Temptation Island 2021, 2a Puntata/ Diretta e falò: Alessio è disperato e se ne va

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2021, seconda puntata 5 luglio: diretta, falò e coppie. Falò di confronto per Claudia e Ste, immagini sconvolgenti per Valentina e Tommaso.

FILIPPO BISCIGLIA Temptation Island 2021 640x300
Filippo Bisciglia a Temptation Island 2021

Temptation Island 2021 diretta seconda puntata 5 luglio

Manuela e Ste sembrano ad una sola fermata dal capolinea, ma la loro esperienza a Temptation Island 2021 prosegue. Natascia e Alessio, invece, devono capire come trovare un punto di equilibrio nel loro rapporto. Anche per questa coppia è arrivato il momento del falò. Il video che attende Alessio si preannuncia molto forte. Nel filmato Natascia dice che Alessio è represso e che sfoga tutta la sua rabbia nel loro rapporto. “Lui non si rende conto che non dà niente, si aspetta solo attenzioni per lui. Si aspetta che tutto sia riferito a lui. Lui non è una persona risolta: non è andato a scuola e non ha finito gli studi”, confida ad un single. Natascia attacca Alessio e ammette di non essere soddisfatta nell’intimità. “Sono venuta qui con la voglia di risolvere ma adesso sono consapevole che potremmo non uscire insieme”, aggiunge. Dall’altra parte Alessio rivela che un episodio in particolare li aveva allontanati: “Avevo trovato determinate cose e l’immagine di lei mi era sfumata e purtroppo l’ho giudicata ma so di aver sbagliato”. Ad un certo punto Alessio piange e abbandona il falò. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ste piange per Manuela

Ste e Manuela stanno affrontando una grave crisi a Temptation Island 2021. Lei si avvicina al single Luciano, che a suo dire la fa stare bene. Ste davanti al falò con Filippio Biscilgia dà la sua lettura della situazione: “non ci riusciamo ad allontanare ma siamo sempre in guerra”. La vicinanza della sua fidanzata al tentatore lo spinge a riflettere profondamente sul suo rapporto con Manuela. Ste ragiona sul fatto che alcuni gesti di lei nei confronti di Luciano siano molto significativi. Con il passare delle ore Ste tentenna e ad un certo punti si lascia andare ad un pianto liberatorio. Nel frattempo Manuela ha un video che riguarda il suo fidanzato ed è certa che il filmato non contenga nulla di buono. E probabilmente è peggio di quanto sospettava: “mi fa sentire uno schifo di persona”, urla in lacrime davanti a Bisciglia.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Valentina lascia Tommaso ma…

Tommaso e Valentina si sono lasciati al falò di confronto. La seconda puntata di Temptation Island 2021 si rivela dunque letale per la coppia, che scoppia dopo pochi giorni dall’inizio del programma. Tommaso dopo aver baciato Giulia indispettisce la sua fidanzata Valentina, la quale a sorpresa incassa insulti e allusioni nella parte iniziale del falò. Deve intervenire Filippo Bisciglia per farle capire che è stata lei a chiedere il confronto, in seguito a quello che ha visto nei video. A quel punto Valentina decide di tornare a casa da sola, lasciando Tommaso. Lui borbotta qualcosa nervosamente, mentre lei si allontana in solitudine ripensando al bacio tra Tommaso e Giulia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tommaso ammette: “sono malato”

Tommaso ha tradito Valentina con Giulia nel senso che ha baciato la tentatrice davanti alle telecamere di Temptation Island 2021. Il video non sconvolge Valentina, che esprime con fermezza alcune impressioni: “è successo ciò che sarebbe accaduto prossimamente. Lui è un bambino, ma io ci sono stata bene nonostante tutto. A quest’età deve stare con una persona adeguata a lui”. Valentina ovviamente richiede un falò di confronto e sembra decisa a troncare con Tommaso. Lui accetta la richiesta della sua fidanzata e appena la vede vuota il sacco: “la mia non era una ripicca, volevo sposarti ma poi ho fatto un sogno…“. Tommaso è delirante e non riesce a concludere il suo discorso confuso. Valentina ascolta come se fosse tutto normale, mentre Filippo è scettico. Tommaso guarda insieme a Valentina i video nel villaggio della fidanzata e in preda alla gelosia ammette: “lo sai quanto sono malato..”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tommaso ha tradito Valentina?

Tommaso è completamente perso di Giulia. Almeno così vuol far credere. La sua avventura a Temptation Island 2021 potrebbe arrivare ad una svolta a breve, perché Valentina comincia a spazientirsi dei suoi giochetti e delle sue ripicche di gelosia. Dalle immagini non si capisce se il ventenne abbia baciato la tentatrice Giulia, ma questo non sembra importare più di tanto a Valentina, che invece rimarca il suo punto di vista: “ci sono state litigate atroci tra noi, lui è geloso pure se bacio il gatto. Ma io ho capito di aver bisogno anche degli altri. Non posso fare l’eremita”. Davanti al falò con Filippo Bisciglia, Valentina esprime i suoi dubbi: “Finché siamo insieme va tutto bene ma quando ci separiamo non è abbastanza maturo. Il mio sentimento è forte, voglio vedere come va avanti questi ventuno giorni”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Giulia in costume provoca Tommaso

Dopo la sfuriata nei confronti di Valentina, Tommaso ha deciso di avvicinarsi alla single Giulia. Il loro feeling si trasforma in una complicità sempre più evidente. E per Valentina arriva l’ennesima video insopportabile: il suo fidanzato Tommaso si diverte in modo sospetto con la single Giulia in piscina. Le altre ragazze fidanzate dicono di essere scioccate di fronte ai comportamenti di Tommaso, che addirittura arriva a chiudere gli occhi per non vedere le curve provocanti di Giulia. La situazione sembra stia sfuggendo di mano al giovane concorrente di Temptation Island 2021. Filippo Bisciglia intanto nnnuncia profondi sconvolgimenti al prossimo falò: tocca alle fidanzate prendere atto dei rispettivi percorsi. Valentina è delusa da Tommaso: “è durato come un gatto in tangenziale, è bastato pochissimo per mandarlo al manicomio”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Valentina senza parole per Tommaso

A Temptation Island 2021 Tommaso perde la testa per Valentina e prende una posizione molto chiara nei suoi confronti: “Mi sta prendendo in giro. Doveva far capire agli altri che non dovevano toccarla, ma mi prende per il cu*o. Ha pure abbracciato dei ragazzi mentre ballava“. Tommaso è molto agitato e non sta vivendo con equilibrio questa seconda puntata di Temptation Island 2021. “Ha appoggiato il suo seno addosso ad un altro uomo“, dice innervosito il giovane concorrente confidandosi con una delle ragazze single. Valentina non si capacita di come Tommaso possa parlare così di lei e si indispettisce quando lui chiacchiera in maniera molto confidenziale con una delle tentatrici nel suo villaggio. Tommaso si infila sotto le coperte con Giulia, allo scopo di far ingelosire Valentina. Lei guarda le immagini molto seccata e dice che è un bambino. Non ci siamo: Tommaso e Valentina devono trovare più equilibrio per imparare a viversi con più leggerezza. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ste non vuole più sposare Claudia

Nella seconda puntata di Temptation Island 2021, Claudia confida al single Luke i suoi problemi con Ste: “Io sono una persona molto passionale ma adesso mi sento spenta. Il rapporto fisico con Ste? Se mi sfiora non mi dà fastidio perché lui è schematico nelle cose che fa”. Ste ascolta le parole della fidanzata al falò, di fronte a Filippo Bisciglia. Il ragazzo sembra molto molto provato: “E’ vero che abbiamo un problema, ma è dovuto a lei. Per me non cambia nulla. Cambia solo che se lei ha dei problemi io non mi avvicino”. Quando Claudia alza il tiro e lo insulta, Ste non la prende benissimo perché sostiene di aver scoperto solo ora dei punti di vista inediti della sua compagna. “Ho paura di perderla e di perderci, ma io voglio stare qui per vedere cosa viene fuori”. “Se va avanti così non ci sposeremo”, continua Ste visibilmente sotto choc. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Manuela balla col tentatore e Stefano minaccia

La seconda puntata di Temptation Island 2021 comincia con una forte turbolenza per Valentina e Tommaso. Anche la coppia formata da Stefano e Manuela non se la sta passando bene: lui deve fare i conti con le aspre critiche della fidanzata, che lo descrive “come un animale”. Manuela si sente ferita, ripensando ai comportamenti di Stefano al di fuori del programma: “mi fa sentire inferiore a tutte”. Stefano, intanto, si avvicina alla single Federica ma ben presto Filippo Bisciglia entra nel villaggio dei fidanzati per mostrargli un video importante su Manuela. Stefano guarda un filmato in cui la sua dolce metà continua a manifestare insofferenza riguardo la sua storia d’amore. Poi la vede ballare con un tentatore e in preda al nervosismo si lascia scappare qualche “minaccia” al single dell’altro villaggio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Filippo Bisciglia convoca Valentina

Tutto pronto per vivere insieme la seconda puntata di Temptation Island 2021. Commentiamo in diretta live questo appuntamento che sta per cominciare su Canale5, con le coppie di Filippo Bisciglia chiamate ad affrontare i propri problemi sentimentali. La settimana scorsa ci eravamo lasciati con un finale sibillino e questa sera, quindi, capiremo quali scenari attendono Valentina e Tommaso. La ragazza, nel finale della prima puntata, è stata intercettata dal conduttore che l’ha convocata nel pinnettu per aggiornamenti molto importanti sul suo percorso a Temptation Island. Di che si tratta? La coppia formata da Tommaso e Valentina non è l’unica nella tempesta. Anche Claudia e Ste dovranno fare i conti con inaspettate evoluzioni nel loro viaggio dei sentimenti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Temptation Island 2021, anticipazioni e diretta seconda puntata

Siamo solo alla seconda puntata di Temptation Island 2021 eppure i colpi di scena sono già tanti. In primis questa sera scopriremo cos’è accaduto tra Valentina e Tommaso e, soprattutto, se quest’ultimo ha davvero tradito la fidanzata, – di cui si è detto innamoratissimo e gelosissimo – o se la sua è stata solol una trovata per darle una scossa o, addirittura, convincerla a lasciare Temptation. Attenzione puntata anche su Alessio che, durante il nuovo falò dei fidanzati, si ritroverà a guardare un filmato che lo lascerà in lacrime. Scosso, il ragazzo sembrerà pronto a lasciare il falò, realmente scosso da quanto visto. Ma di cosa si tratta? Cos’è accaduto dall’altra parte del villaggio? Che la sua fidanzata Natascia si sia già avvicinata molto ad uno dei tentatori? Appuntamento questa sera su Canale 5 per scoprirlo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Crollo per Stefano, fidanzato di Manuela!

Non mancheranno lacrime nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2021. Dopo l’esordio di mercoledì scorso, torniamo a seguire i percorsi delle coppie di quest’anno e, in particolare, ci concentriamo sulla coppia composta da Stefano e Manuela. Nella prima puntata lei, dopo aver rivelato nel dettaglio i tradimenti scoperti del fidanzato, si è avvicinata al single Luciano. Saranno forse proprio le nuove immagini di questo avvicinamento a scatenare le lacrime di Stefano. Uno spoiler pubblicato sulla pagina Instagram di Temptation Island ci svela, infatti, che Stefano avrà un crollo e si isolerà per sfogarsi. Ma cos’è accaduto di così grave da lasciarlo tanto scosso? Perché piange? Lo scopriremo questa sera nel corso della seconda puntata di Temptation Island. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ottimo esordio per la nuova edizione

Lunedì 5 luglio, in prima serata, canale 5 trasmette la seconda puntata di Temptation Island 2021. Dopo il successo ottenuto con la prima puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 3.194.000 telespettatori con uno share 20,96%, Filippo Bisciglia torna a raccontare il viaggio nei sentimenti delle sei coppie protagoniste. Questa sera, il conduttore mostrerà cos’è successo nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate. Le coppie protagoniste sono: Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Natascia e Alessio, Floriana e Federico. Sei coppie fidanzate da diverso tempo che hanno deciso di mettere alla prova i propri sentimenti. Sin dai primi momenti vissuti nel villaggio, non sono mancati i colpi di scena. Federico, in particolare, si è lasciato andare a rivelazione che hanno fatto piangere Floriana mentre Claudia ha messo in dubbio il proprio futuro con Ste con cui dovrebbe convolare a nozze ad agosto. Cosa accadrà, invece, questa sera? Andiamo a scoprirlo insieme.

Il primo falò di Temptation Island è di Claudia e Ste?

La seconda puntata di Temptation Island 2021 riserverà un primo colpo di scena al pubblico di canale 5. Come anticipa un video pubblicato sulla pagina Instagram del programma dell’amore, Filippo, a sera inoltrata, si presenterà nel villaggio dei fidanzati per fare un annuncio importante. Il destinario del messaggio sarà Ste a cui Filippo annuncerà la decisione di Claudia di confrontarsi subito al falò. Un annuncio che spiazzerà letteralmente Ste. Cosa avrà spinto Claudia a chiedere immediatamente il falò di confronto? Avrà visto qualche atteggiamento sbagliato del fidanzato o si sarà resa conto di ciò che desidera dalla sua storia d’amore? Dalle poche anticipazioni, pare che l’intenzione di Ste sia quella di presentarsi al falò. Andrà davvero così o ci sarà un clamoroso colpo di scena che spingerà il fidanzato a rimandare il momento fatidico? Lo scopriremo nel corso della puntata.

Valentina e Tommaso: tradimento in arrivo?

Una delle coppie di Temptation Island 2021 che sta scatenando discussione sui social è sicuramente quella formata da Valentina e Tommaso. Quest’ultimo, dopo essersi mostrato molto geloso della compagna, nel corso della seconda puntata, si lascerà andare ad atteggiamenti intimi con una tentatrice. Le immgini spingeranno Filippo Bisciglia a presentarsi nel villaggio delle fidanzate per mostrare i filmati a Valentina senza aspettare il falò. Di fronte al video, però, Valentina non nasconderà di avere molti dubbi sull’atteggiamento del fidanzato che potrebbe aver messo su una recita per convincerla a chiedere il falò di confronto e porre fine all’avventura nel villaggio. Sarà davvero così o Tommaso si lascerà andare con una delle ragazze single?

© RIPRODUZIONE RISERVATA