DIRETTA VERONA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-4): POKER DEL GRIFONE!
Verona Genoa Primavera 0-4: il risultato della partita di campionato cambia nel secondo tempo, ma semplicemente perché nel finale arriva il quarto gol da parte del Grifone che dunque ottiene una vittoria netta, e si rilancia in zona playoff. Come avevamo già avuto modo di raccontare, il Genoa aveva sbrigato la pratica Verona nel corso di uno straripante primo tempo nel quale aveva segnato tre reti, di cui seconda e terza nello spazio di un minuto; l’Hellas nella ripresa ha provato a rientrare in gara anche con le sostituzioni, ma non ha accorciato le distanze e proprio all’ultimo secondo del recupero ha anche subito la quarta marcatura con Joao Gonçalinho.
Poker di livello per un Genoa che arriva dunque a due punti dalla zona playoff scavalcando proprio il Verona in classifica, gli scaligeri partivano favoriti in questa partita anche per l’ottimo momento che stavano vivendo ma oggi non sono riusciti a contrastare un avversario entrato in campo in un modo del tutto diverso, dunque ora sarà interessante vedere come andranno le cose quando due squadre riprenderanno la loro corsa in campionato, sempre a caccia della qualificazione alla post season. (agg. di Claudio Franceschini)
VERONA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 0-3): INTERVALLO
Verona Genoa Primavera 0-3: è un primo tempo dominante quello del giovane Grifone, che in una sola frazione di gioco ha di fatto chiuso i conti nella partita valida per la 17^ giornata del campionato Primavera 1. Si sta chiudendo nel migliore dei modi il girone di andata per il Genoa, che già al 2’ minuto ha trovato il modo di portarsi in vantaggio grazie al gol realizzato da Ifenna Dorgu; poi nel giro di un minuto o poco più, dopo la mezz’ora, un terribile uno-due incassato dal Verona con Filippo Carbone e Tommaso Ghirardello che si sono iscritti al registro dei marcatori del match.
È dunque un ottimo Genoa quello che stiamo vedendo in campo, una squadra che con questa vittoria aggancerebbe la Lazio al settimo posto in classifica arrivando a sole due lunghezze dalla zona playoff; il Verona, reduce da quattro vittorie e un pareggio, potrebbe invece mettere fine alla sua striscia positiva subendo un duro colpo nella rincorsa alla post season, in questo momento i punti dell’Hellas sono 25 con ancora un secondo tempo da giocare, anche se la situazione di oggi appare chiara… (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA VERONA GENOA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
In questo posticipo del lunedì i tifosi più accaniti liguri, potranno comodamente gustarsi la diretta Verona Genoa Primavera gratuitamente e in chiaro su Sportitalia. La diretta streaming invece è disponibile o sull’applicazione scaricabile ovunque oppure sul sito web.
VERONA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
È ormai imminente l’inizio della diretta Verona Genoa Primavera, partita che avrà inizio fra pochissimi minuti e che nel calcio giovanile italiano vanta sette precedenti che possiamo considerare recenti, disputati per la precisione dal mese di febbraio 2015 in poi, con un bilancio caratterizzato da un vantaggio per il Genoa in virtù di cinque vittorie, mentre sono due i successi del Verona, dei quali uno arrivò per i giovani scaligeri dopo i calci di rigore agli ottavi del Torneo di Viareggio. Si contano poi altri due pareggi e quindi un solo successo per l’Hellas al triplice fischio finale dell’arbitro, tra l’altro piuttosto lontano, perché risale a sabato 12 maggio 2018 per 3-2.
Nello scorso campionato 2023-2024 il Genoa riuscì addirittura a fare doppietta di vittorie: netto 3-0 casalingo all’andata domenica 17 settembre 2023 e pirotecnico 1-3 esterno in casa del Verona al ritorno, giocato sabato 27 aprile scorso. Adesso però i numeri della storia recente assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Verona Genoa Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
VERONA GENOA PRIMAVERA, OSPITI REDUCI DA UN KO
Due squadre reduci da risultati opposti per quanto riguarda quella che sarà la diretta Verona Genoa Primavera. Il match verrà disputato lunedì 23 dicembre 2024 alle ore 12:00 in casa della formazioni gialloblu. Il Verona è tornata a vincere in occasione del match col Bologna dopo aver fatto un mezzo passo falso con il Cesena (1-1). Prima della gara contro i bianconeri, i gialloblu hanno battuto in ordine Monza, Cremonese, Sampdoria e Juventus.
I rossoblu sono incappati una sconfitta nell’ultimo turno di campionato ovvero l’1-0 in casa contro l’Empoli. Un risultato che ha fermato la striscia aperta di tre risultati utili consecutivi con le vittorie con Inter e Lecce intervallate dal pari col Cesena.
LE PROBABILI FORMAZIONI VERONA GENOA PRIMAVERA
I gialloblu giocheranno con il modulo 3-5-2 con Zouaghi in porta. Difesa a tre con Nwanege, Kurti e Popovic. Agiranno da esterni Monticelli e De Battisti mentre a centrocampo Szimionas, Dalla Riva e Pavanatti. In attacco ci saranno Vermesan e Stella.
Il Genoa risponde con l’assetto tattico 4-3-1-2. Tra i pali Lysionok, pacchetto arretrato formato da Desert, Barbini, Kiysys e Contarini. Nella zona nevralgica del campo ecco Casa, Rossi e Fazio. Romano sarà il trequartista dietro a Dorgu e Ghirardello.
LE QUOTE DI VERONA GENOA PRIMAVERA
Se non avete avuto fortuna nel weekend potete decidere di studiare i pronostici e le quote per scommettere sulla diretta Verona Genoa Primavera. I gialloblu sono dati come favoriti di questo incontro di campionato 2.15 contro il 2 fisso a 2.90. Il pari vale 3.60.
L’Over 2.5 è messo a lavagna a 1.60 con l’Under alla stessa soglia a 2.20. Chiudiamo con Gol e No Gol a 1.50 e 2.30.