Temptation Island 2020, 3a puntata/ Diretta, Davide vuole il falò “Serena va ripresa”

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2020: coppie e diretta terza puntata 30 settembre. Davide è stanco dei comportamenti di Serena e chiede il falò di confronto

Temptation island
Temptation island

Temptation Island 2020 diretta terza puntata 30 settembre

La terza puntata di Temptation Island 2020 si conclude con la richiesta di Davide: falò di confronto immediato con la fidanzata Serena. Dopo aver visto la fidanzata prima giocare con Ettore, poi avvicinarsi ad Alberto e poi tornare dal single Ettore, Davide che non ha nascosto di sentire la mancanza della sua fidanzata Serena non vuole più aspettare. Per questo motivo comunica ad Alessia Marcuzzi la sua volontà di un falò di confronto: “è arrivata ad un punto di non ritorno e quindi va ripresa”. Ora bisogna capire come reagirà Serena. La ragazza accetterà l’invito del fidanzato oppure no? Intanto la Marcuzzi ha salutato il pubblico con delle succose anticipazioni sulla prossima puntata: nuovi colpi di scene e sorprese in arrivo per i protagonisti. A cominciare da Speranza che scoppierà in lacrime, mentre per Carlotta è in arrivo un video davvero forte. A sorpresa anche la nuova coppia di Salvo e Francesca sarà protagonista visto che nelle anticipazioni si vede Salvo infuriato sbattere il pugno contro un’anta di un armadio. Cosa sarà successo? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Serena “lascia” Ettore per Alberto, ma..

Dopo la conoscenza di Salvo e Francesca, a Temptation Island 2020 è arrivato il momento della coppia formata da Serena e Davide. La ragazza nel villaggio delle fidanzate dopo essersi avvicinata al single Ettore improvvisamente cambia rotta trovando in Alberto il suo nuovo “prediletto”. Prima però Serata vuole chiarire la cosa ad Ettore: “mi sento di essere sincera nei tuoi confronti, all’inizio ero incuriosita, ma per come stanno andando le cose sento che il mio percorso non sta prendendo la strada giusta, preferisco condividere il percorso con gli altri ragazzi, magari mi potrebbe aiutare”. Detto fatto, visto che poco dopo Serena si lascia andare con Alberto ballandoci un letto. Il tutto viene mostrato al gelosissimo fidanzato Davide che reagisce bene. “Il fatto che voglia conoscere un’altra persona mi rende più tranquillo, non mi dà particolarmente fastidio” – dice per poi precisare – “a me dà fastidio tutto, per come sono abituato io”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Salvo: “con Francesca non c’è intimità”

Salvo e Francesca non sono neppure entrati a Temptation Island 2020 che per entrambi arrivano i primi video. Nel villaggio delle single, Salvo si racconta: “devo pensare a me, non a quello che potrebbe volere lei. Lei dice che sono stato io ad allontanarmi da lei, ma non c’era più il divertimento di prima, si era persa. Per questo devo imparare ad essere più egoista. La nostra quotidianità, complicità ed intimità sta venendo sempre meno”. Salvo si racconta a cuore aperto a Vanessa rivelando: “mi avvicino a Francesca ma vengo diverse volte rifiutato”. Ma non finisce qui, visto che Salvo confessa: “ho avuto più di qualche occasione per tradirla, noi siamo qui come coppia ma non è detto che dobbiamo uscire così”. Francesca è molto delusa dalle parole del fidanzato: “Salvo per me è stata una nuova boccata d’aria, in questo momento è come se non riusciamo a ritrovarci”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Salvo e Francesca, la nuova coppia a Temptation Island 2020: “non c’è desiderio”

Dopo Speranza e Alberto, a Temptation Island 2020 si parla di Nadia e Antonio. All’interno del villaggio dei single, Nadia è molto vicina a Stefano al punto che quando scopre che ha lasciato il programma ci resta davvero male. Per fortuna poi scopre che non è così e felice come una bambina decide di uscire a cena con il single. Antonio è su tutte le furie al punto che non nasconde di voler chiedere un falò immediato. Per fortuna a farlo ragionare ci sono gli altri fidanzati. Intanto è arrivato il momento della nuova coppia: Salvo e Francesca, infatti, hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation per una crisi di coppia. Nemmeno il tempo di arrivare che Francesca viene chiamata nel pinnettu per un video: “siamo stati benissimo, ma da un pò di tempo è diventata piatta. Mi respinge più lei, siamo sempre stati abituati ad essere molto passionali, ma lei non si mette in discussione come lo faccio io”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Speranza: “Alberto infatuato di Nunzia”

La puntata di Temptation Island 2020 prosegue con un’altra brutta sorpresa per Speranza. Il fidanzato Alberto è sempre più vicino a Nunzia: i due abbracciati in riva al mare giocano come due fidanzatini. “Cosa lo trattiene? Oramai ti sei infatuato, hai trovato questo grande amore” – dice Speranza che precisa – “lui sta facendo cose che non fa mai. Odia il mare, farsi il bagno lo odia”. Alessia Marcuzzi cerca di rassicurarla, ma la ragazza replica: “forse non mi sono accorta di chi avevo vicino. Non pensavo che lui in così poco tempo riesce a dimenticare tutto. Anche se ti sei reso conto che non mi ami più, ad un certo punto ti fermi e dici ‘forse di là c’è qualcuno”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alberto alla single Nunzia: “mi devo trattenere” e la fidanzata Speranza..

Dopo Carlotta e Nello, a Temptation Island 2020 è il momento della coppia formata da Speranza e Alberto. La ragazza è arrivata al limite ed è decisa a chiedere il falò di confronto dopo che ha visto il fidanzato sempre più preso dalla single. “Non so fino a quando riesco a sopportare e mantenere” confessa la ragazza ad Alessia Marcuzzi che cerca di rassicurarla: “sei bella, sei bellissima”, ma poco dopo viene richiamata nel pinnettu. Un nuovo video attende Speranza che si ritrova a vedere il fidanzato deluso dal comportamento della single Nunzia: “me la segno che ieri sera non mi hai dato la buonanotte”, ma la tentatrice si difende “ti ho cercato tre volte ieri sera”. Alberto sembra sempre più coinvolto da Nunzia: “mi fai tenerezza”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Carlotta presa dal single Antonio

Dopo Carlotta anche per Nello è arrivato il momento di sedersi al falò dei fidanzati per scoprire i video della fidanzata. Ad attenderlo una bella sorpresa: Carlotta è sempre più in sintonia col single Antonio e non nasconde di provare una certa attrazione. I due si ritrovano in riva al mare a vedere il mare e la luna con Carlotta che dice: “non c’è niente di più bello” prima di lasciarsi andare ad un lungo abbraccio. “Sei un concreto, non sei uno stupido, non avrei mai detto che avevi 25 anni” dice Carlotta che pizzica il single Antonio “se ti faccio innamorare come fai?”. La replica del single però non tarda ad arrivare: “e se ti facessi innamorare io?”. Il ragazzo è convinto di piacerle e si confida con Speranza: “questa cosa la preoccupa e tanto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nello e la tet*a esuberante di Benedetta

La terza puntata di Temptation Island 2020 prosegue con la coppia di Carlotta e Nello. Il fidanzato è sempre più vicino alla single Benedetta con cui ha trascorso un’esterna tra bagni in acqua e brindisi in barca. Non solo, Nello si è lasciato andare ad una serie di complimenti a Benedetta: “sei bellissima, sei sempre stata il punto debole del viaggio”. Nello sembra davvero presissimo da Benedetta al punto che la invita ad indossare la camicia per via dei un costume che mette in bella mostra i suoi seni “esuberanti”. Nel villaggio Nello non nasconde : “per me possono andare tutti a casa tranne Benedetta”. Carlotta incredula assiste a queste scenette del fidanzato: “Barbie e Ken si assomigliano, lei con le tet*e di fuori in esterna, Io son contenta se lo prendesse, altro che matrimonio. Lo odio!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Carlotta a Temptation Island 2020 delusa da Nello “è un pollo!”

Anna ha deciso di lasciare definitivamente Gennaro al falò straordinario di confronto a Temptation Island 2020. La ragazza, nonostante sia ancora innamorata del fidanzato, ha deciso di uscire da sola dal programma. Nemmeno il tempo di riprendersi che è il momento di Nello e Carlotta. La coppia vive un momento di crisi e la single Benedetta sembra essere arrivata nella loro vita sentimentale come un fulmine a ciel sereno. Carlotta viene chiamata nel pinnettu a vedere dei video e rimane delusissima dalle parole del fidanzato e dalla complicità instaurata con Benedetta. “E’ evidente che gli piace Benedetta, ma è incoerente poi da non portarla in esterna” – dice la fidanzata che a sorpresa al falò delle ragazze si ritrova davanti un nuovo video. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: Anna lascia Gennaro: “non ascolta”

Anna e Gennaro sono i protagonisti della terza puntata di Temptation Island 2020. La coppia di napoletani si è ritrovata nuovamente intorno al falò per cercare di recuperare la propria storia d’amore. “C’è un problema in questa coppia” – dice Anna, ma Gennaro replica duramente “il problema è l’amore” con la ragazza che dice “non c’è più”. Gennaro non ha minimamente apprezzato il comportamento della fidanzata che, dopo il falò di confronto da cui sono usciti single, ha chiesto di poter incontrare il tentatore Mario. “Ascoltami, ti ho voluto tanto bene, ti ho amato tanto forse anche troppo, ho rispetto molto poco me stesso” – dice Gennaro che sul finale conclude – “fai sempre attenzione”. Anna replica: “esci da qui dentro che tu sei sempre stato il mio grande amore”, ma lui non ci sta “fidati, se tu provi….”. Alessia Marcuzzi allora interviene per chiedere ad entrambi “volete uscire insieme?”, ma Anna risponde: “non ce la faccio, non mi ascolta, lui pensa sempre al suo orticello. Il problema mio per lui non sarà mai un problema”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Anna dopo il falò di confronto con Gennaro va dal single Mario

La terza puntata di Temptation Island 2020 riprende dalla coppia formata da Gennaro e Anna. Un falò molto teatrale quello della coppia partenopea che, dopo sei anni d’amore, hanno deciso di lasciare il falò da single. Dopo alcuni giorni però è Gennaro a chiedere un falò straordinario di confronto per recuperare e riconquistare Anna. “In una settimana non puoi smettere d’amare una persona” – precisa Gennaro – “certo il falò è stato pesante come il percorso, ma se metti tutto su una bilancia comprendi che bisogna venirsi incontro e cercare di dialogare in maniera diversa”. Il ragazzo non nasconde che ha sentito la mancanza di Anna: “mi è mancata lei in tutto, nei suoi pregi e difetti, anche se qui ha dimostrato più pregi che difetti”. Sulle note di Lucio Battisti ecco arrivare Anna al falò accolta da una lunga lettera d’amore da parte del fidanzato: “lasciami entrare nelle due debolezze, invece di vedermi come un nemico. Credimi che sicuramente ho sbagliato e sbaglio nei tuoi confronti, ma non lo faccio per ferirti”. Anna però non crede alle parole dell’ex fidanzato, anzi gli mostra un video in cui la si vede subito dopo il falò di confronto in compagnia del single Mario: “sei una bella persona, mi ha fatto piacere conoscerti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: nuovo falò per Gennaro e Anna

Tutto pronto per la terza puntata di Temptation Island 2020, il reality show dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Questa sera tantissimi i colpi di scena e le sorprese che coinvolgeranno le coppie protagoniste di questa edizione. A cominciare dal falò straordinario tra Gennaro e Anna che si ritroveranno ancora una volta per cercare di recuperare la propria storia d’amore. Non solo, problemi in arrivo per la coppia formata da Serena e Davide. La ragazza, infatti, è sempre più stanca della gelosia del fidanzato e all’interno del villaggio dei single ha trovato conforto nel tentatore Ettore. Tra i due è nata una forte complicità che non lascia indifferente Serena. Cosa succederà? Per scoprire non resta che seguire la puntata. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2020 TERZA PUNTATA

Nuovi problemi in arrivo per Nello e Carlotta. Le anticipazioni della nuova puntata di Temptation Island 2020 svelano che per la bella romana arriveranno un po’ di video del fidanzato sempre più complice di una delle tentatrici. Nel primo Nello fa una proposta alla single che spiazza la fidanzata: a quanto pare, infatti, le chiederà di uscire insieme in esterna. Il video successivo mostra i due in esterna, appunto. Nello e la single sono in barca ed è lui a fare degli apprezzamenti e a chiederle di coprirsi con la camicia perché l’occhio cade sul costume abbastanza sensuale. Carlotta sgrana gli occhi e appare piuttosto infastidita dalle dichiarazioni e dagli apprezzamenti del fidanzato. Stasera scopriremo però quali saranno le sue parole… (Aggiornamento di Anna Montesano)

DUE FALO’ DI CONFRONTO

Cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island 2020? Ci attende questa sera, 30 settembre, il terzo appuntamento con le coppie ci regalerà molti colpi di scena ma anche accesi falò di confronto. Le anticipazioni ci svelano che oltre a quello speciale tra Anna e Gennaro, verrà richiesto anche un secondo falò di confronto. È probabile che a decidere di chiudere il loro percorso saranno Alberto e Speranza, che hanno dimostrato sin da subito problemi di coppia abbastanza gravi. Lui si è subito avvicinato alla single Nunzia e ha avuto parole ben poco lusinghiere per la fidanzata. Di fronte all’ennesimo avvicinamento alla single, Speranza potrebbe dunque decidere di tagliare corto e chiedere il falò di confronto. Lui lo accetterà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

COSA ACCADRÀ NELLA NUOVA PUNTATA?

Le coppie di Temptation Island 2020 sono giunte al giro di boa. Mercoledì 30 settembre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con il programma dell’amore condotto da Alessia Marcuzzi. La terza puntata di Temptation Island 2020 sarà ricca di emozioni, colpi di scene e porterà anche nel villaggio una nuova coppia. Il primo momento clou, però, avrà come protagonista Anna e Gennaro che, nella scorsa puntata, hanno lasciato il programma dicendosi addio dopo un confronto infuocato in cui sono volate parole forti. Questa sera, però, come aveva annunciato Alessia Marcuzzi al termine del secondo appuntamento, ci potrebbe essere un clamoroso colpo di scena. Gennaro, infatti, ha chiesto di poter rivedere nuovamente Anna di cui è ancora profondamente innamorato. Anna, dunque, si presenterà al confronto o deciderà di chiudere definitivamente la storia?

L’ARRIVO DI SALVO E FRANCESCA LA NUOVA COPPIA

Nel villaggio di Temptation Island 2020, durante la terza puntata, sbarcherà una nuova coppia formata da Salvo e Francesca. Sono fidanzati da cinque anni e convivono da tre. Ad unirli, non è solo l’amore, ma anche il lavoro. Entrambi, infatti, sono store manager di un negocio di prodotti biologici. A scrivere a Temptation è stata Francesca che, sognando una famiglia con Salvo, vuole eliminare gli ultimi dubbi che ha prima di realizzare questo suo grande sogno. “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”, ha dichiarato Francesca nel video di presentazione. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo alla fine dell’avvventura?

NADIA E ANTONIO: CENA ROMANTICA PER LEI CON STEFANO

Come proseguirà la storia d’amore tra Nadia e Antonio? La fidanzata, nel villaggio di Temptation Island 2020, è sempre più vicina al single Stefano. Dalle anticipazioni della terza puntata, sappiamo che Nadia si concederà una cena romantica con il tentatore Stefano. Antonio, di fronte alle nuove immagini della fidanzata, si lascerà prendere dallo sconforto. Solo nel suo villaggio, Antonio mostrerà la propria delusione nei confronti dell’atteggiamento della fidanzata. “I problemi si affrontano insieme“, dirà Antonio. Lacrime, invece, per Speranza che sembra giunta alla decisione finale: con le risposte che stava cercando, chiederà il falò immediato al fidanzato Alberto?

CONFRONTO IMMEDIATO PER SERENA E DAVIDE A TEMPTATION ISLAND 2020?

Serena, nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island 2020, è sempre più vicina al single Ettore. La fidanzata di Davide appare molto presa dal tentatore con cui sta tirando fuori anche il suo lato più spensierato. Immagini che non faranno affatto piacere a Davide che, molto geloso della fidanzata, potrebbe chiedere il falò immediato. L’avventura di Serena e Davide, dunque, finirà questa sera? Brutte sorprese in arrivo anche per Carlotta che vedrà le nuove immagini del fidanzato Nello insieme alla single Benedetta. Come reagirà Carlotta di fronte al feeling tra l’uomo che vorrebbe sposare e la bella tentatrice?

© RIPRODUZIONE RISERVATA