Lorenzo Spolverato riceve la chiamata in diretta della mamma: “Continua ad amare“
Questa sera Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024 si è liberato dei fantasmi del suo passato, raccontando il periodo dell’adolescenza segnato da compagnie sbagliate, episodi di violenza e momenti di difficoltà tenuti nascosti alla famiglia per non farla preoccupare. Dopo il toccante racconto, il concorrente avrebbe dovuto ricevere una lettera dalla madre Cristina Bracci, la quale ha però preferito telefonare in diretta e parlare a tu per tu con il figlio, rassicurandolo sin da subito: “So che non stai bene: adesso hai buttato fuori tutto e quando torni risolviamo tutto. Sei una bellissima persona e non smettere di crederlo; continua ad amare, noi siamo qui e risolviamo tutto. Ti aspettiamo a braccia aperte, ovviamente il più tardi possibile“.
Il figlio, dopo essersi liberato di un peso così ingombrato come il suo passato, ringrazia i genitori per essergli stati vicini sebbene non fossero a conoscenza delle sue difficoltà: “Non so come abbia trovato il coraggio, è un macigno e ancora lo è. Voglio affrontarlo davvero quando esco da qui; non ho mai avuto il coraggio di parlarne. Per me siete sempre stati un supporto, mi siete stati vicini anche se non lo sapevate. Il vostro ruolo di genitori lo state facendo al meglio” (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Cristina Bracci, la mamma di Lorenzo Spolverato ‘torna’ al Grande Fratello 2024 dopo il momento difficile del figlio
Dopo una settimana difficile, nella Casa del Grande Fratello 2024 è in arrivo per Lorenzo Spolverato una sorpresa da parte di sua mamma Cristina Bracci. Il gieffino ha vissuto giorni complicati, dovuti soprattutto a tormenti personali e d’amore, visto il rapporto difficile con Shaila Gatta. Dopo aver visto le lacrime e gli sfoghi di Lorenzo in settimana, mamma Cristina ha deciso di scrivergli una lettera e dargli il suo conforto, come ha annunciato Alfonso Signorini in diretta su Canale 5.
Non è la prima volta che Cristina, la mamma di Lorenzo Spolverato, interviene al Grande Fratello 2024. Già nelle passate settimane ha fatto sentire la sua voce al figlio, rilasciando anche più di un’intervista nella quale si è espressa anche sulla relazione nata tra il figlio e Shaila. In merito, nel programma radiofonico Non Succederà Più di Giada De Miceli su Radio Radio, ha detto: “Se non si stufano lì dentro, il loro legame potrebbe durare anche fuori. Li vedo davvero coinvolti, e trovo difficile fingere una tale passione. Per farlo servirebbero capacità da attori di Hollywood!” Questa sera mamma Cristina potrebbe aver deciso di scrivere una lettera non solo per suo figlio Lorenzo, ma anche per la stessa Shaila…