Uomini e Donne/ Giorgio Manetti felice con una donna ‘bella e pulita’ (Trono Over)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Over anticipazioni e news: Stefano Torrese avvistato con una “misteriosa bionda”, mentre Giorgio Manetti felice con una donna ‘bella e pulita’

uomini e donne giorgio manetti min
Giorgio Manetti - Foto Facebook

E’ tempo di ritorni al Trono Over di Uomini e Donne. Se è confermato quello di Gemma Galgani, sicuramente non ci sarà Giorgio Manetti, il gabbiano ed ex compagno della dama torinese che oggi ha trovato la serenità accanto ad una nuova donna. “Conviviamo sulle colline intorno a Firenze. È stata una riscoperta perché ci conoscevamo già in passato. Una volta chiusa la mia esperienza a Uomini e Donne abbiamo ripreso i rapporti. È una persona bella e pulita. Non potrei chiedere di meglio” ha dichiarato l’ex cavaliere dalle pagine del magazine Lei smentendo così il suo ritorno nel dating show di Canale 5. Giorgio, durante l’intervista, ha parlato anche di Gemma Galgani con cui è passato ha vissuto una controversa relazione. “Gemma? Non l’ho più sentita al telefono dal 4 settembre 2015, quindi sono passati 4 anni dalla nostra ultima conversazione. Leggo notizie di lei su Internet, qualche volta ho guardato le puntate di Uomini e Donne, ma è sempre la stessa storia: l’ho conosciuta in quel modo e la ritrovo ancora in quel modo” ha detto il gabbiano. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Stefano Torrese avvistato con una “bionda misteriosa”

Un ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è il protagonista del gossip di queste ore grazie alla segnalazione di una follower della pagina Instagram “Isa e Chia”. Si tratta di Stefano Torrese, che nelle ultime settimane era balzato agli onori delle cronache per la sua frequentazione (qualcuno parlava già di flirt) con un altro volto noto del programma di Maria De Filippi, la dama Noel. Stando a quanto emerso però dall’ultima segnalazione, condita con tanto di foto nel solco delle migliori tradizioni dello show di Canale 5, i due avrebbero fatto poca strada insieme. Stefano Torrese è stato infatti avvistato ad Alba Adriatica al locale Bodeguita in compagnia di quella che viene definita “una misteriosa bionda”. Si tratta soltanto di un’innocua uscita tra amici? Chissà…forse sarà proprio Stefano Torrese a fare chiarezza nelle prossime ore…(agg. di Dario D’Angelo)

Uomini e Donne, fine dell’astio tra Gemma e Barbara?

Potrebbero esserci grandi colpi di scena nella nuova stagione del trono Over di Uomini e Donne. Uno tra questi è la fine delle liti e, dunque, dell’astio tra Gemma Galgani e Barbara De Santi. È proprio quest’ultima a confessare, alle pagine del settimanale Di Più Tv, di essere pronta a sotterrare l’ascia di guerra. “Tra me e Gemma qualcosa è cambiato… – ha ammesso la De Santi nel corso dell’intervista, per poi aggiungere – Siamo riuscite a parlare…L’ho anche difesa quando un corteggiatore troppo aggressivo ha cercato di attaccarla… Mi piacerebbe uscire con lei, diventare sua amica…Vedremo come andrà quando torneremo da Settembre a Uomini e Donne…” I presupposti dunque ci sono e sembrano essere positivi: Gemma accetterà “l’invito” di Barbara? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Complimenti per Ursula Bennardo

Ursula Bennardo, la ex dama del Trono Over di Uomini e Donne e compagna di Sossio Aruta, ha pubblicato un bellissimo collage di foto su Instagram accompagnate dalla didascalia: “non ho mai visto un volto sorridente che non fosse bello”. Un momento di riflessione per Ursula che ha deciso di accompagnare questa serie di foto – ricordo sulle note di Piccola Stella di Ultimo. La dama presto diventerà ancora mamma visto che aspetta una figlia nata dall’amore con Sossio Aruta. Il post è stato accolto con grande emozione dai follower che hanno commentato: “non mi stancherò mai di dirtelo sei meravigliosa stupenda dolcissima e credimi spendo poche parole in genere….ma per te a pelle non saranno mai abbastanza… vorrei tanto conoscerti di persona vivo a Cassino vengo spesso dalle parti di sossio ho tanti amici conto un giorno di incontrarti tvb Ursula”, mentre c’è chi la invita a sorridere: “sorridi Ursula sei bellissima quando sorridi ! Vogliamo di nuovo te , speriamo che Bianca te lo restituirà, ti vogliamo bene, forza che sei una grande donna”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ida Platano e la scelta che non ti aspetti

Tra poco giorni si riaccendono i riflettori sul Trono Over di Uomini e Donne e con molta probabilità Ida Platano questa volta non ci sarà. La dama sui social ha condiviso un messaggio che suona come una sorta di ‘addio’ al programma che le ha permesso di vivere delle emozioni uniche e incancellabili. Negli studi televisivi la bella Ida non solo ha trovato l’amore nel cavaliere Riccardo Guarnieri, ma anche in Gemma Galgani un’amica attenta e presente. Dopo la fine della storia d’amore con Riccardo però la dama ha deciso di abbandonare il programma per poi farci ritorno a distanza di diversi mesi. Questa volta però la sua scelta potrebbe essere definitiva considerando le parole che ha dedicato ai fan e al suo pubblico. “Buonasera, Volevo rubarvi soltanto qualche minuto per esprimervi le mie emozioni” – scrive Ida che prosegue dicendo – “Innanzitutto partiamo con un GRAZIE, un grazie che è infinito, per tutto il supporto e il sostegno che mi avete dato fin dal principio, ci sono state tantissime persone che mi hanno capita e apprezzata per quella che sono e ve ne sono infinitamente grata”.

Ida Platano: “La mia vita è stata come un lungo giro sulle montagne russe”

La dama nel Trono Over di Uomini e Donne si è follemente innamorata di Riccardo Guarnieri con cui ha vissuto una turbolenta storia d’amore. Prima l’incontro, poi l’innamoramento e l’uscita dal programma. Poco dopo sono arrivati i primi problemi e la decisione di lasciarsi e il ricongiungimento. La coppia si è lasciata e presa diverse volte, poi hanno deciso di mettere in gioco il loro amore a Temptation Island Vip dove, nonostante le difficoltà, sono usciti insieme. Qualcosa però non è andato bene, visto che la coppia poco dopo si è nuovamente lasciata. “La mia vita è stata come un lungo giro sulle montagne russe, strette allo stomaco prima di ogni discesa e formicolii alle gambe prima di ogni salita” scrive Ida Platano – è stato un viaggio durante il quale ammetto di essermi persa varie volte, ma sono tornata, ho ritrovato finalmente me stessa, la VERA IDA, sono fiera di me e di quello che ho realizzato”. Poi il ringraziamento al suo pubblico: “grazie per l’amore incondizionato che ho ricevuto da ognuno di voi”.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: è davvero finita?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci hanno provato e riprovato più volte. Dopo la fine della relazione nell’autunno 2018, la coppia recentemente si è rivista. A raccontarlo a Uomini e Donne Magazine è stata la dama: “L’ho rivisto il 16 giugno scorso e le assicuro che, se tempo fa me lo sarei aspettato, quando l’ho visto davanti casa mia ero sconvolta. Lui si è presentato da me dopo che per giorni aveva continuato a scrivermi che aveva delle cose da dirmi, e io gli rispondevo che ero pronta ad ascoltarle ma solo tramite messaggi”. Dal vivo la ex coppia ha parlato del passato, ma non sono mancati inizialmente degli attriti poi placati come ha raccontato la stessa Platano: “Quando ci siano calmati ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi, e che questa storia avremmo potuto recuperarla in modi diversi, cosa che non è accaduta. Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto “ti voglio bene” e lui l’ha detto a me ed è finita così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA