DIRETTA CATANIA CAVESE (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE FELLA!
Inizia la ripresa tra Catania e Cavese. Konatè calcia dal limite ma la mette alta. Palla in mezzo da punizione, Di Gennaro di testa non trova la porta. Fella di testa! Pezzella in mezzo da punizione, arriva Fella per il gol del pari! Spizzata di Inglese, non ci arriva Verna. Sponda aerea per Sturaro che spreca clamorosamente! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA STOPPA!
Inizia il match tra Catania e Cavese. Raimo recupera la sfera dopo l’errore di Peretti, tiro che non trova la porta. Stoppa! La sblocca il Catania! Rizzo commette fallo in area su Stoppa, su rigore lo stesso Stoppa spiazza Boffelli e la sblocca. Inglese si gira e calcia, ottima la risposta di Boffelli. Sorrentino sull’errore della difesa, ingresso in area e tiro che non trova la porta. Raimo in mezzo, D’Andrea di testa colpisce centrale. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CATANIA CAVESE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Catania Cavese sarà come di consueto garantita da Now e da Sky, piattaforme che detengono i diritti per la trasmissione di tutte le partite dei gironi A, B e C del campionato di Serie C per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Se si vorrà seguire la partita senza doversi recare allo stadio si potranno dunque utilizzare i servizi in streaming offerti da NOW TV e Sky Go su smart phone, tablet, pc e console.
SI COMINCIA!
Prende il via la diretta Catania Cavese e allora ricordiamo che è un momento di flessione per gli etnei, che fin dall’inizio della stagione si sono assestati in zona playoff ma da qualche tempo non riescono più ad esprimersi al massimo del loro potenziale. Non è infatti un caso che il Catania abbia vinto solo una delle ultime sette partite, perdendone comunque solo due; non è un caso che si arrivasse da tre vittorie in serie con un solo gol subito, diciamo che forse la squadra abbia anche subito la “pressione” di una piazza esigente anche per aver vissuto le splendide cavalcate in Serie A, resta comunque un’annata molto migliore di quella appena passata.
La Cavese invece sta facendo qualcosa di opposto: due vittorie nelle prime undici giornate perdendo in quattro occasioni, ma poi anche grazie al calendario favorevole sono arrivati tre successi fondamentali per tirarsi fuori dalle secche, anche se aver perso contro Trapani e Audace Cerignola non ha spostato troppo la classifica. Vedremo quello che succederà oggi, siamo finalmente pronti a vivere questa partita e allora mettiamoci comodi lasciando che a parlare sia il terreno di gioco del Massimino, dove la diretta Catania Cavese sta realmente per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
CATANIA CAVESE: I TESTA A TESTA
La diretta di Catania Cavese torna a giocarsi a distanza di qualche anno e noi non vediamo l’ora, perché significa che possiamo raccontare attraverso i testa a testa storici una delle rivalità più interessanti del girone C di Serie C. Parliamo di una partita che prima di questa è stata giocata sei volte in totale, e il nostro obiettivo come ogni volta è quello di capire chi tra le due compagini è la favorita da un punto di vista storico. Partiamo subito con il dire che la squadra ospite non ha mai vinto contro i rossoblu, al massimo può vantare due pareggi.
Mentre invece le quattro gare che manco dal computo totale sono finite con una vittoria per il Catania, l’ultima risalente al 2021. Ultimo anno utile per le due squadre per cercare un loro precedente. Abbiamo un netto 2-0 per il Catania anche se purtroppo nessuno dei giocatori che andò in rete quell’anno gioca ancora per i siciliani. Detto questo, passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Catania Cavese, la diretta di Catania Cavese sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
CATANIA CAVESE, ROSSAZZURRI IN CERCA DI CONFERME
La diretta Catania Cavese è in programma per sabato 30 novembre 2024 alle ore 17:30 presso lo Stadio Angelo Massimino di Catania come partita valida per la diciassettesima giornata del girone C della Serie C 2024/2025. I padroni di casa hanno reagito alla grande alla penalizzazione riuscendo infatti a scalare la classifica fino a portarsi in nona posizione e quindi in zona playoff grazie ai 24, venticinque complessivi, punti conquistati collocandosi sempre a parità di punti tra il Giugliano, davanti, ed il Sorrento, che segue insieme con il Taranto.
L’imperativo per i rossazzurri dovrebbe quindi essere quello di ritrovare il successo dopo il pareggio ottenuto lo scorso weekend. Gli ospiti stanno invece vivendo una situazione di stallo avendo racimolato venti punti così da occupare la dodicesima posizione solitaria a quattro lunghezze dai playoff ed a sei punti dalla zona retrocessione. Ricordiamo inoltre che l’arbitro designato per dirigere questo incontro è il signor Claudio Giuseppe Allegretta, proveniente dalla sezione AIA di Molfetta, che sarà coadiuvato dagli assistenti Nicola Morea di Molfetta e Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia insieme con il quarto uomo Alessandro Angelo di Marsala.
DIRETTA CATANIA CAVESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
In attesa del fischio d’inizio della diretta Catania Cavese, tentiamo adesso di intuire quali sono le scelte effettuate dai due allenatori per gli schieramenti iniziali delle rispettive compagini attraverso le probabili formazioni. Per mister Toscano possibile riconferma del 3-5-1-1 con Bethers; Castellini, Di Gennaro, Quaini, Raimo, Luperini, Verna, Jiménez, Anastasio; Stoppa ed Inglese.
Per il tecnico dei blufoncé Vincenzo Maiuri si opterà invece per il 3-5-2 come modulo di partenza affidandosi a Boffelli tra i pali, Loreto, Saio e Peretti in difesa, Rizzo, Vitale, Pezzella, Citarella e Maffei a centrocampo con la coppia d’attacco che sarà costituita da Vigliotti e Diarrassouba.
DIRETTA CATANIA CAVESE, LE QUOTE
Infine, diamo un’occhiata approfondita a quelle che sono le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per la diretta Catania Cavese in modo tale da scoprire il pronostico dell’esito finale di questa gara valevole per il diciassettesimo turno.