ELAINA COKER INCINTA / J-Ax diventerà papà: sul web la polemica sui paparazzi, il rapper risponde alle critiche (oggi, 20 novembre 2016)

- La Redazione

J-Ax, presto papà? il rapper e sua moglie in attesa del primo figlio, tanti i messaggi di auguri da parte del mondo della musica ma sul web non mancano le critiche (Oggi, 20 novembre 2016)

jax_fedez_facebook
Fedez e J-Ax

J-Ax diventerà papà e la notizia, nel giro di poche ore, ha già fatto il giro del web con condivisioni e messaggi di auguri da parte di molti fan e personaggi dello spettacolo. Come già annunciato dal rapper, non ci saranno ulteriori rivelazioni sulla gravidanza di sua moglie Elaina Coker, ma la curiosità continua a impazzare in rete, dove il mondo della musica non si risparmia in frasi piene di affetto. Assieme ai tanti post di auguri, però, nelle ultime ore sono apparse come sempre anche alcune critiche, soprattutto sul messaggio postato dal rapper per condividere la notizia con i tanti fan: “I paparazzi dovrebbero rincorrere eroi veri: chi salva la gente, chi lotta contro una malattia, chi si fa in quattro per arrivare a fine mese, non chi fa il cantante o altro…”. Il cantante, naturalmente, ha scelto di rispondere a queste parole piene di veleno prendendo una posizione netta come da sempre è solito fare: “Giusto”. E subito dopo sono comparsi anche i commenti dei tanti internauti a sua difesa: “Ha salvato me più volte! Mi ha salvato molte giornate e molte settimane. Quindi “prima di parlare di persone come J-ax…”, ha scritto un utente. 

Continua il periodo d’oro di J-Ax, che dopo aver raggiunto un grande successo con il suo ultimo singolo “Assenzio” assieme a Fedez, si prepara a diventare papà. La notizia è stata data dallo stesso rapper poche ore fa, che ha comunicato ai suoi due milioni di fan la gravidanza di sua moglie Elaina Coker. Una meravigliosa notizia per tutti i suoi follower, che si dicono già pronti a diventare “cugini” del piccolo in arrivo. Oggi, a partire dalle 18.30, J-Ax sarà ospite di Hip Hop Tv Star, il programma di Hip Hop Tv, così come riportano i profili social della web tv. “#jax oggi 18.30-00.30 su #hiphoptv FREE STREAMING LINK IN BIO”. Si parlerà del nuovo singolo e del grande successo ottenuto negli ultimi giorni, ma probabilmente il rapper si lascerà andare a qualche indiscrezione in più sulla nuova avventura che lo aspetta e sullo stato d’animo a pochi mesi dalla paternità. Clicca qui per vedere il post che dà appuntamento ai tanti fan del cantante.

– In “Intro” J-Ax parlava così ai fans: “Al posto di un bambino Dio mi ha dato due milioni di nipoti”. Ora però il rapper milanese si appresta a diventare papà e lo ha annunciato lui stesso con un post su Facebook per chiedere alla stampa e ai paparazzi di rispettare la sua privacy e quella della moglie Elaina Coker, la modella statunitense sposata qualche anno fa che aspetta un bambino da lui. I due stanno insieme dal lontano 2007 e per Alessandro Aleotti, a 44 anni compiuti, è arrivato il momento di prepararsi alla meravigliosa avventura della paternità. I suoi fans sono al suo fianco e gli hanno fatto le consuete congratulazioni con tweet e commenti sui social. Anche il fanclub ufficiale dell’artista, il Vaffanclub, ha voluto dare i suoi migliori auguri a J-Ax con un tweet: “Saremo degli ottimi cugini! Congratulazioni @jaxofficial!!”. Parole dolci che sicuramente Ax avrà apprezzato e che hanno conquistato su Twitter oltre una sessantina di like: clicca qui per vedere il tweet.

J-Ax e la sua Elaina Coker diventeranno presto genitori e la notizia, data dallo stesso rapper sulla sua pagina Facebook, ha subito fatto il giro del web suscitando l’entusiasmo tra i numerosi fans di Alessandro Aleotti. Molti di loro hanno voluto fargli gli auguri e le congratulazioni per la gravidanza e tra coloro che hanno voluto spendere un tweet a riguardo c’è anche qualcuno che ha di sicuro avuto la notizia in anteprima e cioè il fratello di J-Ax, Grido. Luca Aleotti ha risposto al cinguettio del fratello maggiore così: “@jaxofficial La regina di tutte le spoilerate!! Bravo fratellone era ora!!!”. J-Ax è da sempre chiamato “lo zio” dai suoi fans ma da ora in poi pare che a meritarsi questo titolo sarà suo fratello: clicca qui per vedere il tweet.

Momento d’oro per il rapper milanese Alessando Aleotti, conosciuto al grande pubblico solo come J-Ax. Il suo nuovo singolo insieme a Fedez con la partecipazione di Stash dei The Kolors e la giovane cantautrice Levante si trova al primo posto di tutti gli store digitali. “Assenzio”, questo il nome del brano che farà da apripista al primo CD in duo che vedrà la luce il prossimo gennaio 2017 mentre già da ora è possibile acquistare i biglietti per vederli live. Carriera alle stelle ed anche vita privata non male! Ecco perché, il produttore e artista milanese presto diventerà papà. Elaina Coker, modella e moglie del musicista aspetta il primo figlio. A darne notizia lo stesso Ax online su Facebook dopo “l’inseguimento” alla moglie da parte dei paparazzi che l’avrebbero notevolmente spaventata. Dopo l’annuncio sono arrivati moltissimi auguri da parte di fan, amici e personaggi famosi. Nek è uno di quelli che ha voluto regalare all’amico parole dal cuore a testimonianza che l’amicizia prosegue anche lontani dalle telecamere di Amici, il talent show che li ha visti coach della squadra blu che ha portato alla vittoria Sergio Sylvestre. “Sono strafelice che diventerai papà. Quando mi hai dato la notizia ho sentito l’emozione nella tua voce e ti capisco bene. Il meglio deve ancora venire vedrai…vedrai meraviglie. Tanti auguri fratello!”.

J-Ax ha annunciato sui social network che presto diventerà papà e ha chiesto ai paparazzi di tenersi alla larga, e lasciare che la moglie Elaina Coker possa trascorrere il periodo della gravidanza con serenità e senza alcuno stress. Un periodo davvero ricco e carico di felicità per il rapper, che ha immediatamente ricevuto gli auguri di Fedez, e anche del volto di Radio Deejay Roberto Ferrari. “Auguri amico mio!! Io ho due figlie fantastiche che Amo da impazzire. Impazzirai sicuramente anche tu! Auguri alla mamma” si legge infatti su Facebook da parte sua. Oltre a questa splendida novità personale, J-Ax è sulla cresta dell’onda anche per quanto riguarda la carriera: proprio l’altro giorno è stato pubblicato il nuovo singolo realizzato insieme al giudici di X Factor, “Assenzio”, che ha già superato un milione di visualizzazioni: “Strano che nessuno ci abbia ancora accusato di esserci comprati le views! #assenzio è già a un milione! @Fedez” ha twittato pr l’occasione J-Ax, ma non prima di aver ricordato ai followers che “Da oggi avrete nuove responsabilità, come due milioni di cugini”. (clicca qui per il tweet), ribandendo così il fatto che presto sarà papà.

E dopo la notizia che Elaina Coker è incinta, possiamo analizzare quello che pare un periodo florido per J-Ax, sotto molti punti di vista. Il rapper milanese ha infatti annunciato ieri che la moglie Elaina Cocker è incinta e che diventerà quindi papà per la prima volta. Due giorni fa J-Ax era stato invece a Milano, in occasione di Bookcity, per presentare il suo primo libro. Imperfetta forma rappresenta un viaggio autobiografico con cui l’artista si racconta sotto diversi aspetti e fornisce numerosi perché alle domande annose dei fan, riguardo ad alcuni particolari scelte fatte nella sua vita. Esiste un attimo, scrive nel suo libro, in cui Alessandro Aleotti diventa J-Ax e nella nuova veste porta un forte desiderio di riscattarsi sia ai propri occhi che a quelli della società, dopo un’adolescenza trascorsa come vittima di bullismo in una Milano che non perdona chi non veste griffato. Eppure quell’eterna aria di ragazzo “sfigato” non l’ha mai lasciato, se non negli anni ’90. E’ in quel periodo che J-Ax raggiunge l’apice del successo come punta di diamante degli Articolo 31, al fianco dell’amico Dj Jad ed alla crew della Spaghetti Funk composta da altri rapper come Zippo, Grido e Thema. Tempi lontani, molto lontani, se solo si pensa che lo zio più famoso d’Italia adesso diventerà papà.

Elaina Coker è incinta e J-Ax presto sarà papà. L’annuncio è arrivato poco fa su Facebook dove il rapper ha deciso di prendere in contropiede i paparazzi che lo hanno seguito per le vie di Milano annunciando la gravidanza. I fan hanno appreso la notizia e ne sono felici e usano le frasi delle sue stesse canzoni per fare gli auguri al rapper milanese e alla coppia adesso sulla cresta del gossip. In particolare, a parte gli auguri vip di Fedez e delle radio, i fan scrivono: “Allora la frase “Sarà che al posto di un bambino Dio mi ha dato due milioni di nipoti” fra un po’ non varrà più” o c’è chi ironizza sul suo ruolo di padre/zio per suo figlio e i suoi fan: “Bella zio… l unico papà che verrà chiamato zio dal suo stesso figlio… ” e chi, infine, si limita a dire “Auguroni zio. Allora diventerai papax!! Si prevede na bella canzone dedicato al figlio che ci farà sentire suoi figli oltre che nipoti. Grande zio…”. Clicca qui per leggere il post di J-Ax e i relativi commenti

J-Ax diventa papà. Il rapper, sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione alla scorsa edizione di Amici come giudice e il successo ottenuto con la collaborazione musicale con Fedez, mette ufficialmente la testa a posto. La sua bellissima moglie, Elaina Coker, è in dolce attesa come ha annunciato lo stesso J-Ax su Facebook. La coppia, sposata dal lontano 2007, si è sempre tenuta lontano dal gossip. Il rapper e la sua dolce metà hanno sempre vissuto il loro amore lontano dai paparazzi, cercando di avere una vita serena e tranquilla. Un desiderio che la coppia coltiva ancora di più in questo momento così delicato. J-Ax, infatti, ha annunciato che non ci saranno post e notizie sulla gravidanza di sua moglie. Il tutto verrà vissuto in assoluta riservatezza e l’annuncio verrà dato solo quando il piccolo verrà al mondo. Una scelta che ai fans piace davvero tanto. J-Ax, infatti, oltre ad essere un personaggio, è prima di tutto una persona alla ricerca della normalità.

Da Assenzio agli auguri vip sui social, J-Ax e Fedez sono insieme anche in questo momento di gioia e di felicità per il rapper milanese e tutti i suoi fan. A poche ore dall’annuncio social della gravidanza della moglie e dall’arrivo di un figlio nei prossimi mesi, J-Ax è ancora con gli occhi fissi ai social e spulcia divertito e commosso i commenti che stanno arrivando di minuto in minuto. Tra i commenti vip al momento si sono fatti notare quelli di Radio 102.5, sono arrivati anche quelli del suo compagni di avventura che sicuramente già sapeva tutto ma che ha approfittato dell’annuncio per scrivere su Twitter: “Auguri allo Zio che diventa papà! Dajeeeeeeeeeeeeee ;)”. I due condividono doppi festeggiamenti oggi visto che se da una parte c’è la gravidanza di Elaina, dall’altra c’è il successo del loro nuovo singolo, Assenzio, pubblicato proprio ieri pomeriggio. E’ il momento della rivincita per i rapper milanesi?

Sembrava una domenica uggiosa per gli italiani ma tutto è cambiato poco fa e non per via del Referendum ormai alle porte ma per il grande annuncio arrivato poco fa su Facebook da parte di J-Ax. Il rapper che ha ben due milioni di nipoti presto potrà dedicarsi ad un nuovo arrivato e non stiamo parlando del suo nuovo singolo, Assenzio, uscito ieri, ma di un bambino. Il rapper milanese e la moglie Elaina Coker sono in dolce attesa ed è stato lo stesso J-Ax a darne annuncio su Facebook per “bruciare” l’eventuale scoop delle riviste di gossip. Ecco cosa ha scritto poco fa il rapper: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa! Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose. Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”. Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend. Due milioni di nipoti e uno“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori