GRANDE FRATELLO VIP 2021, NOMINATI E PAGELLE/ Soleil asfalta Gianmaria: web con lei!

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2021, nominati e pagelle della terza puntata: Tommaso e Davide in nomination. Gaffe e critiche per Jo Squillo e Amedeo Goria. Ricciarelli e il suo “Pippo ti voglio bene”

gf vip
Grande Fratello Vip diretta

Soleil Sorge fa saltare gli indugi e sgancia vere e proprie bombe contro Gianmaria Antinolfi nella Casa del Grande Fratello Vip. La discussione avuta inizio ieri in diretta è poi proseguita durante la notte. Soleil è arrivata a svelare nuovi dettagli del loro rapporto turbolento, raccontando che “Non volevo una storia con lui perché prima di me ha avuto una storia con Dayane, la mia amica, ma lui ha continuato ad insistere ed io ho pensato ‘perché non dargli una possibilità’, a Dayane andava bene anche se mi aveva messo in guardia. Dietro la sua anima da tonto si nasconde un coccodrillo non un coniglietto. Gli urlavo ‘ti prego lasciami andare, lasciami stare’ piangevo, ero depressa, ma per fortuna avevo i miei amici.” Le parole della gieffina hanno scatenato una polemica già molto accesa contro Gianmaria. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grande Fratello Vip 2021, i nominati della terza puntata

Dopo la terza puntata del Grande Fratello Vip Davide Silvestri e Tommaso Eletti sono al televoto. L’attore è stato il più votato in nomination, il secondo invece è stato il meno votato dal pubblico a casa che ha deciso di salvare Francesca Cipriani. Nella puntata del 24 settembre uno di loro dovrà lasciare la casa del GF Vip. Dopo la diretta Davide Silvestri si è sfogato con Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan: “Il mio carattere purtroppo non va bene per un gioco del genere. Che sfigato che sono”, ha detto senza riuscire a trattenere le lacrime. L’attore è molto dispiaciuto di essere finito in nomination pur non avendo fatto nulla di male a nessuno dei concorrenti. Sui social è già iniziata la campagna per salvarlo dall’eliminazione: “I comodini non si nominano tra loro si sono alleati contro Davide. All Ikea dovrebbero stare non al gfvip” e “Salvate Davide, altrimenti Tommaso non va mai più al televoto. Mantenete fede ai vostri propositi di buttarlo fuori alla prima nomination”, sono alcuni dei commenti apparsi su Twitter dopo la diretta. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Grande Fratello Vip 2021, le pagelle della terza puntata

La terza puntata del Grande Fratello Vip 2021 alterna momenti emozionanti a polemiche e temi più seri. Alfonso Signorini porta in scena una puntata non ancora di quelle difficili, essendo ancora all’inizio delle dinamiche. La puntata fila infatti abbastanza liscia se non fosse per una gaffe che il pubblico sembra proprio non aver perdonato al conduttore: quel “Mi fai impressione” di fronte a Jo Squillo col burqa. Un modo per invitarla a toglierlo che, però, qualcuno sul web ha definito ‘imbarazzante’. Peccato lo scivolone. VOTO 5.

Non ancora grandi protagoniste invece le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, se non per qualche stoccata di Signorini sulla natura del loro rapporto – “Vi detestate meno oggi?”. VOTO 6 per entrambe, si può fare molto meglio.

Le pagelle dei concorrenti della terza puntata del Grande Fratello Vip

Parliamo invece dei concorrenti: chi sono stati i protagonisti di questa terza puntata del Grande Fratello Vip 2o21? I riflettori si sono accesi subito su Aldo Montano: la sua dolcezza e bontà ha finora conquistato il pubblico a casa. Ora aspettiamo di vedere anche altri lati inediti del suo carattere. VOTO 7.
Fa invece discutere Jo Squillo con il suo gesto di indossare il burqa per pochi secondi in diretta. Buono il proposito, meno la riuscita e molte le polemiche. VOTO 5,5
Katia Ricciarelli entra sempre più nel mood del programma e si racconta a cuore aperto e senza veli, spaziando dalla vita privata agli amori importanti. VOTO 7.
Si sviluppano nuove dinamiche intorno a Manuel Bortuzzo: l’amicizia con Alex Belli e Aldo Montano e, soprattutto, il flirt nascente con Lucrezia Selassié sono parti delle spettacolo di Canale 5 che piacciono molto. Bella la forza di Manuel ma, soprattutto, bella la sensibilità di Lulù. VOTO 8 per entrambi.
Il tornado Francesca Cipriani regala tante risate al pubblico che spera, però, di vedere anche altro. VOTO 6.

I nominati della terza puntata del Grande Fratello Vip 2021

Tra i più criticati, e a ragione, di questa terza puntata del Grande Fratello Vip 2o21 c’è Amedeo Goria. Spiacevole il comportamento avuto con Ainett Stephens, così insistente da essere affrontato anche in diretta da Signorini con tanto di raccomandazioni di non allungare troppo le mani. Possibile si debba arrivare a questo? VOTO 3.
Belle invece le emozioni regalateci dall’amore che lega Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, in Casa per una sorpresa a sua moglie. VOTO 7.
Iniziamo a vedere anche una Raffaella Fico diversa, che si apre ai sentimenti e alle dichiarazioni personali, come quelle fatte sul suo ex Mario Balotelli. VOTO 6,5.
Concludiamo con i nominati di questa puntata che sono: Tommaso Eletti (il meno votato del televoto chiuso in serata) e Davide Silvestri. Il prossimo televoto sarà eliminatorio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA