Tra non molto il piccolo schermo di Rete 4 manderà in onda un nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk show guidato da Paolo Del Debbio: al centro della serata ci sarà il mondo del lavoro, con un particolare focus al fenomeno dell’assenteismo. “Stasera #QuintaColonna partirà da Nola, comune record di ‘furbetti’ del cartellino con 63 dipendenti comunali assenteisti” si legge infatti in un tweet pubblicato sulla pagina social ufficiale della trasmissione. Quali saranno gli ospiti nello studio di Quinta Colonna? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire il nuovo appuntamento con il talk show sintonizzandosi su Rete 4 a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming video sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui.
Paolo Del Debbio è pronto a prendere il timone di una nuova puntata di Quinta Colonna. Il talk show di Rete 4 è pronto a mettere l’accento sugli ultimi eventi di cronaca e, in particolare, ai furbetti del cartellino. La trasmissione partirà da Nola e dai furbetti del cartellino con ben 63 casi di dipendenti comunicali assenteisti. L’attenzione, però, non sarà tutta sui dipendenti pubblici e sulla truffa ai danni dello Stato incontro cui potrebbero finire ma anche ai Rom. Proprio un tweet sulla pagina ufficiale della tramissione annuncia: “Stasera #QuintaColonna sarà in viaggio tra i campi rom di Roma. Vi aspettiamo su @rete4 alle 21.15″. Sono questi gli argomenti chiave della puntata in onda oggi su Rete 4 all’indomani del nuovo no di Donald Trump ai rifugiati, ci sarà modo di parlare anche di America e politica estera?
Quinta Colonna, il talk show guidato da Paolo Del Debbio, tornerà sul piccolo schermo di Rete 4 stasera, lunedì 30 gennaio 2017, con un nuovo appuntamento: a differenze delle scorse settimane, la trasmissione prenderà il via a partire dalle 21.15 e non più dalle 20.30, momento occupato invece Dalla vostra parte. Al momento, non si conoscono ancora i nomi di coloro che faranno capolino nello studio di Quinta Colonna, ma il profilo Twitter ha rivelato che al centro del dibattito in prime time ci sarà il mondo del lavoro, e in particolare il fenomeno dell’assenteismo. “Stasera alle 21.15 torna #QuintaColonna @rete4 parleremo di furbetti e assenteismo, dalla pubblica amministrazione al Parlamento” si legge infatti nel cinguettio (clicca qui per vederlo). Come sempre, non mancheranno gli inviati nelle piazze di tutta Italia pronti a raccogliere i commenti delle persone comuni, e a Quinta Colonna farà capolino Gene Gnocchi con le sue uscite provocatorie e attuali.