Uomini e Donne/ Ida Platano, foto col figlio: “Amore senza limiti” (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e donne, trono Over: Gemma Galgani fidanzata fuori dal programma? Intanto Ida Platano pubblica una bellissima foto con suo figlio e..

Ida Platano min
Ida Platano - Foto instagram

“Ci sono due cose durante che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli : radici e ali “. La bellissima frase è la dedica che Ida Platano, nota dama del trono Over di Uomini e Donne, fa a suo figlio Samuele. La accompagna ad una foto che li vede insieme, viso a viso. Uno scatto pieno d’amore che infatti incanta il web e scatena i complimenti dei follower della dama, che sta trascorrendo questi giorni di vacanza assieme alla sua amica Gemma Galgani. “Tu insegni tante cose a tuo figlio: la bontà, la sincerità, educazione, rispetto e tante altre cose perchè tu sei così…vi adoro” scrive un’utente, e ancora “L amore di un.figlio e’ una cosa indescrivibile, e’ un amore senza limiti senza misure, dove dai l anima dove dai tutta te stessa,perche’ un figlio e’ una parte di te .dal primo giorno che scopri di aspettare un figlio”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Barbara De Santi non torna a Uomini e Donne?

Barbara De Santi pronta a lasciare il Trono Over di Uomini e Donne? La maestra di scuola elementare ha risposto alla domanda di una fan parlando della prossima edizione del dating show di successo di Maria De Filippi manifestando una certa indecisione sulla sua partecipazione o meno. “Ciao Barbara, ti rivedremo presto in tv?” ha chiesto una fan, ma Barbara ha risposto con “Non lo so”. Una risposta che lascia intendere il possibile abbandono della dama al programma. Cosa ne penserà Gemma Galgani, sua acerrima rivale? Una cosa è certa, per scoprire se la De Santi dovesse esserci o meno nel parterre di Uomini e Donne non resta che attendere la prossima edizione in partenza a settembre su Canale 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gemma Galgani fidanzata? La dama ha un uomo fuori dal programma?

Gemma Galgani potrebbe essere già fidanzata fuori da Uomini e donne. Il rumor arriva all’interno dell'”Uomini e donne gate”, lo scandalo dell’estate che ha travolto la redazione del programma. Alcuni ex partecipanti, infatti, hanno parlato di bluff e presunte sceneggiate ai danni della trasmissione, inganni abilmente orditi da alcuni dei partecipanti con il benestare della squadra di lavoro. Nel caso di Gemma Galgani, l’accusa è proprio quella di essere già fidanzata “nella vita reale”. “Gemma Galgani è fidanzata da molti anni. Non vedo come mai la redazione non prenda provvedimenti”, si domanda qualcuno. Stando a quanto riportato dai tabloid, nemmeno la conoscenza con il bel Mario sarebbe andata in porto. L’indizio è la frase pubblicata dalla stessa Gemma: “La forza è qualcosa che ci contraddistingue e ci permette di andare avanti e dobbiamo investire tutta la nostra energia”. Nessuno, a parte Giorgio Manetti, ha mai rapito veramente il suo cuore. (agg. di Rossella Pastore)

Sossio e Ursula aspettano Bianca

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto diventeranno genitori. La coppia, nata durante il Trono Over di Uomini e Donne, è in attesa della prima figlia Bianca. Una figlia voluta e che presto cambierà le loro vite. Oramai manca poco e i genitori sono prontissimi ad accoglierla nel migliore dei modi. Intanto sui social Sossio ha fatto una bellissima dedica alla piccola scrivendo: “fermo con lo sguardo all’orizzonte, pensando a quell’emozione….chiamata Bianca. Manca poco…mamma tieni duro”. Un post che  ha emozionato anche i follower del cavaliere di Uomini e Donne che hanno commentato: “Sossio vi meritate ogni bene. Ursula è bellissima 🤗. Non vediamo l’ora di vedere Bianca.. la nipotina di tutte persone che vi vogliono bene” e “Bellissima foto Sossio è bellissima dedica soprattutto alla principessa che ti arriverà presto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gemma Galgani torna a Uomini e donne

Il profilo Instagram di Uomini e Donne, alcuni giorni fa ha postato un divertente video che racconta l’estate di Gemma Galgani, dama senior molto amata dal pubblico. La torinese da settembre, pare essere già pronta a tornare in pista con il trono over, nonostante i commenti che talvolta riceve, non proprio positivi. “L’ancora è pronta, l’equipaggio è al completo, dunque non resta che raggiungere l’isola dell’amore! Ci saranno incontri fortunati?”, scrive l’account ufficiale del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. “Questa non si arrende proprio e mollaci”, commenta Andrea. E ancora: “Vai pure in mezzo al mare e restaci per favore”, “Eccola la donna elegante raffinata fine, quella che si fa umiliare denigrare prendere per il culo da Tina e company più mezza Italia!! E dice di star lì per cercare l’amore, sì… il sig. business!!!”. Cristina invece, oltre che difenderla non vede l’ora di rivederla in TV: “STUPENDA GEMMA. Non vedo l’ora di poterla rivedere. UNICA la nostra REGINA di CUORI”.

Uomini e donne over, Gemma Galgani criticata sul web

Il post condiviso da Uomini e Donne con protagonista Gemma Galgani, continua a ricevere commenti negativi, anche per colpa della “guerra” social tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia, autrice storica del programma. Proprio per questo, Giovanna sostiene: “Ormai è anche inutile offenderla e criticarla… dopo gli ultimi avvenimenti si è capito che lei è soltanto un altro pollo da spennare… lei ha solo poca dignità e questo è il risultato”. Dal canto suo la dama torinese più amata del trono over, con i quasi 400mila follower su Instagram, aggiornava gli estimatori un paio di giorni fa con un post che data 15 agosto: “Buon Ferragosto in ritardo a tutti ! Ho preso in prestito le parole di Alda Merini! Ma sono stata fortunata perché in questi giorni ho avuto tanta tenerezza da parte delle mie amiche più care!”, ha scritto correlando il suo post da una celebre poesia della scrittrice milanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA