DIRETTA CONEGLIANO CHIERI (RISULTATO 3-0): MATCH SENZA STORIA
Il match tra Conegliano e Chieri termina tre set a zero, 25-18, 25-19, 25-17. Andiamo a scoprire le statistiche del match. Ace: 5-3. Punti attacco: 45-34. Muri: 11-4. Errori avversario: 14-13. Conegliano: Gabriela Braga Guimaraes 8, Sarah Fahr 14, Cristina Chirichella 6, Khalia Lanier 12, Isabelle Haak 18, Marina Lubian 2. Chieri: Lucille Gicquel 14, Katerina Zakchaiou 2, Anna Gray 8, Loveth Oghosasere Omoruyi 2, Martha Evdokia Anthouli 2, Avery Skinner 10. (agg. Umberto Tessier)
FINE PRIMO SET!
Il primo set tra Conegliano e Chieri termina sul 25-18. Andiamo a scoprire le statistiche del match. Ace: 2-0. Punti attacco: 16-14. Muri: 4-1. Errori avversario: 5-4. Conegliano: Gabriela Braga Guimaraes 4, Sarah Fahr 4, Cristina Chirichella 1, Khalia Lanier 3, Isabelle Haak 8, Marina Lubian 1. Chieri: Lucille Gicquel 4, Katerina Zakchaiou 2, Anna Gray 4, Loveth Oghosasere Omoruyi 2, Martha Evdokia Anthouli 2, Avery Skinner 2. (agg. Umberto Tessier)
COME VEDERE LA DIRETTA CONEGLIANO CHIERI IN STREAMING VIDEO TV
Naturalmente in tv la diretta Conegliano Chieri sarà disponibile su Rai Sport HD al numero 58 del vostro telecomando, le opzioni per la diretta streaming video sono il sito o Rai Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING CONEGLIANO CHIERI SU RAIPLAY
SI COMINCIA!
Siamo pronti a vivere la diretta Conegliano Chieri, prima però ricordiamo che mercoledì la Imoco ha concluso il suo percorso nel girone di Champions League e naturalmente ha ottenuto il primo posto a punteggio pieno, al PalaVerde è arrivato un successo schiacciante contro Rzeszow e così Conegliano si è presa la seconda testa di serie nel tabellone, alle spalle di Scandicci che non ha perso set nel suo girone. Tabellone che è già stato formato: la Imoco nei quarti di finale incrocerà una tra Rzeszow, in una sfida quasi infinita visti anche i precedenti degli anni scorsi, e Stoccarda che invece è stata avversaria della Savino del Bene nella prima fase.
In semifinale potrebbe esserci ancora l’ostacolo Milano, battuta nell’ultima finale: tuttavia il Vero Volley dovrà prima avere ragione dello Schweriner, e qui le cose non dovrebbero essere troppo complicate, e poi soprattutto di Ezcacibasi, dunque altra potenziale rivale della Imoco verso il titolo. Ora però torniamo a concentrarci sui temi attuali, il tempo presente ci dice che Conegliano deve giocare questa partita della regular season di Serie A1 e dunque mettiamoci comodi lasciando che a parlare sia il campo, finalmente la diretta Conegliano Chieri al PalaVerde sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
CONEGLIANO CHIERI: SFIDA SCONTATA!
Presentiamo la diretta Conegliano Chieri che si gioca al PalaVerde di Villorba per la 20^ giornata di volley Serie A1 2024-2025: una sfida che appare scontata se guardiamo la classifica e la superiorità schiacciante della Imoco, una squadra che deve ancora perdere la prima partita in stagione e che in questo campionato ha già 9 punti di vantaggio su Scandicci con una partita in meno, dunque ha sostanzialmente blindato il primo posto che non è mai stato davvero in discussione, perché questa squadra continua a viaggiare con il pilota automatico e, con già due trofei in bacheca, punta a fare en plein anche in questa annata.
L’avversaria di Conegliano questa sera è Chieri, che virtualmente potrebbe lottare anche per il terzo posto in classifica, per quanto comunque sia difficile, ma deve stare attenta allo stesso tempo a non scivolare in settima posizione: possiamo parlare di una Serie A1 positiva per la Fenera che punta a fare il salto di qualità, questo significa innanzitutto arrivare con costanza ai playoff e poi provare a prendersi la semifinale, anche se qui il discorso si complica vista la presenza delle corazzate, con cui c’è ancora distanza. Sarà comunque interessante scoprire se nella diretta Conegliano Chieri arriverà qualche sorpresa o invece la Imoco procederà sul velluto.
DIRETTA CONEGLIANO CHIERI: PROSEGUE LA STRISCIA
Dunque con la diretta Conegliano Chieri abbiamo anche il tema della striscia stagionale della Imoco: ricorderete che Conegliano detiene già il record mondiale per la serie più lunga di vittorie, nel 2024-2025 sembra partita ancora a spron battuto e, se contiamo tutte le competizioni, la squadra di Daniele Santarelli ha messo in fila 30 successi. Ne abbiamo 18 in campionato – con una partita da recuperare – sei nel girone di Champions League, cinque nel trionfale Mondiale per Club e naturalmente la Supercoppa Italiana vinta all’inizio della stagione contro Milano, naturalmente a fronte di queste vittorie le sconfitte sono zero e i set lasciati per strada si contano letteralmente sulle dita di una mano.
Adesso per Conegliano arriverà anche l’impegno in Coppa Italia e poi tornerà la Champions League con i quarti di finale, nel frattempo ovviamente prosegue la Serie A1 con la fine della regular season che porterà poi a disputare i playoff, la Imoco già prima in classifica aspetta solo di scoprire quale sarà la sua avversaria che non sarà comunque Chieri, che alla post season parteciperà nella speranza appunto di far fuori una delle corazzate con cui inevitabilmente si dovrà incrociare. Per il momento però dobbiamo ancora vivere la diretta Conegliano Chieri, e dunque concentriamoci su quella…