DIRETTA MILAN FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La storia recente sorride ai viola, ma con una significativa eccezione: la diretta Milan Fiorentina Primavera sta per tenerci compagnia con una partita che a livello giovanile è davvero di lusso e che negli ultimi anni ha quasi sempre dato ragione ai gigliati. In effetti si contano dieci sfide dal 9 giugno 2021 ad oggi (nemmeno quattro anni grazie a un paio di incroci anche in Coppa Italia) e addirittura otto di queste sono terminate con la vittoria della Fiorentina Primavera, che ai pari età del Milan ha concesso solamente un pareggio e un successo.
Eppure, i rossoneri possono sorridere pensando alla partita d’andata di questo campionato, perché lunedì 28 ottobre scorso il Milan Primavera pose fine a una striscia da incubo contro i gigliati vincendo per 1-3 a casa loro: i gol di Tartaglia, Eletu e Perrucci resero quindi vana la rete di Caprini per il momentaneo pareggio allo Stadio Curva Fiesole del Viola Park. Sono cambiati i rapporti di forza? Per avere una risposta più chiara, lasciamo parlare la diretta Milan Fiorentina Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA MILAN FIORENTINA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Milan Fiorentina Primavera? Allora collegati su Sportitalia. Se preferite la diretta streaming video allora scaricatevi l’app.
MILAN FIORENTINA PRIMAVERA, ROSSONERI IN FIDUCIA
La sesta in classifica affronta la terza con appena due punti di differenza. Basta questo per presentare la diretta Milan Fiorentina Primavera, una delle gare più interessanti di questa 20esima giornata. Il match si disputerà domenica 19 gennaio 2025 alle ore 11:00.
Il Milan ha pareggiato le due partite disputate nel nuovo anno, mettendo a referto uno 0-0 con la Lazio e un 1-1 contro l’Atalanta. In precedenza sono arrivate due vittorie consecutive contro Sassuolo per 4-2 e Monza per 2-0.
La Fiorentina invece era entrata in un loop negativo con quattro incontri di fila senza trovare la vittoria avendo perso con Sassuolo e Cagliari, entrambe in trasferta per 2-0, e pareggiato contro Atalanta ed Empoli. Il successo è arrivato la scorsa giornata contro l’Udinese per 6-0.
MILAN FIORENTINA PRIMAVERA, PROBABILI FORMAZIONI
Il Milan Primavera giocherà con l’assetto tattico impostato sul 4-3-3. In porta ci sarà Longoni, protetto da Colombo, Paloschi, Nissen e Pereira. I tre a giostrare a metà campo Hodzic, Eletu e Comotto, tridente di attacco con Bonomi, Siman, Scotti.
La Fiorentina invece preferisce un 4-2-3-1 con Vannucci tra i pali, retroguardia composta da Trapani, Baroncelli, Kouadio e Scuderi. Nella zona nevralgica del campo Ievoli e Harder, trequarti con Caprini, Rubino e Bertolini dietro a Tarantino.