DIRETTA CASERTANA ACR MESSINA (RISULTATO FINALE 1-1): I PELORITANI RESISTONO NEL FINALE
Nel finale di partita la Casertana prova a sfruttare l’inerzia del gol del pari e sull’asse Llano-Collodel riesce a creare altri pericoli, in particolare al 32′ Collodel mette fuori di testa da buona posizione su cross del compagno. Viene ammonito Garofalo, non ci sono però ulteriori annotazioni particolari col Messina che stringe i denti e riesce a portare via un punto prezioso dal “Punto” di Caserta. (agg. di Fabio Belli)
Diretta streaming video Casertana ACR Messina, come vedere la partita
Per poter seguire la diretta Casertana ACR Messina delle 17.30 ci si potrà collegare a Sky Sport sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 253), o collegandosi in streaming video su SkyGo e NowTv.
KRAPIKAS SVENTA IL SORPASSO!
La Casertana inizia a testa bassa il secondo tempo a caccia del pareggio: già al 4′ grande intervento di Krapikas che salva su un colpo di testa di Vano, viene ammonito Buchel quindi al 18′ i padroni di casa riescono a pervenire al pari. Il gol dell’1-1 viene firmato da Egharevba, che addomestica bene il pallone sul cross di Llano e batte Krapikas. Il portiere del Messina al 21′ nega agli avversari il gol del sorpasso sventando una conclusione pericolosa di Collodel. (agg. di Fabio Belli)
KRAPIKAS ATTENTO SU PROIA
Al 31′ De Sena vicinissimo alla doppietta personale e al raddoppio del Messina, ma il pallone si schianta sul palo. L’attaccante aveva sbloccato il risultato 4′ prima sfruttando un assist di Lia. Arrivano le ammonizioni per Llano e per Lia, quindi Krapikas si fa trovare pronto su un tentativo di Proia, anche se la reazione della Casertana allo svantaggio è stata piuttosto fiacca: si va all’intervallo con i peloritani avanti di misura nel punteggio. (agg. di Fabio Belli)
DOPPIA CHANCE PER VANO
Al 6’, prima opportunità per Vano, che però non riesce a impattare il pallone su un preciso cross di Llano. All’11’, lo stesso Vano spreca un’altra occasione calciando in modo impreciso da una posizione favorevole. Poco dopo, al 13’, Vano si ritrova nuovamente protagonista, ma stavolta in negativo: viene ammonito per un intervento falloso su Buchel. Nel frattempo, Carretta tenta un tiro a giro su assist di Egharevba, ma Krapikas riesce a deviare in calcio d’angolo. Al 16’, il Messina rompe l’equilibrio: De Sena trova la rete e porta i suoi in vantaggio. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Un delicatissimo match salvezza ci tiene compagnia per aprire le danze in un nuovo turno del girone C di Serie C, parliamo naturalmente della diretta Casertana ACR Messina che infatti dobbiamo presentare con numeri piuttosto deludenti in questo campionato sia per i campani sia per i siciliani. Il rendimento recente è praticamente identico, con una vittoria ma anche ben quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate sia per la Casertana sia per il Messina, anche se i campani hanno vinto lunedì scorso e quindi ora possono sperare nel bis, in casa contro una delle poche squadre che in classifica stanno facendo peggio.
Infatti, se la Casertana è comunque in zona playout con 23 punti, evidentemente il Messina che ne ha solamente 19 e ha già perso per ben dodici volte è messo ancora peggio. Oggi quindi non è un modo di die quando affermiamo con chiarezza che è vietato sbagliare nella diretta Casertana ACR Messina! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Analisi delle due squadre
La diretta Casertana ACR Messina sarà valida per la 24° giornata del girone C di Serie C e metterà in scena la sfida tra due squadre che in questa prima parte di stagione hanno faticato a trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni e che anche in queste ultime partite hanno offerto gare molto diverse tra loro, la posizione in classifica non è delle migliori essendo entrambe le squadre invischiate nella lotta salvezza e in questo momento dovendo giocare i playout a fine anno. I padroni di casa occupano la 17° posizione e in queste prime 23 partite hanno collezionato solamente 23 punti, nell’ultima uscita stagionale però hanno vinto per 1-2 in casa del Turris, gli ospiti invece hanno 19 punti e occupano quindi la 18° posizione della classifica, nell’ultima gara hanno perso in casa 0-2 contro il Crotone.
Diretta Casertana ACR Messina, le probabili formazioni
Per la partita dello Stadio Alberto Pinto la squadra di casa dovrebbe mantenere le scelte di mister Massimo Pavanel viste nell’ultima partita, 4-2-3-1 con Zanellati in porta, Heinz e Falasca esterni bassi con Gatti e Kontek difensori centrali a formare la linea difensiva, Collodel e Bianchi in mediana, Paglino e Deli sulle fasce, Proia trequartista alle spalle di Vano. Gli ospiti invece dovrebbero rispondere seguendo il 4-3-3 del tecnico Giacomo Modica che prevede Krapikas tra i pali, Ingrosso, Marino, Ndir e Lia in difesa, Crimi, Petrucci e Garofalo i tre di centrocampo e tridente offensivo composto da Pedicillo e Dell’Aquila esterni e Luciani riferimento centrale dell’attacco.
Scommesse Casertana ACR Messina, il pronostico finale
La diretta Casertana ACR Messina è una partita non semplice da pronosticare, entrambe le squadre vorranno vincere per avvicinarsi alle posizioni fuori dai playout ma forse avranno più paura di perdere perché non portare a casa punti significherebbe davvero venire tagliati fuori dalla possibile salvezza ed essere obbligati a dover giocare i playout a fine anno come unica altra opzione di salvezza. Per questo, nonostante la Casertana arrivi da un’ottima vittoria, il risultato che potrebbe venire fuori con più probabilità è il pareggio con entrambe le squadre che con 1 punto continuano a sperare di poter risalire la classifica.