VERISSIMO/ Pamela Prati: “Mark Caltagirone? Penso sia tutta opera di Eliana e Pamela”

- Stella Dibenedetto

Verissimo, Pamela Prati in tv: “Mark Caltagirone? Penso sia tutta opera di Eliana Michelazzo e della Perricciolo”

pamela prati verissimo instagram
Pamela Prati a Verissimo (Foto Instagram)

Pamela Prati racconta di come Mark Caltagirone l’avesse isolata: «Era gelosissimo, sono stata isolata da lui, allontanata dalla mia famiglia, dai miei amici, ho cambiato numero di telefono, uscivo solo con Eliana e con Pamela, se uscivo con altre persone non andava bene». La Toffanin chiede quindi a Pamela se abbia denunciato qualcuno e la soubrette ribadisce: «Io sono ancora convinta che esista nel mio profondo». Ma il ruolo di Pamela ed Eliana qual è?: «Non so quale sia il loro ruolo, solo che mi facevano delle pressioni psicologiche, se io litigavo con lui, litigavo anche con loro, o viceversa. Mi hanno fatto capire che loro mi volevano bene veramente, che era quella la mia famiglia ma mi dicevano che ero sbagliata, che dovevo cambiare immagine… il giorno del mio compleanno mi hanno fatto questo regalo, divenendo direttrice onoraria della loro agenzia, e io mi fidavo cecamente di loro». Pamela Prati non ha avuto sospetti nemmeno quando iniziavano ad uscire notizie su Dagospia: «Mi dicevano di andare avanti, che il mio amore era più forte di tutto». Pamela Prati ammette di non credere alla Michelazzo, che mercoledì sera in diretta tv ha spiegato di aver da 10 anni una relazione virtuale: «Perché allora non mi ha messo in guardia? Penso che dietro vi possa essere proprio Eliana Michelazza e Pamela Perricciolo, dopo quello che ti accade per 10 anni non avverti una tua amica che le sta succedendo una cosa simile?». La Prati ha un grande rimpianto: «Ho mentito alla mia famiglia». Di mezzo anche dei bambini: «Io ho massaggiato con loro, Sebastian l’ho anche visto e l’ho abbracciato, ci ho massaggiato per 8-9 mesi ma non ho idea di chi sia quel bimbo. La bambina mai vista». La Prati è arrivata anche a farsi un tatuaggio: «Mi sono tatuata una frase che mi aveva scritto lui sul costato sotto al cuore». La Prati dice ora di vergognarsi: «Mi sento fragile, piccola, quando ero venuta da te eri molto aggressiva nei miei confronti». La Toffanin replica: «Ero molto aggressiva anche perché Eliana ha preteso di essere in studio, io non ti ho mai creduta neanche per un secondo, avevi raccontato una storia che non aveva senso». La soubrette ha confidato i suoi dubbi su Caltagirone alla Perricciolo: «Le ho detto che non esisteva Mark, lei mi ha detto “smettila, esiste”». A confermare i sospetti nei confronti delle due agenti, Pamela ha svelato: «Mi è stato riferito da chi stava organizzando il matrimonio che Eliana e Pamela le hanno detto “Questa si pensa che le organizziamo il matrimonio”. Sono una stupida Silvia. Io ho bisogno di un aiuto psicologico? Penso di si, ma ora mi farò aiutare dalla mia famiglia, mi riprenderò la mia vita. Sto trovando la forza anche nella Chiesa, pregare tutti i giorni». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

VERISSIMO, PAMELA PRATI: “MARK CALTAGIRONE? ERO INNAMORATA”

Pamela Prati, ospite a Verissimo, ha raccontato come è nata la sua storia d’amore, purtroppo virtuale, con Mark Caltagirone: «A primavera dell’anno scorso abbiamo iniziato a massaggiarci, dopo che Pamela Perricciolo mi aveva dato il contatto di quest’uomo che secondo lei era perfetto per me. Ci siamo sentiti un po’ su Instagram, abbiamo iniziato a parlare sempre di più e dopo circa 4 mesi abbiamo iniziato a dirci delle parole importanti, mi diceva che lo facevo stare bene e poi da lì è nato tutto». Pamela svela subito le difficoltà nel parlarsi: «Non riuscivamo a sentirci tutti i giorni perché mi diceva che era nel deserto e che aveva problemi di linea. Iniziò a dirmi che era molto riservato, poi un giorno mi ha detto che era caduto, che gli avevano messo dei punti in testa, e per un po’ rimase in silenzio. Ogni volta che io volevo vederlo, però, continuava a stare male». Pamela Prati era totalmente innamorata di questo misterioso uomo: «Mai pensato che non esistesse, ma io sono convinta anche adesso che lui esista magari in qualche parte del mondo, è come se fossi in un oblio, sto male davvero. Mi mancano i suoi messaggi, mi manca lui. Se sono arrivata al punto di sposarmi, pensa quanto me ne sono innamorata. Ci ho creduto cecamente con tutta il mio cuore e la mia anima, ho paura perché non so cosa c’è dietro, la paura di essere completamente disarmata in tutto e per tutto. Io avrei voluto un lieto fine, e ripeto – in lacrime – penso nella mia mente e nel mio cuore che lui esiste». Ma chi c’è dietro Mark? «Vorrei scoprirlo anche io – afferma la soubrette sessantenne – secondo me è una cosa perversa, come si possa pensare tutto ciò, a mettere in atto tutte queste cose?». La Toffanin chiede quindi se la Prati avesse mandato immagini sexy al presunto Mark: «Si, ci sono stati scambi di immagini intimi fra di noi». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

VERISSIMO, PAMELA PRATI “MARK CALTAGIRONE NON ESISTE

E’ arrivata negli studi di Verissimo, la soubrette Pamela Prati. Dopo l’ospitata di due settimane fa, la showgirl sarda si è seduta nuovamente di fronte a Silvia Toffanin per raccontare tutta la verità sul suo matrimonio con Mark Caltagirone, che ormai sembrerebbe non esistere, o per lo meno, stando a quanto rilevata dalla stessa Prati. Un caso che è esploso negli ultimi mesi, che ha appassionato spettatori ma anche giornalisti e addetti della tv, e che probabilmente è fuggito a qualcuno di mano. Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad accuse e contro-accuse, e la sensazione circolante è che la verità non sia ancora venuta a galla del tutto. Al centro di tutto il trio formato da Pamela Prati e dalle sue due agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Le prime due ci stanno mettendo la faccia mentre l’ultima non è ancora apparsa pubblicamente. «Lo sto facendo per me stessa», le parole della Prati, a cui replica la Toffanin «Ho fatto uscire tutto il pubblico per farti sentire a tuo agio». Pamela ammette di essere dimagrita molto negli ultimi giorni: «Mi è stata proposta la fiaba, la famiglia ideale, quindi io faccio ancora molta fatica a non crederci. Anche se ho capito che Mark Caltagirone non esiste, non esiste, non esiste. L’ho capito proprio in questi giorni, ci ho creduto fino all’ultimo. Sono spaventata non so chi c’è dietro questa situazione, penso che si veda». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

PAMELA PRATI A VERISSIMO

Sarà l’ultima puntata della stagione ma è vero anche che sarà molto lunga. Verissimo si prepara a chiudere in bellezza un’edizione da record con tanti ospiti ma, soprattutto, quello che sarà l’epilogo del caso Pamela Prati. La conduttrice aveva annunciato le sue nozze con Mark Caltagirone proprio in tv tanto da vendere la sua esclusiva a Verissimo ma mentre il pubblico adesso chiede a tutti di far calare il sipario sulla questione senza regalare altra visibilità e spazio a Pamela Prati e quelle che erano le sue socie, Silvia Toffanin non solo si prepara a chiudere l’anno proprio con la dichiarazione choc di Pamela Prati ma per farlo ha pensato bene di anticipare la messa in onda. Oggi Verissimo non inizierà dopo le 16.00 come succede al solito ma anticiperà alle 15.00 andando in onda subito dopo una mini puntata de Il Segreto. Sarà Pamela Prati ad aprire la puntata tagliando subito la testa al toro o dovremo attendere il finale per scoprire come andrà a finire questa storia? La chiusura della puntata è prevista come sempre intorno alle 18.40 per lasciare poi spazio a Caduta Libera. (Hedda Hopper)

ASCOLTI RECORD PER IL PROGRAMMA

Sabato 25 maggio 2019, eccezionalmente alle 15 su Canale 5, va in onda l’ultima puntata della stagione di Verissimo. Sarà un appuntamento ricco di ospiti quello che condurrà Silvia Toffanin chiudendo una stagione davvero trionfale. Ogni settimana, il programma del sabato pomeriggio di canale 5 ha vinto la sfida degli ascolti portando a casa risultati importanti che confermano l’affetto del pubblico per la trasmissione che, pur avendo debuttato nel 1996, non stanca mai. Merito della bravura della conduttrice e della capacità degli ospiti di raccontarsi a 360 gradi assolutamente senza filtri, svelando anche dettagli inediti del proprio passato.Quali saranno, dunque, gli ospiti dell’ultima puntata della stagione di Verissimo? Andiamo a scoprire tutti i nomi.

VERISSIMO: GLI OSPITI DEL 25 MAGGIO

L’ultimo appuntamento stagionale con Verissimo è assolutamente imperdibile. Nel salotto di Silvia Toffanin tornerà Pamela Prati che svelerà finalmente tutta la verità sull’inesistenza di Mark Caltagirone. Dopo aver più volte ribadito la sua esistenza, Pamela Prati, oggi, ammetterà che Mark Caltagirone non esiste e di non averlo mai visto nè sentito. Spazio, poi, ad uno dei cantanti più importanti della musica italiana ovvero Francesco Renga che racconterà i segreti del nuovo rapporto con Ambra Angiolini, madre dei suoi figli. E ancora, uno dei registi e attori più importanti come Sergio Castellitto. A Verissimo, inotre, Walter Nudo racconterà la paura provata dopo i problemi di salute che l’hanno costretto a subire anche un’operazione chirurgica. Infine, Silvia Toffanin incontrerà Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che racconteranno il loro amore e gli attori Megan Montaner e Alessandro Tiberi, protagonisti della fiction ‘Lontano da te’, in onda dal 9 giugno su Canale 5.

IL RACCONTO DI PAMELA PRATI IN ESCLUSIVA A VERISSIMO

Pamela Prati, in lacrime, a Silvia Toffanin racconta tutta la sua verità. La showgirl sarda torna sulla precedente intervista rilasciata a Verissimo svelando che, in quell’occasione, era ancora convinta dell’esistenza di Mark Caltagirone. “Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima!“, ha confessato Pamela alla Toffanin a cui ha spiegato di non aver mai avuto dubbi perchè è stata totalmente plagiata – “I dubbi non ti vengono quando sei plagiata. Il fatto che i giornali dicessero che ero plagiata era la cosa che le irritava di più. tanto che Eliana mi ha chiesto di dire in un video che non lo ero. Una cosa bruttissima e mi vergogno per questa cosa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA