SIMBOLOTTO, LOTTO: SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, Sabato 15 Giugno 2024

- Chiara Ferrara

Estrazione Simbolotto dopo il Lotto: i numeri e simboli vincenti di oggi, sabato 15 giugno 2024: la cinquina fortunata, le regole del gioco e i premi

Simbolotto Simbolotto, estrazione (foto da YouTube)

Alle 20.00 in punto, subito dopo l’estrazione dei numeri delle ruote del Lotto, è arrivata anche la combinazione vincente del Simbolotto di oggi, sabato 15 giugno. Chissà se sarà fortunata per qualcuno dei nostri lettori, che partecipano di frequente a questo concorso con la speranza di ottenere il massimo premio in palio. Affinché ciò avvenga, è indispensabile fare enplain: tutti i simboli e numeri devono corrispondere. Non è certamente semplice come bere un bicchiere d’acqua, ma non sono pochi coloro che in questi anni ci sono riusciti. È per questo che c’è sempre tempo per riprovarci, nel caso in cui non vada bene. Se non ci sei riuscito, inoltre, non buttare via la schedina, perché ci sono a disposizione anche dei premi minori per chi indovina la cinquina in modo parziale. Il loro valore va da 2 a 50 euro.

Adesso che sappiamo ogni dettaglio su come comportarci dopo l’estrazione del Simbolotto, andiamo subito a scoprire il suo esito. Ecco la combinazione vincente di questa sera: il Piano (37), l’Elmo (26), la Festa (20), i Topi (11), la Pigna (38).

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO E SUPERENALOTTO DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

Il weekend è arrivato e mentre le temperature si fanno sempre più alte sale anche la voglia di diventare ricchi, magari con l’estrazione del Simbolotto di oggi, sabato 15 giugno 2024, per poter così investire la vincita ad esempio nelle imminenti vacanze estive. Il gioco abbinato al Lotto, infatti, permette di vincere fino a 10mila euro con una schedina dal valore di un solo euro. Il meccanismo è semplice e alla portata di tutti, soprattutto di coloro che partecipano ad ogni appuntamento del concorso principale: le due giocate sono infatti strettamente collegate. Scopriamo di più su come entrare in questo mondo, dato che c’è ancora qualcuno che non è a conoscenza delle modalità.

Per prendere parte all’estrazione del Simbolotto è sufficiente emettere una schedina del Lotto che abbia come ruota quella di riferimento per il concorso in questione, che varia di mese in mese e che può essere individuata grazie alla lettera “S” che appare al suo fianco. Nel caso di giugno, si tratta di Napoli. Nel caso in cui la selezione avvenga nel modo corretto, in fondo al documento, sia digitale che fisico, comparirà una combinazione di cinque simboli e numeri. Essi rappresentano la nostra giocata al concorso parallelo, che non può essere dunque decisa autonomamente. È del tutto casuale.

IL MECCANISMO DEL SIMBOLOTTO E I SIMBOLI DISPONIBILI

La combinazione del Simbolotto che viene assegnata a quei giocatori che emettono correttamente una schedina del Lotto nella ruota di riferimento per il mese in corso è composta da cinque simboli e numeri, che vengono selezionati tra i quarantacinque in totale disponibili. Si tratta di rappresentazioni variegate. Si va ad esempio dall’Italia (1) alla Rondine (45), passando per l’Anguria (31) e la Testa (34).

Ognuno dei partecipanti più appassionati alle estrazioni ne ha sicuramente uno preferito e spera che compaia nella propria cinquina, come quella di sabato 15 giugno 2024. Non resta allora che scegliere il proprio e incrociare le dita affinché ciò avvenga, in attesa di scoprire quale sarà la combinazione vincente dell’estrazione del Simbolotto di oggi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Lotto e Superenalotto

Ultime notizie