CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Nuova frecciatina di Barbara D’Urso (GF Vip 2)

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez e Ignazio e Moser, Simona Izzo torna ad attaccare la coppia dopo il Grande Fratello Vip 2 ma le critiche non fanno breccia: “La gente non è abituata a vedere chi si ama”

ceciliarodriguezignaziomoser2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Come ogni giorno, anche oggi Barbara D’Urso ha dedicato una parte di Pomeriggio 5 al Grande Fratello Vip. In studio ospite Ivana Mrazova che ha annunciato di essere tornata single. Inaspettatamente e proprio dalle parole della modella che spunta una nuova frecciatina della conduttrice a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ivana ha infatti confessato di aver voluto attendere di uscire dalla casa del GF per chiarire col suo fidanzato: “ho preferito non parlarne durante il GF, non mi pareva giusto che lui soffrisse. Così ho aspettato di uscire per chiarire con lui” sono state le parole della Mrazova; da qui l’appunto della D’Urso “In genere è così che si fa, si dovrebbe fare così”, parole che in molti hanno collegato al comportamento avuto da Cecilia con Francesco Monte, lasciato in diretta al Grande Fratello Vip per Ignazio. (Anna Montesano)

L’INCONTRO DI CECILIA CON I SUOCERI

Se Ignazio Moser ha avuto modo d’incontrare tutta la famiglia della fidanzata Cecilia Rodriguez restando piacevolmente colpito dalla dolcezza e dalla disponibilità di Belen, anche l’incontro tra Cecilia e la famiglia di Ignazio è andato a gonfie vele. A raccontarlo è stato lo stesso Ignazio che, ai microfoni del settimanale Chi, ha raccontato: “All’inizio mia mamma ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti ‘lo sceriffo’ l’ha invitata a sciare. Parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice”. Va tutto a gonfie vele, dunque, tra Cecilia e Ignazio che oltre ad essere molto innamorati possono contare anche sull’appoggio delle rispettive famiglie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’INCONTRO TRA IGNAZIO E BELEN

Ignazio Moser racconta il primo incontro con Belen Rodriguez, la sorella della fidanzata Cecilia. Ai microfoni del settimanale Chi, nel numero in edicola domani, il ciclista del Grande Fratello Vip 2017 ha svelato i dettagli del suo incontro con la sorella maggiore di Cecilia. Ignazio ha raccontato di aver temuto quel momento ma di essere stato piacevolmente sorpreso dall’accoglienza ricevuta. “All’inizio temevo Belen, me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la casa, Belen, all’esterno, parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile”, ha dichiarato Ignazio. La famiglia Rodriguez, dunque, ha accolto a braccia aperte il nuovo fidanzato di Cecilia. Sarà accaduta la stessa cosa a parti inverse? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una serata tra amici crea scompiglio

Basta una serata tra amici per mandare all’aria una relazione? Il gossip è sempre così, cerca qualsiasi indizio o dettaglio per fare del sensazionalismo e anche la giornata di ieri è stata così per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due si sono dovuti separare per via di alcuni impegni che li hanno tenuti lontani e mentre la bella argentina ballava il liscio con le persone che l’hanno ospitata, lui si è dato alla pazza gioia con gli amici. Proprio le sue dirette sui social dalla macchina piena di “maschietti” e le sue risate lontane da Cecilia, avevano già alzato un polverone. Rimane il fatto che mentre chi annunciava già la rottura, c’erano quelli che continuavano a rassicurare i fan convinti che la relazione tra i due piccioncini non è ancora finita, anzi. Al grido di Ignazio Moser is back, i ragazzi sono stati lieti di passare del tempo con il loro caro amico ormai lontano da quasi tre mesi. Cecilia e Ignazio si ritroveranno presto insieme, in attesa di vederli, clicca qui per vedere uno dei video girati ieri sera dal bell’imprenditore. (Hedda Hopper)

I due rimandano la convivenza?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono senza dubbio la coppia del momento, nel bene e nel male. Ieri mattina i due sono stati ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5,dove hanno raccontato come procede il loro rapporto dopo la fine del Grande Fratello Vip 2: “Siamo un po’ più liberi, ora facciamo un po’ la vita da gitani per impegni vari, non conviviamo, ci incontriamo molto”, ha detto Ignazio. Cecilia ha aggiunto: “Molto più liberi. Sto bene molto bene”. Per quanto riguarda il triangolo con Francesco Monte, il giovane Moser ha detto: “Ridico quello che ho detto, non mi sento di dovere le scuse a nessuno, mi sono sentito corretto e ognuno può giudicare come preferisce. Sto bene e sto bene con lei, il resto non mi interessa più di tanto”. Anche Cecilia ha voluto ribadire la sua posizione: “Non mi sembra giusto che lui debba chiedere scusa, non è che lui ha rubato la fidanzata a qualcuno, sono stata io a finire una storia e a volerne iniziare un’altra. Non erano amici loro. Francesco? L’ho incontrato. È andata bene, mi aspettavo peggio. Non c’era niente da chiarire, gli ho dato le spiegazioni per cui sono arrivata a prendere questa decisione. Pensieri diversi, forse anche le culture, c’erano cose che non andavano più bene”. La sorellina di Belen ha aggiunto che con Monte sarebbe finita lo stesso, con o senza Ignazio. (agg. Elisa Porcelluzzi)

La coppia contro Simona Izzo

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua così come però continuano per loro le critiche. Una relazione la loro che continua a far discutere e che di recente si è beccata una nuova analisi critica da un’ex gieffina che non ha mai nascosto la sua poca simpatia sulla storia e soprattutto sul modo in cui è nata. Simona Izzo continua ad essere critica nei confronti dei due ragazzi: sin da subito si è schierata dalla parte di Francesco Monte e lo ha fatto anche nel corso dell’intervista rilasciata a radio Radio, nel programma Non succederà più. Queste le sue dichiarazioni: “Esiste un etica dell’addio e soprattutto in televisione, in un luogo pubblico, dove peraltro tutti stavamo lavorando, quindi esiste anche un’etica diciamo deontologica della professionalità. – e ancora – Ognuno nella sua vita può fare quello che vuole ma quando sei in scena tutto ciò che è osceno non va fatto fuori scena. Tutti e due i ragazzi dovevano to contenersi, poteva succedere di tutto ma in modo più elegante, soprattutto se c’è di mezzo una persona fuori che non aveva diritto di replica. Reputo comunque che la loro sia una storia contemporanea”.

“La gente non è abituata a vedere chi si ama” 

Critiche che tuttavia non toccano Ignazio e Cecilia, che sono ormai abituati ad affrontare questo tipo di giudizi. Nell’intervista rilasciata a Mattino 5 nella puntata andata in onda ieri, la coppia si è detta infatti felice e molto innamorata, confermando che ora che sono fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è tutto ancora più bello. Cecilia infatti ha sempre temuto che le cose, una volta fuori, potessero essere diverse, meno intense, preoccupazione evidentemente svanita a contatto con la realtà. “La gente non è abituata a vedere chi si ama” ha commentato Cecilia nel corso dell’intervista rilasciata a Federica Panicucci, dove la showgirl ha anche parlato della convivenza, per ora, rimadata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori