DIRETTA CITTADELLA MANTOVA (RISULTATO FINALE 1-2): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Cittadella Mantova si conclude con il successo degli ospiti per 2-1. Nel primo tempo il Mantova si porta in vantaggio grazie a Ruocco, che finalizza un’azione ben costruita. Nella ripresa, la squadra lombarda sembra prendere il controllo del match quando Mancosu firma il raddoppio con una conclusione precisa.
Tuttavia, il Cittadella non si arrende e accorcia le distanze con Vita, abile a sfruttare un contropiede e riaprire la partita. Nonostante il forcing finale dei veneti, il Mantova resiste con una solida prestazione difensiva e porta a casa una vittoria preziosa in trasferta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CITTADELLA MANTOVA (RISULTATO LIVE 1-2): DUE GOL
La ripresa della diretta di Cittadella Mantova inizia con grande intensità, e il risultato ora è sul 1-2. Mancosu porta gli ospiti avanti di due reti, concretizzando un’azione ben orchestrata che sorprende la difesa avversaria.
La reazione del Cittadella non tarda ad arrivare: Vita, in contropiede, accorcia le distanze con una conclusione precisa che riaccende le speranze dei padroni di casa. Il match si prospetta combattuto, con entrambe le squadre determinate a portare a casa punti preziosi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CITTADELLA MANTOVA (RISULTATO LIVE 0-1): INTERVALLO
Termina il primo tempo della diretta di Cittadella Mantova con gli ospiti in vantaggio per 1-0 grazie a una rete di Ruocco. Il gol arriva al culmine di un’azione ben orchestrata, in cui la squadra mantovana ha saputo sfruttare con precisione i movimenti offensivi e creare lo spazio necessario per il tiro vincente.
Il Cittadella prova a reagire ma fatica a trovare soluzioni efficaci contro una difesa ospite ben organizzata. La ripresa si preannuncia intensa, con i padroni di casa chiamati a ribaltare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CREMONESE COSENZA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Cremonese Cosenza, il risultato resta fermo sullo 0-0, ma i padroni di casa provano subito a prendere l’iniziativa. Sul primo corner della partita, Bianchetti riesce a liberarsi della marcatura e colpisce di testa, cercando di indirizzare verso la porta. Tuttavia, la conclusione si rivela imprecisa, finendo abbondantemente a lato.
La Cremonese sembra intenzionato a sfruttare le palle inattive per mettere in difficoltà il Cosenza, ma la difesa ospite si mostra solida nelle prime battute. Entrambe le squadre cercano di impostare il proprio gioco, in una fase iniziale caratterizzata da equilibrio e qualche timido tentativo offensivo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CITTADELLA MANTOVA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Posta in palio delicatissima nella diretta Cittadella Mantova, come ci ricordano le statistiche delle due formazioni nel campionato di Serie B. Ad oggi, veneti e lombardi sarebbero entrambi salvi, ma c’è ancora tanto da pedalare prima di potersi dire tranquilli. Di certo il Cittadella sembra avere voltato pagina dopo una prima parte di stagione davvero complicata: tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro giornate sono un miglioramento enorme, infatti il Cittadella aveva 14 punti dopo le prime 17 giornate (nemmeno uno di media a partita), poi ne ha aggiunti altri 10 in soli quattro match.
Più regolare l’andamento del Mantova, che nelle ultime cinque giornate ha conquistato una vittoria, tre pareggi e una sconfitta, i punti sono 24 anche per i lombardi, che hanno segnato ben sette gol in più (24-17) e ne hanno quattro al passivo in meno (28-32), ma sono stati raggiunti dai veneti. L’equilibrio proseguirà anche dopo la partita di oggi? Ce lo dovrà dire la diretta Cittadella Mantova! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Cittadella Mantova, come vedere in streaming video la sfida di Serie B
La diretta Cittadella Mantova sarà disponibile, come tutte le partite del campionato di Serie B, per tutti gli abbonati a Dazn con uno tra i pacchetti Plus, Standard e Goal Pass e potrà essere seguita sulla piattaforma di streaming di Dazn o sul canale Dazn.
Presentazione della partita
La diretta Cittadella Mantova andrà in scena sabato alle 15.00 allo Stadio Pier Cesare Tombolato e sarà valida per giornata 22 del campionato di Serie B, metterà a confronto due squadre in difficoltà e che occupano posizioni molto vicine, quindicesima per il Cittadella e quattordicesima per il Mantova, ma che hanno lo stesso numero di punti in classifica, 24. La squadra veneta arriva alla partita da un pareggio maturato in trasferta contro il Cesena per 0-0, il Mantova invece ha segnato 2 gol contro il Cosenza con cui ha pareggiato per 2-2 in Calabria.
Cittadella Mantova, le probabili scelte degli allenatori
La squadra di casa allenata da mister Alessandro Dal Canto scenderà in campo con il solito 3-5-2 con Kastrati in porta, Salvi, Pavan e Carissoni come terzetto di difesa, D’Alessio e Masciangelo sugli esterni, Amatucci, Tronchin e Branca a formare il centrocampo e Pandolfi insieme a Vita in attacco. Il Mantova di mister Andrea Massolini invece dovrebbe essere confermato negli undici scesi in campo contro il Cosenza, sarà quindi 4-2-3-1 con Festa tra i pali, Maggioni, De Maio, Cella e Bani in difesa, Trimboli e Burrai in mediana, trequarti formata da Bragantini, Mancuso e Fiori e Mensah come unica punta.
Cittadella Mantova, pronostico e quote della gara
La diretta Cittadella Mantova è una gara che secondo gli addetti ai lavori ha un favorito ben definito ma che potrebbe vedere un pareggio tra le due squadre che per paura di sbilanciarsi e perdere la gara decidono di accontentarsi nel dividersi la posta in gioco, mantenendo così la loro posizione in classifica e non distanziarsi l’una dall’altra, Il Cittadella poi vive un momento migliore arrivando una lunga serie di partite in cui ha portato a casa punti e potrebbe non voler rischiare di interromperla mentre al Mantova quei punti servono per non rischiare di rimanere invischiata nella difficile lotta dei playout. Per le piattaforme di betting però la vittoria del Cittadella è data a 2.10 mentre la vittoria del Mantova 3.60, probabilmente anche perché in trasferta, il pareggio invece è quotato 3.25.