C’È POSTA PER TE 2021/ Diretta e storie: il dramma di Nicola e le lacrime di Insigne

- Stella Dibenedetto

C’è posta per te 2021, anticipazioni, diretta e storie ottava puntata 27 febbraio, canale 5. Ospiti della serata sono Gerry Scotti e Lorenzo Insigne.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a C'è posta per te 2021

La puntata di C’è posta per te del 27 febbraio si conclude con la storia di Nicola che chiama Maria De Filippi per fare una sorpresa ai suoi genitori, Bruno e Carmela. La loro vita è stata stravolta dalla morte della figlia Patrizia, a soli 27 anni, a causa di una terribile malattia. Nicola ha dunque richiesto l’aiuto di Lorenzo Insigne, calciatore del Napoli, squadra di cui sono tifosissimi i genitori, per regalare loro un momento indimenticabile. “Posso solo immaginare il dolore che provate perché io sono papà, ho due bambini, e non è immaginabile. – sono state le parole di Insigne, che ha poi concluso – Non è facile colmare questo vuoto ma bisogna farsi questa promessa perché è ciò che avrebbe voluto vostra figlia Patrizia.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

C’è posta per te, le storie del 27 febbraio

Anche quella di oggi, 27 febbraio, è stata una puntata di C’è posta per te ricca di emozioni. Si è iniziato con la sorpresa che Gerry Scotti ha fatto ad un marito, chiamato da sua moglie. Si è andato avanti con la storia di un padre e una figlia divisi dall’arrivo di un fidanzato che l’uomo proprio non ha accettato. La terza storia è stata quella di un matrimonio interrotto a causa di un tradimento del marito e non perdonato dalla moglie. Poi ancora un figlio che per 19 anni non ha avuto suo padre accanto. Lo ritrova grazie a C’è posta per te. Infine il regalo di Insigne per una coppia di genitori che cinque anni fa hanno perso la loro figlia a causa di una malattia. Lacrime, risate, rabbia e tante emozioni a C’è posta per te. (Aggiornamento di Anna Montesano)

C’è posta per te, anticipazioni e diretta 27 febbraio

“Ciao, ci vediamo questa sera in prima serata su Canale 5 a C’è posta per te!” È con questo saluto, pubblicato sul profilo Witty, che Lorenzo Insigne annuncia che questa sera sarà tra gli ospiti del programma condotto da Maria De Filippi. Ma non sarà l’unico: Gerry Scotti è infatti l’altro protagonista di una delle storie che verranno raccontate nel corso della lunga serata. Una puntata che riserverà grandi emozioni al pubblico, a partire dalla prima sorpresa, un momento molto toccante e tutto in famiglia che vedrà proprio uno dei due ospiti della serata in studio. Seguiranno storie di liti, tradimenti e rotture familiari che solo Maria De Filippi, grazie al suo programma, potrà cercare di risanare in qualche modo. Appuntamento alle 21.20 su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuova sfida per Maria De Filippi

Sabato 27 febbraio, in prima serata su canale 5, Maria De Filippi conduce l’ottava puntata di C’è posta per te che, la settimana prossima, si fermerà per la finale del Festival di Sanremo 2021. L’appuntamento di questa sera sarà ricca di storie, sorprese e tante emozioni. Lo show del sabato sera continua a macinare ascolti altissimi. La scorsa puntata è stata seguita 6.171.000 spettatori con uno share del 30.3% battendo la concorrenza di Raiuno che, con lo spettacolo “A grande richiesta – Minaccia Bionda” dedicato a Patty Pravo, ha raccolto 1.893.000 spettatori pari all’8.3% di share. C’è posta per te si conferma praticamente lo show imbattibile e il merito non è solo di Maria De Filippi e degli ospiti, ma anche delle storie delle persone che chiedono l’aiuto della trasmissione per salvare rapporti importanti.

C’è posta per te: le storie del 27 febbraio

Genitori, figli, coniugi, ma anche fidanzati saranno i protagonisti della nuova puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi, anche questa sera, racconterà nuove emozionanti storie. Nello scorso appuntamento dello show, tra le storie che hanno particolarmente colpito il pubblico, ci sono quelle di Antonella che ha cercato di riavvicinarsi al padre e alla moglie di quest’ultimo e quella di Andrea e Arianna. Antonella, dopo una lunga discussione con il padre, grazie all’aiuto di Maria De Filippi è riuscito a riabbracciarlo mentre Andrea è riuscito a farsi perdonare da Arianna che ha deciso di concedergli una seconda possibilità. Quali storie, invece, saranno al centro della puntata di questa sera?

Gli ospiti della penultima puntata

Nuovi ospiti per l’ottava puntata di C’è posta per te. Dopo Stefano De Martino e Renato Zero, ospiti della nuova puntata di Maria De Filippi saranno Gerry Scotti e Lorenzo Insigne. Il conduttore, diventato da poco nonno, regalerà un momento davvero speciale ad un suo fan. Il capitano del Napoli farà lo stesso con un suo tifoso. Insigne è il terzo calciatore ospite dell’attuale stagione di C’è posta per te dopo Nicolò Zaniolo e Ciro Immobile. Sia Scotti che Insigne saranno i regali di sorprese magiche che emozioneranno anche i telespettatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA