ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Un malore Abigail Balotelli, è molto dimagrita. Ed è anche in nomination. Giornata 14 marzo 2011

- La Redazione

Sta male la sorella di Balotelli. Nelle prime ore della mattinata di oggi la sorella del calciatore ha avuto un mancamento. Colpa delle condizioni difficili

isoladefamosi8_abigail-danielR400
Abigail e Daniel Mc Vicar

Malore per Abigail Balotelli giornata 14 marzo 201 brutte notizie dallIsola dei famosi 2011: Abigail Barwah Balotelli ha avuto un malore allisola nelle prime ore della giornata di oggi, 14 marzo 2011. La sorella del famoso calciatore, secondo quanto riporta il sito ufficiale del reality, ha avuto un mancamento. La ragazza, che fa parte della squadra dei parenti, è a bordo della Mala Suerte, mentre i Vip sono a Cayo Paloma. Nella notte in Honduras cè stato un violento temporale, che ha messo in difficoltà tutti i naufraghi, che al mattino hanno dovuto dedicarsi alla pesca per potersi sfamare.

Francesca Fogar, Gianna Orru, la mamma di Valeria Marini, sono molto preoccupate per le condizioni di Abi, che vedono molto deperita e stanca. Il fatto che la sorella del calciatore abbia paura dellacqua la esclude da diverse attività del reality e per questo potrebbe essere subentrata da una parte la paura, dallaltra la noia. Oltre che alla debolezza per la scarsità di cibo e le avverse condizioni climatiche.

Nel frattempo il resto della Parentopoli si dedica appunto alla pesca, mentre Gianna e Abi restano a bordo della Mala Suerte per poi pulire i pesci. Particolarmente attivo il neo arrivato Laerte Pappalardo, che raccoglie molte patelle, anche se Gianna lo ammonisce di non prenderne troppe, in modo di accaprrarsene un po nei periodi in cui non riescono a prender pesce.

Ma come sta ora la giovane naufraga?

E’ stato a bordo della Mala Suerte che nelle prime ore del mattino Abigail Balotelli ha avuto un mancamento. Laerte le ha subito sollevato le gambe per aiutarla a riprendersi prima che arrivasse il medico a visitarla. Gianna nel frattempo ha  comunicato a tutti i compagni che oggi non potranno andare sulla spiaggia perché Abigail non è nelle condizioni giuste per allontanarsi dal barcone.

 

La sorella di Mario Balotelli, inoltre, è tra i nominati della settimana, insieme a Daniel Mc Vicar. Può darsi quindi che la ragazza debba lasciare il reality per volontà del televoto popolare.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori