DIRETTA JUVE STABIA CARRARESE (RISULTATO FINALE 2-1): SUCCESSO PESANTE PER LE VESPE!
Vengono ammoniti Pierobon, Cherubini e Cerri in un finale di partita in cui gli animi si accendono, anche perché al 44′ la Carrarese riesce ad accorciare le distanze grazie a Schiavi, che va a segno al culmine di una bella azione personale. In un cammino stagionale brillante la Juve Stabia riesce comunque a blindare l’ennesima vittoria pesante, portandosi al quinto posto nella classifica della Serie B. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA JUVE STABIA CARRARESE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Juve Stabia Carrarese sarà visibile sabato 25 gennaio alle ore 15:00 su DAZN, che per questa stagione detiene i diritti di trasmissione del campionato di Serie B. Il match sarà visibile in streaming tramite la piattaforma su smart TV, PC, smartphone e tablet.
LE VESPE CONTROLLANO
Al 7′ della ripresa la Juve Stabia avrebbe trovato anche il terzo gol con Adorante, ma la rete viene annullata per un fallo su Oliana. Al 12′ ammonito Bellich per un fallo ai danni di Shpendi, al 22′ qualche problema fisico per Floriani Mussolini, sostituito da Baldi. Le Vespe controllano il gioco e il doppio vantaggio nel migliore dei modi, la Carrarese continua a fare ben poco dal punto di vista offensivo. (agg. di Fabio Belli)
SHPENDI SFIORA IL GOL DALLA DISTANZA
Al 27′ la Juve Stabia trova il gol del raddoppio: sponda di Piscopo e gran conclusione di Adorante che piazza la palla all’angolino per il 2-0. Al 35′ la Carrarese prova a scuotersi offensivamente con una potente conclusione di Shpendi dalla distanza, pallone che esce sorvolando di poco la traversa. Al 43′ ammonito Rocchetti per aver strattonato Palmieri, dopo 2′ di recupero squadre negli spogliatoi per l’intervallo con la Juve Stabia in doppio vantaggio. (agg. di Fabio Belli)
MARMIFERI, FALSA PARTENZA
Avvio del match abbastanza ruvido con qualche fallo di troppo a centrocampo, quindi al primo affondo è la Juve Stabia a passare: al 12′ sblocca il risultato Piscopo, bravo a insaccare sfruttando un assist con un bel colpo di tacco fornito da Adorante. Qualche problema per la Carrarese nell’imbastire una manovra offensiva efficace, intanto al 18′ arriva il primo cartellino giallo ai danni di Floriani Mussolini tra i padroni di casa. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Juve Stabia Carrarese? Facciamo un passo indietro alla ricerca dei possibili numeri che potrebbero decretare o meno la vittoria di una delle due squadre, e nel farlo ovviamente usciranno fuori i trend che invece ci racconteranno come si muoveranno in campo le due squadre. Iniziamo parlando della Juve Stabia, squadra che cerca di spezzare il gioco come mostra il dato sul 16% di azioni che termina con un fallo in zona d’attacco per le vespe. Questo portala squadra a sfruttare i calci piazzati dove però non riescono a segnare più di 0,3 gol in media in quel modo.
La Carrarese invece è una squadra che punta molto sul possesso palla e questo lo si intuisce dai 260 passaggi riusciti che avvengono ogni domenica. Questo però non aiuta la fase difensiva visto che la squadra prende il 18% delle reti subite da errore che si materializza sull’impostazione sbagliata. Davvero molto interessante poi vedere come si svilupperà il gioco sulla fascia sinistra visto che il 23% delle reti della Carrarese arriva proprio in quella zona di campo. Adesso passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Juve Stabia Carrarese dove e vedremo insieme il commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
PUNTI PESANTI IN PALIO
La diretta Juve Stabia Carrarese di sabato 25 gennaio 2025 promette scintille in una sfida cruciale per le ambizioni playoff di entrambe le squadre. La Juve Stabia, attualmente quinta in classifica a pari merito con il Palermo, deve ritrovare la vittoria per consolidare la propria posizione nella zona playoff. Dopo il successo contro il Cesena lo scorso 22 dicembre, le Vespe hanno ottenuto solo due pareggi e incassato due sconfitte, l’ultima per 1-0 contro il Palermo proprio alla scorsa giornata. Ora, davanti al proprio pubblico, puntano a invertire il trend negativo.
La Carrarese si trova invece decima a quota 27 punti, nella folla di squadre ai piedi della zona playoff, e vede nella trasferta campana un’occasione per rilanciarsi nella corsa a questo obiettivo. Dopo un periodo positivo con cinque risultati utili consecutivi, i toscani hanno frenato, subendo due sconfitte di fila contro Spezia e Pisa. Nonostante ciò, l’ottavo posto, ultima posizione valida per i playoff, rimane a portata di mano. Il precedente fra le due squadre del girone d’andata, terminato 0-0, evidenzia l’equilibrio tra le due formazioni, ma il contesto attuale richiede una maggiore incisività per portare a casa punti pesanti in ottica playoff.
JUVE STABIA CARRARESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
DIRETTA JUVE STABIA CARRARESE, LE QUOTE
Per la diretta Juve Stabia Carrarese i siti di scommesse preannunciano una sfida abbastanza equilibrata. Leggermente favorita la Juve Stabia in virtù del fattore campo e della migliore situazione di classifica con una quota di 2.00. Il pareggio è dato a circa 3.00, mentre un eventuale successo della Carrarese oscilla fra 3.50 e 3.80. Interessante a quita 2.50 l’under 1.5.