con questa calamità così violenta. La bella tronista di Uomini e donne si è goduta le sue ferie in Italia ma poi è tornata in quella che chiama “casa sua” ovvero Miami ma si è ritrovata alle prese con l’allarme uragano che la sta spingendo a fare delle provviste prima di chiudersi in casa o, meglio, allontanarsi dalla città per un paio di giorni. In una serie di storie su Instagram, la tronista ha risposto proprio ai fan che, preoccupati per lei, l’hanno travolta con mille domande. Al momento sembra che tutto sia tranquillo ma lei e il marito si stanno preparando seguendo le linee guida previste per questi casi. Il resto lo scopriremo nelle prossime ore visto che le sue storie sono ferme a dieci ore fa. (Hedda Hopper)

I follower pazzi di Claudia Dionigi

Claudia Dionigi è una delle corteggiatrici più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne. La ragazza, lo scorso anno, durante la sua partecipazione al dating show di Canale 5 ha conquistato il cuore dell’ex tronista Lorenzo Riccardi con cui da diversi mesi sta vivendo una folle storia d’amore. La coppia è inseparabile: insieme condividono foto delle loro vacanze, ma anche di momenti privati per la felicità dei fan che impazziscono ad ogni loro scatto sui social. Non ultimo la bella Claudia ha deciso di postare una foto in cui indossa una coloratissima camicia del fidanzato Lorenzo; il tutto accompagnato da una didascalia: “Notti magiche! P.s. Ho rubato la camicia al mio amore” con tanto di hashtag #ladycobra #dinner. Neppure il tempo di condividere le foto che i follower sono impazziti riempiendola di complimenti: “di tutte quelle passate a Uomini e donne, per me la più vera, genuina e simpatica. Bellissima. Non cambiare mai” scrive una, mentre un’altra fan: “Teso, sta camicia ti sta na meraviglia! NB ma ti volevo chiedere hai messo i calzini ci sono le vesciche”.

Claudia Dionigi e la camicia di Lorenzo Riccardi: boom di likes!

L’outfit “maschile” di Claudia Dionigi ha conquistato le fan. Tantissimi i commenti che hanno apprezzato la scelta dell’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne di indossare la camicia del fidanzato Lorenzo Riccardi. “Rubala più spesso” scrive un utente a cui segue: “Complimenti al fotografo ma tu illumini la foto bella bella”. Poi c’è anche chi sottolinea lo sguardo estasiato di Claudia: “che sguardo incantantato! Lorenzo è sicuramente lì davanti a te…” e chi consiglia all’ex tronista di tenersela stretta “O Lorenzo tienitela stretta vi adoro , vedo sempre i vostri post, una brava ragazza è c’è ne sono poche”. Infine una vera e propria dedica: “Tu sei magica ,anzi una stella, bella la camicia del cobra ti sta benissimo , buona serata”.

Claudia Dionigi: “grande prova d’amore per Lorenzo”

La ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, nonostante il grande successo e la popolarità, non è cambiata affatto. Sui social, in particolare su Instagram, risponde spessissimo alle domande dei fan con una serie di botte e risposte. Ultimamente ha chiarito non solo la notizia di una sua presunta gravidanza, smentita, ma anche come è nata l’idea di convivere con Lorenzo. “In realtà è stata una cosa talmente spontanea da parte di tutti e due che il giorno dopo siamo andati alla ricerca di casa…non volevamo separarci e quindi così è stato…poi è la mia prima convivenza in 28 anni, per me è stata una grande prova d’amore nei suoi confronti e mai me ne pentirei” ha scritto la Dionigi a conferma di come le cose con Lorenzo procedano alla grande!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA