Piazzapulita / Puntata 20 aprile 2015, diretta streaming e ospiti: Gianfranco Fini, Massimo Cacciari ed Erri De Luca. I commenti su Facebook

- La Redazione

Le anticipazioni della nuova puntata di Piazzapulita, in onda questa sera su La7. Tra gli ospiti anche Gianfranco Fini, il filosofo Massimo Cacciari e lo scrittore Erri De Luca

formigli
Riccardo Formigli

Va in onda questa sera su La7 un nuovo appuntamento con Piazzapulita. In questa puntata del talk show condotto da Corrado Formigli ritroveremo nuovi approfondimenti e interviste sui temi della politica e dell’attualità. In studio ci saranno come sempre autorevoli ospiti per discutere queste tematiche. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, la trasmissione sarà trasmessa in diretta streaming: cliccate qui per vederla.

Gianfranco Fini, Massimo Cacciari, lo scrittore Erri De Luca e il giornalista Oscar Giannino sono tra gli ospiti di Corrado Formigli nella nuova puntata di ??Piazzapulita in onda questa sera, lunedì 20 aprile, in diretta dalle 21.10 su La7. “Gianfranco Fini? ancora vivo?”, scrive ironicamente qualcuno sulla pagina Facebook della trasmissione dove in tanti hanno commentato gli ospiti annunciati. “Un bel coraggio! Il filosofo Massimo Cacciari, ma per favore!”, si legge ancora tra i commenti. Secondo un altro utente “l’unico che si salva è Erri De Luca”, mentre qualcuno sente la “mancanza” del leader della Lega Nord Matteo Salvini: “Non si guarda, senza Salvini audience da schifo come sempre!”.

E tutto pronto per una nuova puntata di Piazzapulita, in onda questa sera alle 21.10 su La7. Lappuntamento si aprirà con gli ultimi aggiornamenti e il successivo approfondimento sulla recente tragedia avvenuta nel Canale di Sicilia: nella notte tra sabato e domenica un peschereccio con a bordo circa 700 migranti si è ribaltato a 60 miglia a nord della Libia. Il bilancio è pesantissimo, ci potrebbero essere anche oltre 600 vittime. I superstiti finora recuperati sono appena una trentina, quindi potrebbe trattarsi della strage più grave dal dopoguerra che si è verificata nel Canale di Sicilia, anche peggiore di quella a Lampedusa del 3 ottobre 2013. A discuterne in studio, ospiti di Corrado Formigli in questa ventottesima puntata di Piazzapulita intitolata “Senza Cuore”, ci saranno Gianfranco Fini, il filosofo Massimo Cacciari, lo scrittore Erri De Luca e il giornalista Oscar Giannino.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori