DIRETTA MANTOVA MODENA (RISULTATO FINALE 0-0): TRA GLI OSPITI ESPULSO COTALI
Dopo qualche tentativo poco pericoloso del Modena, il Mantova si fa vedere davanti al 76′ con la conclusione di Burrai terminata alta. Un minuto dopo, però, il Modena è in dieci uomoni a causa dell’espulsione di Cotali, reo di aver fatto una brutta entrata con il piede a martello ai danni di Galuppini.
Lo stesso Cotali si è reso subito conto della gravità del fallo, visto che prima chiede scusa al proprio avversario e poi esce dal campo senza protestare. All’83’, dunque, ci prova Mensah a volo: ma la difesa modenese riesce a respingere. Padroni di casa ancora pericolosi, questa volta con il tiro a giro sul secondo palo di Mancuso: sfera che termina di poco a lato. Gara che termina dopo cinque minuti di recupero (Agg.William Scuotto).
DIRETTA MANTOVA MODENA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Mantova Modena sarà come di consueto garantita dalla piattaforma DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le partite del campionato di Serie B 2024/2025 che si sta attualmente disputando. La sfida sarà dunque visibile via streaming su smart phone, tablet, console e smart tv, oppure dal sito ufficiale sul browser del pc, attraverso l’applicazione dedicata.
DIRETTA MANTOVA MODENA (RISULTATO 0-0): CALDARA SALVA SULLA LINEA
La prima azione pericolosa del secondo tempo è targata Mantova, visto che il cross di Radaelli va alto sopra la traversa. Al 52′ segna il Modena con Pedro Mendes, ma il gol viene annullato per fuorigioco dopo il check del VAR. La squadra di casa risponde con la conclusione di Aramu terminata di poco a lato.
La parte centrale della seconda frazione di gara, di fatto, è contraddistinta da un sostanziale equilibrio. Per un’ulteriore azione pericolosa, infatti, bisogna aspettare il 68′: Wieser salta centralmente Gagno, ma Cotali è bravissimo ad impedirgli di calciare verso la porta del Modena. L’azione continua con il tiro Radaelli: Caldara salva sulla linea (Agg.William Scuotto).
DIRETTA MANTOVA MODENA (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Il primo tempo vive una fase di equilibrio, visto che bisogna aspettare il 32′ per vedere un’altra occasione da gol. L’opportunità la crea il Modena con il cross di Palumbo al centro per il colpo di testa di Dellavalle: Festa riesce a deviare il tentativo dell’avversario, la difesa del Mantaova di Davide Possanzini riesce poi ad allontanare.
Tre minuti dopo, invece, ci prova Caldara, ma per l’estremo difensore del Mantova non ci sono problemi. La squadra ospite va ancora vicino al gol in contropiede con Pedro Mendes, ma il suo tentativo termina di poco a lato. Il primo tempo si conclude con un altro tentativo di Caldara che , servito da Caso, prima supera Aramu e poi tira: ottimo intervento di Festa. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA MANTOVA MODENA (RISULTATO 0-0): PADRONI DI CASA PERICOLOSI
La prima occasione della gara tra il Mantova ed il Modena è per la squadra ospite, la quale è pericolosa con Gerli su assist di Mendes: ottimo intervento di Festa che manda in corner. Al 9′, però, i padroni di casa si fanno vedere con il colpo di testa di Aramu, bravo ad anticipare Gagno in uscita, ma il pallone termina alto sopra la traversa.
Ancora Mantova che ci prova dalla distanza con il tiro di Trimboli: Gagno questa volta si fa trovare pronto. Ma è al 19′ che i padroni di casa hanno una grande occasione con Mensah che, dopo il rinvio di Festa, fa fuori Caldara e tenta di anticipare Gagno in uscita con una scivolata: sfera che termina a lato. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA MANTOVA MODENA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Nella diretta di Mantova Modena abbiamo due squadre che cercano sempre di imbastire la gara con un approccio difensivo, come facciamo a dirlo? Guardando le statistiche delle due squadre, in questa rubrica in cui cerchiamo di capire i vari trend delle due squadre in cerca della favorita da un punto di vista numerico. Entrambe le compagini propongono un blocco difensivo molto basso, circa 23 metri per entrambe le squadre tra la porta e l’ultimo dei difensori. Il Mantova poi subisce in media 1,21 gol per partita, mentre invece il Modena 1,14.
Sotto questo punto di vista dovrebbe essere favorita la squadra ospite, ma attenzione perché poi segnano con il calcolo AVG solo 0,87 gol per partita. A differenza del Mantova che invece con lo stesso calcolo ne registra 1. Passiamo adesso al commento live della diretta di Mantova Modena, sappiamo bene che come noi siete in trepidante attesa di vedere l’inizio di questo match! (agg. Gianmarco Mannara)
MANTOVA MODENA: I TESTA A TESTA
Primo storico match in Serie B per la diretta di Mantova Modena, sfida che fino a questo momento si è giocata in Serie A e in Serie C, ma mai nella serie cadetta delle due squadre. Per questo saranno molto interessanti questi testa a testa da un punto di vista storico del match, cercando di trovare la favorita del pronostico e nel mentre lo faremo anche rivivere qualche episodio degno di nota di questa rivalità. Partiamo dalle partite più datate, ovvero quelle di Serie A dove abbiamo quattro partite, in questa batteria il Modena non è mai riuscito a vincere e si è dovuto accontentare di due pareggi e due sconfitte.
In Serie C invece il computo parziale afferma che sono sempre quattro le partite in totale, questa volta però il bilancio è in parità assoluta con una vittoria per parte e due pareggi. Detto questo spostiamoci pure sul prossimo aggiornamento di questa partita, dove cercheremo di capire chi tra le due ha il favore del pronostico dalla propria parte guardando le statistiche raccolte in questa stagione. Via alla diretta di Mantova Modena! (agg. Gianmarco Mannara)
MANTOVA MODENA, L’ULTIMA PARTITA DEL SABATO
La diretta Mantova Modena è in programma per sabato 30 novembre 2024 alle ore 17:15 presso lo Stadio Danilo Martelli di Mantova come partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. Nell’ultima gara del sabato si affrontano due compagini che si trovano ad appena due lunghezze di distacco ma con obiettivi differenti complice anche una classifica ancora molto corta per questo turno. I padroni di casa occupano la decima posizione con diciassette punti conquistati e vogliono inanellare il terzo risultato utile consecutivo per poter sognare un piazzamento nei playoff.
Gli ospiti, invece, si guardano le spalle in quindicesima posizione con altrettanti punti guadagnati, al pari di Cosenza e Reggiana con i granata dietro a causa di una peggiore differenza reti. Pur potendo pensare di scavalcare proprio i biancobandati, i gialloblu hanno bisogno pure di non subire ulteriori battute d’arresto e puntare in alto in modo tale da non dover finire in zona retrocessione senza dimenticare che anche loro sono reduci da una vittoria ed un pareggio maturati nelle ultime due sfide disputare in questo freddo mese di novembre.
MANTOVA MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Aspettando il fischio d’inizio della diretta Mantova Modena, cerchiamo adesso di intuire quali sono le scelte compiute dagli allenatori delle due squadre in relazione alle probabili formazioni e dunque gli schieramenti iniziali. Mister Caserta dovrebbe riconfermare il 4-2-3-1 con Festa in porta Radaelli, Brignani, Solini e Redolfi in difesa, Trimboli ed Artioli in mediana, Bragantini, Mancuso e Fiori sulla trequarti dietro alla punta Mensah.
Mister Paolo Mandelli, dovendo fare a meno degli squalificati Santoro e Defrel, riproporrà il modulo 4-3-3 puntando su Gagno tra i pali, Dellavalle, Caldara, Cauz, Di Pardo a formare il resto della retroguardia, Magnino, Gerli e Cotali a centrocampo mentre il tridente offensivo sarà costituito da Palumbo, Mendes e Caso.
MANTOVA MODENA, LE QUOTE
Infine, proviamo a capire quale sarà il pronostico dell’esito finale per la diretta Mantova Modena tramite l’analisi delle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in occasione di questo match valido per il quindicesimo turno del campionato cadetto. Stando a quanto pagato da Snai, gli ospiti partono da favoriti in questa sfida offrendo infatti 2.45 per il 2 e quindi per il successo gialloblu. I biancobandati avrebbero invece le stesse chances di vittoria rispetto a quelle di ottenere un pareggio, con sia l’1 che l’x dati appunto a 3.00. La pensa pratiamente nella stessa maniera anche Planetwin che offre però 2.40 per il 2.