GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Finalisti Stefania, Dayane e Pierpaolo; Zorzi vs Zelletta

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello vip 202o diretta semifinale, quarto finalista e doppia eliminazione oggi 26 febbraio: Giulia Salemi messa in guardia su Pierpaolo Pretelli.

alfonso signorini coming out 640x300

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live semifinale 26 febbraio

Stefania Orlando, Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli sono ufficialmente i finalisti del Grande Fratello VIP. A giocarsi l’ultimo posto per la finalissima sono Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, il cui televoto viene aperto adesso e chiuderà lunedì sera ad inizio puntata. E’ stato Andrea Zelletta a scegliere di sfidare Tommaso Zorzi; una decisione coraggiosa dato che sulla carta sembra avere davvero poche chances di farcela. Prima dei titoli di coda e dei saluti, Alfonso Signorini delizia il pubblico con uno scherzo a Cristiano Malgioglio. La torta di compleanno portata in studio per festeggiare Dayane, finisce addosso ai vestiti di Cristiano. Finale scoppiettante al Grande Fratello VIP, in attesa della puntata più importante della stagione. Appuntamento a lunedì. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

STEFANIA ORLANDO IN FINALE

Andrea Zelletta si ricorda di esistere e chiede a Signorini quale sia il suo destino. Alfonso sbotta simpatica e lo stuzzica: “dovevi accorgertene almeno mezzora fa mio caro”. Mentre si attende il verdetto della seconda eliminazione, che riguarda Stefania Orlando e Samantha De Grenet, Tommaso Zorzi riceve la sorpresa di sua cugina Gaia, la quale annuncia la dolce attesa. La bambina si chiamerà Allegra. Il concorrente gieffino non crede alle sue orecchie: “ma sono tutte incinta stasera ma che sta succedendo?”. E’ il momento del verdetto, Stefania Orlando vuole superare anche questa nomination e non perde occasione per ribadirlo: “voglio arrivare in finale!”. Samantha de Grenet parte già sconfitta e ha ragione. Perché a volera salvare è solo il 21% del pubblico. In finale Stefania Orlanda. De Grenet eliminata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ELIMINATA ROSALINDA

Stefania Orlando considera Tommaso Zorzi come un figlio “anche se non sono madre”. Prima del verdetto si prepara ai saluti, nell’eventualità di un’eliminazione: “Mi mancherà molto questo ragazzo, che poi è un uomo. Non ha soli venticinque anni. Mi piace quest’amicizia che si è creata tra due persone così diverse d’età. Casuale che il mio migliore amico sia gay? E’ un caso. Io distinguo le persone brave e meno brave, io non amo ruolizzare”. Interviene Signorini, che precisa alcune cose: “Sono orgoglioso di essere omosessuale, noi andiamo fieri della nostra sensibilità, che è molto amata. Sono migliore amico di molte donne e sono orgoglioso che loro mi abbiano scelto per questa nostra sensibilità diversa”. Arriva il verdetto: Rosalinda è eliminata. Salva Stefania Orlando. Dayane resta senza parole e tende la mano a Stefania. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PETRELLI DIVENTA ZIO

Sorpresone in vista per Pierpaolo Petrelli. Suo fratello Giulio sta per entrare nella casa del Grande Fratello VIP per comunicargli qualcosa di speciale. Pierpaolo, intanto, rivive i suoi mesi dentro il loft di cinecittà attraverso un breve video trasmesso dagli autori. Si parla anche della malattia di suo fratello Giulio, che ha sofferto di anoressia. “Ho capito che l’aveva superata quando siamo andati al sushi e continuava a mangiare”, racconta. Questa sera Giulio porta una bellissima notizia a suo fratello Pierpaolo, che diventerà zio. La fidanzata di Giulio, Alessia Pellegrino è incinta. Commozione e applausi dentro la casa, prima di tornare alla nomination che coinvolge Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Rosalinda, prima di scoprire il verdetto del pubblico, rivive la sua lunghissima esperienza dentro la casa del Grande Fratello. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ZORZI BASITO DALLE CRITICHE

Entra nel vivo la semifinale del Grande Fratello VIP, con l’esito del televoto che tiene in ansia gli appassionati del reality. Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò fanno il loro ultimo appello al pubblico, nella speranza che possa portarle direttamente in finale. Ma solo una delle due avrà accesso alla puntata di lunedì sera, la finalissima. Signorini manda in onda un filmato che riassume le scintille tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello, sempre più nel mirino degli altri concorrenti. Andrea Zelletta intanto fa il suo personalissimo appello per vincere quest’edizione del Grande Fratello VIP e gioca sul termine “comodino”, spesso attribuitogli in senso dispregiativo. Zorzi, intanto, resta basito per le critiche ricevute sui social dopo le sue espressioni poco lusinghiere nei confronti di Dayane Mello. Quest’ultima sul tema dell’omosessualità dice: “siamo nel 2021, io mi sento di poter amare sia un uomo che una donna senza essere lesbica”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SCONTRO DI FUOCO TRA DAYANE MELLO E STEFANIA ORLANDO

Alfonso Signorini accende la miccia in questa semifinale del Grande Fratello VIP, approfondendo i dissidi tra Stefania Orlando e Dayane Mello. Secondo la showgirl brasiliana, la Orlando meriterebbe l’eliminazione. A suo dire non sarebbe meritevole di accedere alla finale, forse per un atteggiamento poco trasparente nel corso della sua esperienza al GF. La Orlando non gliele manda a dire e l’accusa di essere una persona falsa. “Non siamo grandissime amiche, le persone che mi conoscono sanno come sono qua e come sono fuori. Io so quali sono i miei sentimenti e questo conta. Voglio vincere? Certo, sarei falsa a dire il contrario“, risponde Dayane Mello. Stefania Orlando, interpellata da Signorini in diretta, non nega il desiderio di accedere alla finale e respinge le accuse al mittente: “io non faccio strategie, ragiono di istinto”. Dallo studio la De Blanck dà ragione a Dayane Mello: “Stefania fa la santa ma è falsa!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MALGIOGLIO FA IL TOPO, DE BLANCK SENZA DENTE

Alfonso Signorini carichissimo per la semifinale del Grande Fratello VIP. Il conduttore smuove subito la puntata con un annuncio in diretta: “Siamo arrivati finalmente alla semifinale di questa interminabile edizione. Ci lasciamo nella stagione della Primavera, ma pensiamo a stasera: ci sarà il quarto finalista, un secondo eliminato ed un colpo di scena pazzesco. Stasera, infatti, inizierà ufficialmente la finale del Grande Fratello VIP!“. Un enigmatico Signorini lascia un velo di mistero sulla sua ultima frase, poi si rivolge ai suoi ospiti in studio. Cristiano Malgioglio vestito da topolino suscita la sua tenerezza: “sarai la mia topolina stasera”, dice Signorini. Mentre la De Blanck non sorride perché senza un dente: “ho mangiato un biscotto”, spiega la contessa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

STEFANIA ORLANDO VS ROSALINDA CANNAVO’

Tutto pronto per raccontarvi in diretta la semifinale del Grande Fratello VIP 2020. Attesa stellare per l’esito del televoto che coinvolge Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Solo una delle due resterà nella casa più spiata di Italia e potrà accedere alla finale di quest’edizione. Entrambe hanno preso parte al Grande Fratello VIP fin dal primo giorno; non sono entrate in corso d’opera, come accaduto a tanti altri concorrenti, che infatti non sono riusciti a lasciare il segno come le due ragazze. Rosalinda è finita al centro delle polemiche nelle ultime settimane per la sua nuova relazione con Andrea Zenga. La lite con Dayane Mello potrebbe aver ridotto le sue chances di vittoria, anche se secondo i suoi fan avrebbe la vittoria in tasca contro la Orlando. Chi accederà, dunque, alla quarantaquattresima puntata finale del Grande Fratello Vip? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, ANTICIPAZIONI SEMIFINALE 26 FEBBRAIO

Pierpaolo Pretelli continua a far parlare di sé fuori della casa del Grande Fratello Vip 2020 nonostante lui sia ancora dentro. A parlare è stata la contessa Patrizia De Blanck che ha detto la sua nei confronti del possibile amore nato tra Giulia Salemi e il bel gieffino. La donna a Nuovo ha specificato: “Giulia Salemi dovrebbe stare molto attenta, Pierpaolo non ha dimenticato Elisabetta Gregoraci e quindi dovrà fare i conti con il suo fantasmi”. Stasera chissà se queste parole verranno riportate a Pierpaolo. Diamo poi spazio anche agli eliminati con Walter Zenga che potrebbe essere tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 2020 ancora una volta. L’ex portiere e oggi allenatore pare abbia preso un aereo da Dubai per arrivare a Roma dove stasera andrà in onda il reality show di Alfonso Signorini. Secondo quanto riportato da LiberoQuotidiano.it infatti oggi Walter dovrebbe incontrare i suoi figli Andrea e Nicolò. Dopo alcune difficoltà vissute in questi anni pare che sia tornato il sereno.

DOPPIA ELIMINAZIONE

Il Grande Fratello Vip 2020 si avvicina al gran finale. Venerdì 26 febbraio, in prima serata su canale 5, Alfonso Signorini, con Pupo e Antonella Elia, conduce l’attesissima semifinale del reality show che, partito lo scorso 12 settembre, si concluderà lunedì 1° marzo con la finalissima che decreterà il vincitore assoluto di un’edizione che passerà alla storia come la più lunga. La semifinale sarà ricca di colpi di scena e decreterà il quarto finalista. A contendersi la vittoria saranno sicuramente Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Ai tre, questa sera, si aggiungerà un quarto finalista la cui scelta dovrebbe essere affidata al pubblico che potrà esprimere la propria preferenza attraverso il televoto. Chi sarà il quarto finalista che potrà restare nella casa fino all’ultimo giorno?

GRANDE FRATELLO VIP 2020: CHI SARA’ ELIMINATO?

Durante la semifinale del Grande Fratello Vip 2020, due concorrenti dovranno rinunciare al sogno di partecipare alla finalissima. Da lunedì scorso, è stato aperto un televoto tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. L’attrice siciliana e la conduttrice sono finite in nomination dopo la scelta di Dayane Mello di salvare la coppia formata da Samantha De Grenet e Andrea Zelletta. Tra Rosalinda e Stefania, dunque, chi sarà la prima eliminata della serata? I sondaggi sono tutti a favore della Orlando, ma non sono da escludere sorprese dell’ultimo momento. Dopo il verdetto del primo televoto, tuttavia, i vipponi ancora in bilico non potranno stare tranquilli. Alfonso Signorini, infatti, aprirà un secondo televoto per decretare una seconda eliminazione della serata. Gli unici tranquilli, dunque, saranno i finalisti Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi.

GRANDE FRATELLO VIP 2020: DAYANE MELLO CONTRO TUTTI

Tra gli argomenti della semifinale del Grande Fratello Vip 2020 ci sarà sicuramente Dayane Mello che, con la scelta di salvare Samantha De Grenet ha scatenato a dura reazione non solo di Rosalinda Cannavò, ma anche di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che si sono schierati a favore dell’attrice siciliana. Negli scorsi giorni, Dayane si è lasciata andare ad uno sfogo piangendo dopo uno scontro con Tommaso. La modella brasiliana sta affrontando un momento difficile e, sicuramente, questa sera, si confronterà non solo con Zorzi e la Orlando, ma anche con la Cannavò. L’attrice siciliana, inoltre, potrebbe ricevere una sorpresa dal suo Andrea Zenga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA