Oroscopo settimanale Branko, previsioni fino al 19 dicembre 2024
Nuovo appuntamento con l’esperto di astri, che ha aggiornato i lettori con le previsioni per quanto riguarda il periodo di riferimento 13-19 dicembre 2024. L’Oroscopo settimanale Branko aggiorna sui prossimi giorni e sui probabili avvenimenti per tutti i segni dello zodiaco, partiamo con Ariete, Toro e Gemelli e scopriamo cosa potrebbero riservare gli astri:
ARIETE: è possibile un nuovo incontro per voi, sfruttate i prossimi giorni per organizzare una bella gita, giovedì avrete una grande luna d’amore. I single potrebbero fare uno speciale incontro, dedicate i prossimi giorni ai regali di Natale, sarà una settimana molto divertente.
TORO: forse in questi giorni accuserete un po’ di più del solito la stanchezza, domenica sarà la giornata giusta per organizzare un menu di Natale con i controfiocchi, lasciatevi andare alla creatività, presto tornerà anche il buonumore.
GEMELLI: la Luna piena secondo l’Oroscopo settimanale Branko vi porterà una bella scossa, farete presto degli incontri favorevoli ed emozionanti, la passione è forte, qualche legame potrebbe soffrire un po’, ma farete dei decisi passi in avanti.
Oroscopo settimanale Branko: batticuore previsti per Leone
Sempre il nostro esperto di astri ha aggiornato ulteriormente sulle possibili novità in arrivo nei prossimi giorni, l’Oroscopo settimanale Branko ha fornito nuovi aggiornamenti sul periodo di riferimento 13-19 dicembre 2024:
CANCRO: avete un feeling importante con diverse persone in questo periodo, è tutto reale, dedicatevi al Natale e concentratevi sulle festività, cercate di concludere gli impegni in fretta in modo da avere più tempo libero.
LEONE: secondo l’oroscopo settimanale Branko, la Luna sembra provocarvi un po’ in questo periodo, per i più giovani sono previsti batticuore a sorpresa. Per coloro che si muovono nel campo dello spettacolo il cielo è particolarmente creativo.
VERGINE: l’avvicinamento delle feste vi sembra un po’ faticoso, dedicate il dono più bello a voi stessi, l’amore vi farà sentire protetti e al riparo nei prossimi tempi.