DIRETTA LECCE MONZA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2): VITTORIA THRILLING!
Lecce Monza Primavera 1-2: recupero fiume in Salento e vittoria di grande importanza per la squadra brianzola, che mette i puntini sulle I e si prende una larga fetta di salvezza. La rete decisiva arriva al 94’ minuto: in precedenza il Lecce Primavera aveva saputo trovare il gol del pareggio poco prima dell’ora di gioco, con il Monza che invece si era portato in vantaggio dopo pochi minuti. Una vittoria davvero importante, beffarda per i padroni di casa che non riescono a riprendersi da un periodo davvero negativo, mentre come detto gode il Monza.
I brianzoli adesso sono al tredicesimo posto in classifica: 28 punti e 13 di margine sulla zona retrocessione, anche se siamo lontani dall’ipotesi dei playoff è un grande risultato per questo Monza. Il Lecce rimane più su, a quota 30, ma spreca una gran bella occasione per avvicinare la sesta posizione: avrebbe potuto arrivare a -4 da Juventus e Milan, invece perde la seconda partita consecutiva dopo una bella serie di vittorie con cui si era rimessa in corsa, bisognerà sudare ancora per provare a entrare nel tabellone della post season. (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA LECCE MONZA PRIMAVERA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Se vi state domandando come e dove poter vedere con i propri occhi la diretta Lecce Monza Primavera allora vi possiamo dire che sarà disponibile grazie a Primavera TV. Sul canale 60 del digitale terrestre corrispondente a Sportitalia si potrà selezionare l’evento se siete in possesso di una smart tv, altrimenti usufruite dello streaming sul sito o dall’app.
LECCE MONZA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Poca tradizione ma esiti variegati e tante emozioni caratterizzano la breve storia verso la diretta Lecce Monza Primavera, una partita tra due squadre che si sono affrontate solamente negli ultimi due campionati. Il bilancio è di una vittoria a testa e un pareggio, che fu per 1-1 in casa del Lecce all’andata dello scorso campionato, sabato 30 settembre 2023. Nel mezzo ci sono state due partite in casa del Monza, con verdetti completamente diversi ma sempre ricche di gol.
Infatti, venerdì 17 maggio 2024 il match di ritorno dello scorso campionato finì con un clamoroso trionfo esterno del Lecce per 1-5, mentre sabato 17 agosto nella prima giornata di campionato il Monza fece valere il fattore campo e si prese la rivincita grazie a una vittoria per 3-2. Abbiamo quindi tredici gol in sole tre partite: ci divertiremo parecchio anche oggi in compagnia della diretta Lecce Monza Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
LECCE MONZA PRIMAVERA, LOMBARDI IN UNA POSIZIONE PERICOLOSA
Domenica 26 gennaio 2025 dalle ore 11:00 si tiene la diretta Lecce Monza Primavera. Allo Stadio Comunale di San Pietro in Lama si affrontano due squadre che hanno bisogno di cambiare marcia in questa stagione 2024/2025. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna patita contro il Milan Under 20 e si trovano ora in decima posizione con trenta punti, troppi per rischiare un piazzamento nei playout e troppo pochi per entrare in corsa per i playoff. I giallorossi hanno quindi il bisogno di ottenere risultati positivi con maggior continuità, senza incappare in nuove battute d’arresto.
Chi sta invece inanellando una serie di risultati utili consecutivi è la formazione biancorossa, reduce pure dal successo sempre per 2 a 1 sul Cagliari Under 20. I brianzoli hanno però bisogno di allontanarsi in maniera sensibile dalla zona retrocessione, distante solo tre lunghezze visto il loro momentaneo quattordicesimo posto con venticinque punti. Imbattuti nel nuovo anno solare, i lombardi non vogliono frenare il loro cammino cercando invece di raggiungere al più presto la certezza matematica della salvezza nel campionato Primavera 1.
DIRETTA LECCE MONZA PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Non è complicato supporre che non rivedremo esattamente il 4-3-3 con Rafaila, Esposito, Gorter, Winkelmann, Kovac, Rogetas, Delle Monache, Pacia, Urbani, Pejazic e Bertolucci visto contro il Milan U20 nella diretta Lecce Monza Primavera con le probabili formazioni dopo la sconfitta subita. Chi potrebbe invece ripetersi è la squadra ospite con i brianzoli propensi a riutilizzare dunque il modulo 3-5-2 con Vailati, Azarov, Postiglione, Domanico, Nene, Ballabio, Berrettta, Capolupo, De Bonis, Longhi e Forson che ha invece sconfitto il Cagliari Under 20.
DIRETTA LECCE MONZA PRIMAVERA, LE QUOTE
La certezza nelle quote Sisal per la diretta Lecce Monza Primavera è che il pronostico sorride ai padroni di casa pugliesi. Ecco infatti il segno 1 quotato a 1,65, mentre poi si sale a valori quasi identici fra loro sia in caso di segno X (3,90) sia con un’affermazione esterna da parte dei brianzoli (segno 2 a 4,10).