DIRETTA CAVESE GIUGLIANO (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Cavese Giugliano termina 1-0, con i padroni di casa che riescono a portare a casa una vittoria fondamentale. Il match è stato molto combattuto, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporsi fin dalle prime battute. Il Giugliano ha avuto alcune buone occasioni, ma è stato il Cavese a sbloccare il punteggio al 7′ del primo tempo grazie a una bella azione corale che ha visto Sorrentino mettere a segno la rete che ha deciso la partita.
Nonostante i tentativi di reazione del Giugliano, la squadra ospite non è riuscita a concretizzare le sue opportunità e, nel secondo tempo, ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Giorgione, sostituito da Peluso. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAVESE GIUGLIANO (RISULTATO LIVE 1-0): CHE SHOW
Nella ripresa di questa diretta di Cavese Giugliano, il risultato è ancora fermo sull’1-0 in favore dei padroni di casa. Balde, entrato da poco in campo, si fa subito notare con un’azione personale. Dopo aver ricevuto il pallone, prova una conclusione che però manca di poco la porta difesa dal portiere della Cavese.
La sua conclusione è potente ma imprecisa, sfiorando il palo e facendo tremare la difesa locale. I giocatori del Giugliano sembrano essere più propositivi in questa fase, cercando di reagire e accorciare le distanze. La partita si fa sempre più intensa, con entrambe le squadre che cercano di sfruttare ogni occasione per cambiare il punteggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAVESE GIUGLIANO (RISULTATO LIVE 1-0): INFORTUNIO
Termina il primo tempo della diretta Cavese Giugliano con il risultato di 1-0 per i padroni di casa. La rete che decide finora l’incontro è stata realizzata da Sorrentino, al termine di una splendida azione corale in contropiede nei primi minuti del match. La Cavese ha mostrato una buona organizzazione di gioco, gestendo il vantaggio con attenzione e creando ulteriori situazioni pericolose, anche se senza trovare il raddoppio.
Per il Giugliano, le difficoltà non si limitano al risultato: sul finale della prima frazione, Giorgione è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Al suo posto è subentrato Peluso, un cambio non previsto che potrebbe influenzare la stabilità del centrocampo degli ospiti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAVESE GIUGLIANO (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA
I primi minuti della diretta di Cavese Giugliano vedono i padroni di casa partire con il piede giusto, portandosi in vantaggio al 7′. La rete del momentaneo 1-0 è firmata da Sorrentino, che conclude al meglio una splendida azione corale in contropiede.
Il Giugliano prova a reagire, cercando di riorganizzare le idee, ma fatica a trovare spazi contro una Cavese ben posizionata in campo e galvanizzata dal vantaggio iniziale. Il ritmo è intenso, con entrambe le squadre che cercano di imprimere il proprio gioco. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAVESE GIUGLIANO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso alla diretta di Cavese Giugliano da un punto di vista matematico, questo perché manca ancora un po’ all’inizio della partita e anche perché ormai l’angolo delle statistiche è un classico del nostro giornale. Iniziamo dunque parlando della Cavese, squadra abbastanza fallosa che prende in media 4 cartellini gialli a partita, con cosi tanti cartellini estratti, ci sarà sicuramente qualche cartellino rosso? Assolutamente no, infatti la Cavese è la squadra che prende il maggior numeri di cartellini gialli senza però aver ancora preso un rosso.
In questa speciale classifica ad esempio il Giugliano ne prende 3,38 ma ha già preso un’espulsione. Le due squadre poi sono molto equilibrate nei corner, abbiamo infatti 6,7 calci d’angolo per la Cavese e poi 7 invece per il Giugliano. Sarà senza dubbio una partita equilibrata tra due squadre che sicuramente daranno prova di molta competitività. Come andrà a finire? Scopriamolo insieme nel prossimo aggiornamento della diretta di Cavese Giugliano dove avremo finalmente il commento live. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAVESE GIUGLIANO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Dove e come poter vedere la diretta Cavese Giugliano? Le modalità sono diverse, a partire dal possesso di un abbonamento a Sky oppure a Now che trasmetteranno l’evento in tv sui canali Sky Sport Max e Sky Sport 254 oltre a metterlo in onda in streaming su Sky Go e Now Tv. In chiaro, invece, sarà a disposizione di tutti i residenti in Campania sintonizzandosi su Tele Club Italia al canale 77 del digitale terrestre.
CAVESE GIUGLIANO, SOLO UN PARI NELLO SCORSO TURNO
L’inizio della diretta Cavese Giugliano è predisposto per lunedì 13 gennaio 2025 alle ore 20:30. Presso lo Stadio Vito Simone Veneziani gli Aquilotti ospitano i gialloblu in un derby tutto campano tra due squadre che hanno rimediato solamente un pareggio nello scorso turno e quindi nel primo impegno del nuovo anno solare. I padroni di casa occupano il tredicesimo posto con venticinque punti, proprio come il Foggia, nel girone C della Serie C e non sono riusciti ad andare oltre un semplice 1 a 1 in casa del Crotone.
Stesso punteggio per gli ospiti contro l’Avellino sebbene i Tigrotti si trovino in settima posizione con trentuno punti, così come il Catania, che hanno la possibilità di scavalcare il Crotone ma devono anche stare attenti al Picerno ed al Trapani. Discorso simile per la Cavese che spera di sorpassare sia il Team Altamura che il Sorrento nonostante debba fare i conti con la presenza del Latina alle sue spalle, senza dimenticare che la zona retrocessione è indubbiamente più vicina rispetto ai posti che garantirebbero un piazzamento nei playoff promozione.
CAVESE GIUGLIANO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni della diretta Cavese Giugliano andiamo a considerare quali saranno i giocatori che verranno impiegati dal primo minuto della sfida in relazione anche alle uscite più recenti delle due squadre. Per i Metalliani si può pensare all’utilizzo del 3-5-2 con Boffelli, Peretti, Piana, Saio, Marchisano, Konate, Pezzella, Marranzino, Vitale, Sorrentino e Fella. I Tigrotti dovrebbero invece essere disposti basandosi su un più offensivo 4-3-3 con Russo, Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale, De Rosa, Celeghin, Giorgione, Ciuferri, Padula e D’Agostino.
DIRETTA CAVESE GIUGLIANO, LE QUOTE
I padroni di casa sembrano essere i favoriti per aggudicarsi i tre punti nella diretta Cavese Giugliano se prendiamo in considerazione le quote offerte dai bookmakers come Snai. L’1 viene infatti pagato dall’agenzia sportiva a 1.95, dando quindi minori chances di successo agli ospiti valutando il 2 fissato appunto a 3.60. Più probabile che il match termini invece con un pareggio e l’x è infine quotato a 3.10.