Uomini e Donne/ Angela Nasti vacanze in Sardegna, ma i follower…(Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e donne, trono classico: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi ‘baciati dal sole’, mentre Angela Nasti si gode il mare della Sardegna

Angela Nasti
Angela Nasti, prima della scelta a Uomini e Donne

Angela Nasti, la ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo la polemica delle scorse settimane torna su Instagram. Uno scatto duplice in cui si mostra in tutta la sua bellezza ‘acqua e sapone’, ma anche questa volta una parte dei follower non apprezza, anzi sono prontissimi a scriverle commenti negativi. “Ehi voi, come procede la vacanza ?Io mi godo ancora questi giorni qui in Sardegna” scrive Baby Nasti nella didascalia corredata alla foto, ma i primi commenti sono tutto fuorché positivi. C’è chi le scrive: “nella prima foto sembri drogata” e chi, invece, precisa “Finalmente un’influencer che ha il coraggio di postare una foto in cui viene male”. Poi c’è chi le dice: “Sicuramente non meglio della tua”, mentre un altro utente risponde semplicemente alla domanda descrivendo la sua estate a letto con influenza. Piaccia o meno, la sorella di Chiara Nasti sembra avere tra i follower più detrattori invidiosi che fan, ma poco importa! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi ‘baciati dal sole’ in Sardegna

E’ tempo di vacanze per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. La coppia, nata durante il trono classico di Uomini e Donne, ha scelto il caldo e cristallino mare della Sardegna per trascorrere l’estate 2019 dopo un lungo viaggio – experience della ex corteggiatrice in California. La coppia, più unita e innamorata che mai, ha postato una foto in costume intenti teneramente a scambiarsi un bacio. Il tutto corredato da una semplice didascalia: “baciati dal sole”. Lo scatto ha immediatamente fatto impazzire i fan della coppia che hanno commentato a raffica facendo apprezzamenti anche sul fisico di Claudia: “sarà un caso che L unico tronista senza fisico scolpito sia anche il più serio?” scrive un utente. In tantissimi, invece, hanno sottolineato come la coppia sia più complice che mai: “L’amore è: passione, complicità, condivisione, voi le avete tutte”, “CLAUDIA e LORENZO il vostro amore avvolge le vostre anime siete semplicemente sensuali io vi adoro”, “Vi guardate ancora come quando vi siete scelti, stessa intensità e dolcezza”. Se non è amore questo! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Teresa Cilia diffidata dalla redazione

Lo scontro tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, è arrivato ad un punto di non ritorno. Stando alle ultime indiscrezioni la redazione del programma avrebbe diffidato la ex tronista dopo le sue continue accuse e in particolare dopo le minacce di Teresa che ha dichiarato di essere in possesso di alcuni messaggi vocali davvero compromettenti. Cosa conteranno questi audio? Intanto il dating show di Canale 5 è finito nell’occhio del ciclone e in tantissimi si sono schierati dalla parte della tronista chiedendo la chiusura del programma, ma non c’è da preoccuparsi gli autori, Raffaella Mennoia in primis, sono già a lavoro per la prossima edizione in partenza nel pomeriggio di Canale 5. Chissà che la De Filippi non possa sorprendere il pubblico invitando in studio proprio Teresa per un confronto diretto. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Claudio Leotta: “Chi accusa cerca solo visibilità”

A detta di Claudio Leotta, che è notoriamente dalla parte di Uomini e donne, “l’unica vera strumentalizzazione è quella messa in atto in questi giorni sui social. Chi accusa, continua, cerca solo visibilità e la cerca ai danni dei professionisti. Loro “mettono in atto ed a servizio di ogni partecipante al programma le proprie capacità lavorative e disponibilità”, dunque non meritano di essere travolti da una tale ondata di fango. La difesa di Leotta prosegue così: “Augurando che tutto ciò sia servito a garantire un pubblico ‘virtuale’ appagante, noi ci rimettiamo a lavorare per un programma in cui crediamo. Vogliamo anche dire che siamo un gruppo coeso, unito dalla stima reciproca, dalla passione e dall’impegno che sosteniamo ogni giorno. Noi ci vogliamo bene. I ragli d’asino non salgono in cielo”. Stando a quanto dichiarato dal gruppo di lavoro, le accuse di Teresa e degli altri sarebbero assolutamente false. (agg. di Rossella Pastore)

Claudio Leotta difende la redazione

Claudio Leotta prende le difese della redazione di Uomini e donne. L’accusa, mossa da Teresa Cilia, sarebbe quella di aver chiuso un occhio di fronte alla situazione sentimentale di alcuni tronisti. Claudio replica così sui suoi profili social: “Siamo stati in silenzio fino a oggi nella speranza che alcune persone, che non vogliamo neanche nominare, riflettessero sulle assurde esternazioni chiaramente fatte nell’intento di aggiungere follower ai loro profili e garantendosi, di conseguenza, qualche sponsorizzazione in più. Abbiamo letto cose infondate e, purtroppo, offensive. Una per tutte che la redazione di Uomini e donne e, in particolare, Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza del fatto che una tronista, per tutta la durata del trono, fosse fidanzata. Chi segue Uomini e donne sa perfettamente che non è così. Ogni qualvolta si è verificato che qualcuno avesse utilizzato il programma per propri scopi mentendo sul proprio stato sentimentale, ne è stata data immediata notizia al pubblico dalla conduttrice. Su tale serietà si basa da oltre vent’anni il programma Uomini e donne nonché la professionalità di chi vi lavora”. (agg. di Rossella Pastore)

Giulia Cavaglià incanta i fan

Giulia Cavaglià, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, torna ad incantare i fan su Instagram con una nuova foto. Fasciata in un bellissimo abito rosso, la ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi poi promossa a tronista, lancia un messaggio: “Ti devi fermare con il rosso, non credi?”. Letteralmente impazziti i fan che le scrivono: “che bona sei”, “che manza”, “tu ti devi fermare, c’è un limite alla tua bellezza??”. E poi c’è chi ironizza: “E niente.. questa è la storia di come andrò a sbattere vicino al palo al semaforo”, anche se non mancano i soliti haters che le scrivono “Non mi piace più! Troppo montata ora” e “sfigata viziata”. Per la serie Giulietta continua a divedere il pubblico. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nicole Mazzocato: “sono una ragazza molto fortunata”

Nicole Mazzocato intervistata dalle pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne, si è raccontata a 360° senza mai menzionare il suo ex fidanzato Fabio Colloricchio. Proprio l’ex tronista, dopo avere partecipato all’Isola dei Famosi spagnola, si è conquistato il secondo posto e una bella denuncia da parte dell’influencer per avere parlato di lei in toni diffamatori. Nonostante questa brutta disavventura, Nicole racconta al settimanale di essere una persona molto positiva e di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. “Sono una ragazza molto fortunata! – ha esordito – Ho avuto molti momenti belli con grandi emozioni. Come tutti, però, ho avuto anche dei momenti negativi e, a volte, mi sono sentita crollare il mondo addosso, ma nonostante tutto tendo a rimanere positiva! Sino dell’idea che porsi nei confronti della vita in maniera positiva, emanare “buona energia”, aiuti nella riuscita o nella realizzazione di qualcosa. Uno dei momenti recenti più belli della mia vita è capitato qualche giorno fa quando sono riuscita a coronare uno dei miei sogni più grandi… per ora non posso svelare troppo ma sono felicissima! Ho provato un insieme di emozioni fortissime: felicità, paura, incredulità… stupendo!”.

Nicole Mazzocato, sogni e progetti dell’ex di Uomini e Donne

Nicole Mazzocato ha parlato anche delle donne e la mancata solidarietà femminile: “Purtroppo mi è capitato più volte di avere a che fare con donne per niente solidali con le altre donne, ma molto invidiose. L’invidia ti fa fare qualsiasi cosa. Sulle mie esperienze con le donne così potrei scrivere un libro. Io sono un’amante della bellezza, ma soprattutto di quella interiore. Mi innamoro di questa cosa, sia negli uomini sia nelle donne. Al contrario, non sopporto la superficialità. La bellezza dell’anima è l’unica che rimane: alla fine tutti invecchiamo e diventiamo brutti!”. In ultimo, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha parlato della persona alla quale scrive per ultima prima di andare a dormire: “Solitamente l’ultimo messaggio lo mando al mio attuale compagno: generalmente è un messaggio di risposta, ma, a volte, può capitare che sia io a mandarlo per prima. Gli auguro la buonanotte e ogni sera ci diciamo qualcosa di molto forte e molto bello così andiamo a dormire con il sorriso e ci risvegliamo con il sorriso. Lui non abita a Milano, vive a Londra, quindi le chiamate e i messaggi sono fondamentali! È un ragazzo molto profondo e di cuore!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA