Un posto al sole / Anticipazioni: Sandro-Rossella e Franco-Angela, due coppie dal diverso destino… (puntate 26 23 gennaio 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 23 gennaio 2015: mentre Franco è deciso ad allontanarsi della famiglia, Guido capisce che Mariella non è più interessata a lui

upas-franco
Un posto al sole

A fare da sfondo alle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda lunedì 26 gennaio 2015, sarà la storia damore tra Sandro e Rossella. La loro frequentazione proseguirà a gonfie vele.  Situazione opposta per Franco che, scontento per la sua relazione con Angela, dovrà subire uno smacco, perché riceverà, per giunta inaspettatamente, una brutta sorpresa. La serenità familiare diSerena e Filippo verrà improvvisamente interrotta da Tommaso, che potrebbe presto approfittarne di Elena per fare ritorno ai cantieri Flegrei.

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Un posto al sole, cliccate qui per rivedere l’episodio di ieri. Continua ad essere grande protagonista Franco, sempre più amareggiato e deciso a scomparire dalla vita di tutti. L’uomo non trova da parte della moglie Mariella la complicità sperata nè tantomeno si sente supportato da nessuno. Franco sembra a questo punto destinato ad una tragica scelta…

Insieme a Il Segreto e Beautiful (anche se non a quei livelli) Un posto al sole costituisce una delle poche certezze dei palinsesti tv italiani. Anche la puntata di ieri, giovedì 22 gennaio 2015, ne è un esempio. Il risultato è stato di 2.263.000 telespettatori con 7,81% di share. A mantenere vivo l’interesse del pubblico in queste ultime puntate le vicende criminali di Rosa e quelle sentimentali di Franco, sempre più coinvolto nella vita nella ragazza e lontana da quella della sua famiglia.

Dopo l’incidente di Giulia provocato da Rosa, Franco capisce di non poter continuare a esporre la propria famiglia al pericolo e decide di andare via di casa. Un famoso detto recita: in amore chi disprezza, compra. Guido, che finora ha disprezzato le attenzioni di Mariella, si troverà a realizzare quanta verità ci sia in questa frase. 

Franco comunica ad Angela di volersi allontanare dalla famiglia: la fredda reazione della donna, lo convincerà a portare avanti il suo proposito. Mariella sembra non avere più interesse per Guido: come reagirà il vigile?

Sembra proprio che il diabolico piano di Tommaso ed Elena ai danni di Marina stia portando i frutti sperati: la figlia della giordana è ora al comando dei cantieri e Tommaso, grazie al suo appoggio, riuscirà a riottenere il suo posto di lavoro. Come la prenderanno Filippo e Serena?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori