Katia non trattiene le lacrime quando vede suo figlio a C’è posta per te 2025. “Denny grazie per questa possibilità di chiederti scusa per tutte le bugie che ti ho raccontato, – esordisce la donna – ma era difficile dirti che non volevo più tuo padre. Non ho avuto il coraggio. Sappi che ti ho sempre voluto bene, voi siete stati sempre la mia priorità. Perché ora non ricordi le cose positive di mamma, solo quelle negative? Sono passati 8 anni, ora basta!” Denny è però duro sia con lei che con Donato, arrivando a dire “Per me non esistono più”. Maria De Filippi cerca di farlo ragionare, ma senza esito positivo. Denny chiude la busta e lascia lo studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
La storia di Katia e il figlio Denny a C’è posta per te 2025: 8 anni di silenzio
La quarta storia della prima puntata di C’è posta per te 2025 ha come protagonisti Katia e Donato. A chiamare il programma è la donna, per suo figlio minore Denny, che non perdona di aver lasciato l’ex marito ed essere andata via da casa per stare col nuovo compagno Donato. Quest’ultimo è stato per anni un amico di famiglia, sia per Katia che per il suo ex marito, ed era per Denny un punto di riferimento.
Lei ha raccontato che dopo anni di matrimonio comprende di non amare più suo marito e di essere stanca di una vita di clausura. Quella con Donato è inizialmente una semplice amicizia. Ma la crisi col marito fa scattare in lei una scintilla per Donato, che diventa amore.
Denny non perdona la mamma per la sua nuova relazione
Katia e Donato nascondono la relazione per tre mesi, poi Katia lo confessa alla figlia maggiore e alla madre. Loro la comprendono, anche perché avevano compreso la situazione. Katia è quindi spinta a dire al marito di non amarlo più e di volere la separazione, tuttavia non gli dice di Donato. Il paese, però, parla e le voci arrivano fino all’ex marito di lei, che cambia la serratura alla porta di casa. Il figlio Denny, così come suo padre, non perdona la madre e non le parla più da allora. Sono passati 8 anni di silenzio e oggi sia Katia che Donato vogliono chiedere scusa al figlio. Lui ha accettato l’invito di Maria De Filippi, ma li perdonerà?