CIAO DARWIN 6 – LA REGRESSIONE/ Oggi, 27 agosto 2016, non va in onda: ecco perché

- La Redazione

Ciao Darwin 6 – La regressione, anticipazioni puntata 27 agosto 2016: Vizi e Virtù sono le squadre in gara, e i capitani saranno Max Parodi e Marco Senise, chi sarà il vincitore?

Foto-Mediaset_new
film

Cambio di palinsesto su Canale 5, che stasera non trasmetterà la nona puntata di Ciao Darwin 6 La Regressione, come era in programma. In questi giorni il terremoto ha alterato i palinsesti delle principali reti ma non è per mandare in onda uno speciale sul sisma che Mediaset ha cambiato la sua programmazione. Al posto del programma condotto da Paolo Bonolis andrà infatti in onda un doppio appuntamento con i film della serie Inga Lindstrom. La rete ammiraglia Mediaset trasmetterà due prime tv: alle 20.40 toccherà a “Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio” mentre a partire dalle 22.30 sarà la volta di “Inga Lindstrom – Il sogno di Elin”.

Non si fermano le repliche sul piccolo schermo di Canale 5, e neanche le risate: anche oggi, sabato 27 agosto 2016, il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda un nuovo appuntamento con la sesta stagione di Ciao Darwin, denominata La regressione. Nuovi concorrenti, nuove squadre e nuove sfide nello show antropologico guidato da Paolo Bonolis in prima serata: al fianco del presentatore, come sempre, ci sarà l’immancabile spalla Luca Laurenti, e naturalmente non mancherà Madre Natura, per questa edizione interpretata dalla bellissima modella Keila Giularte Gonzales. Le compagini in gara regaleranno certo discussioni più agguerrite che mai: da una parte, infatti, saranno schierati i rappresentati della categoria Vizi, e dall’altr quelli delle Virtù, guidati rispettivamente dall’attore italiano Max Parodi e dal conduttore televisivo romano Marco Senise. A giudicare le loro prove – che spazieranno da quella finale dei cilindroni, a quella della macchina del tempo e a tutte le altre caratteristiche di Ciao Darwin – ci sarà il pubblico, composto da un totale di 200 persone: ai tempi della prima messa in onda, la puntata in questione aveva raggiunto uno share davvero notevole, toccando il 39.78% con 6 milioni e 901mila telespettatori. Come andrà l’audience più tardi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori