DIRETTA MANCHESTER UNITED RANGERS (RISULTATO FINALE 2-1): TRIPLICE FISCHIO
Il Manchester United supera i Rangers per 2-1 in una diretta combattuta fino all’ultimo. Dopo un’autorete di Butland che aveva regalato il vantaggio ai Red Devils all’inizio del secondo tempo, gli scozzesi sono riusciti a reagire grazie a un gran gol di Dessers. Servito da un passaggio magistrale di James Tavernier, Dessers ha calciato con precisione all’angolino basso di destra, riportando il punteggio in parità.
La risposta dello United non si è fatta attendere. Bruno Fernandes, sempre decisivo nei momenti chiave, ha riportato avanti i suoi con una conclusione impeccabile dall’interno dell’area, dopo aver ricevuto un assist perfetto da Lisandro Martinez. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MANCHESTER UNITED RANGERS (RISULTATO LIVE 1-0): AUTORETE
Il secondo tempo della diretta di Manchester United Rangers si apre con un episodio sfortunato per gli ospiti. Butland, portiere dei Rangers, è protagonista di un incredibile autogol che regala il vantaggio ai Red Devils. In un’azione apparentemente innocua, il portiere ha mal gestito il pallone, mandandolo nella propria rete, lasciando tutti increduli.
Con il punteggio ora sull’1-0, il Manchester United prende fiducia e cerca di sfruttare l’inerzia favorevole, mentre i Rangers sono chiamati a reagire per rimediare a questa clamorosa svista. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MANCHESTER UNITED RANGERS (RISULTATO LIVE 0-0): RETE ANNULLATA
Il Manchester United credeva di aver sbloccato il risultato al 23’ di questa diretta grazie a un colpo di testa vincente di de Ligt su calcio d’angolo. Tuttavia, l’arbitro Erik Lambrechts ha interrotto i festeggiamenti per consultare il VAR. Dopo un’attenta revisione, il gol è stato annullato per un fallo commesso nell’azione precedente.
Il punteggio resta quindi sullo 0-0, con i Rangers che possono tirare un sospiro di sollievo. Il Manchester United, nonostante il rammarico, continua a dominare nel possesso palla, mentre gli scozzesi cercano di difendersi con ordine e ripartire in contropiede. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MANCHESTER UNITED RANGERS (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
La diretta di Manchester United Rangers è iniziata con grande intensità, e gli scozzesi si sono resi subito pericolosi. Yilmaz ha avuto una clamorosa occasione da distanza ravvicinata, agganciando un bel passaggio e calciando di prima intenzione verso la porta.
Tuttavia, Altay Bayindir si è fatto trovare pronto, respingendo il tiro con una parata sicura. Il risultato rimane fermo sullo 0-0, ma il Rangers ha dimostrato di essere subito aggressivo, mentre il Manchester United cerca di prendere il controllo del gioco. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MANCHESTER UNITED RANGERS (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Con la diretta Manchester United Rangers stiamo per vivere una grande sfida a Old Trafford: recentemente ci eravamo concentrati sul passo dei Red Devils da quando Ruben Amorim ha preso il posto di Erik Ten Hag, adesso possiamo invece gettare uno sguardo sull’operato nazionale dei Rangers che nella Scottish Premiership inseguono il Celtic a ben 13 punti di distanza, in questo momento tenere il passo dei grandi rivali biancoverdi è parecchio complicato ma se non altro ci sono anche 10 lunghezze di margine sul Dundee United che occupa la terza posizione, dunque terra di mezzo per i Rangers che non perdono dall’inattesa sconfitta contro il St. Mirren.
Inoltre, lo scorso 2 gennaio hanno ottenuto la vittoria più importante e soddisfacente: ad Ibrox è stato festeggiato un netto 3-0 proprio al Celtic nell’Old Firm, grazie ai gol di Ianis Hagi, Robin Propper e Danilo. Probabilmente non servirà per vincere il campionato, ma da queste parti anche un successo di questo tipo può valere parecchio in attesa che tornino i veri giorni di gloria. Adesso però è giusto che noi ci concentriamo su Old Trafford e possiamo vivere insieme questo match del super girone di Europa League, finalmente è tutto pronto e la diretta Manchester United Rangers può prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
MANCHESTER UNITED RANGERS, IN DIRETTA STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
L’Europa League è un esclusiva di Sky e anche la diretta Manchester United Rangers verrà trasmessa anche in diretta streaming video con i servizi di Sky GO e NOW TV.
MANCHESTER UNITED RANGERS, AMORIM E CLEMENT SI GIOCANO I PRIMI OTTO POSTI
Sfida interessantissima quella della diretta Manchester United Rangers che andrà in campo alle 21,00 di giovedì 23 gennaio 2025. L’incontro dell’Old Trafford metterà di fronte la settima e l’ottava squadra di questa fase campionato e questa partita potrebbe essere decisiva per la classifica finale.
Il Manchester United di Amorim ha vinto entrambe le partite disputate contro Bodo Glimt e Viktoria Plzen. I Rangers di Clement, invece, arrivano dal pareggio casalingo contro il Tottenham e voglio uscire con i tre punti per confermare la loro posizione tra i primi otto.
MANCHESTER UNITED RANGERS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Entriamo nel vivo della diretta con l’analisi delle probabili formazioni in vista di questa delicata sfida europea. Il Manchester United di Amorim si affiderà ancora a Onana tra i pali con De Ligt, Maguire e Lisandro Martinez Diallo e Mazraoui saranno i due esterni di centrocampo mentre Ugarte e Mainoo completeranno il reparto. Garnacho e Bruno Fernandes agiranno sulla trequarti alle spalle dell’unica punta che sarà Zirkzee.
Difesa a quattro, invece, per i Rangers di Clement che affiderà i pali a Kelly con Yilmaz, Propper, Nsiala e Jefte a completare la difesa. In mediana agiranno Raskin e Barron e avranno il compito di coprire le spalle ad una trequarti formata da Cerny, Diomande e Hagi. Il riferimento offensivo sarà Igaman che è chiamato a fare reparto da solo.
MANCHESTER UNITED RANGERS, LE QUOTE
Passiamo in rassegna anche le quote della diretta Manchester United Rangers utilizzando le proposte di AdmiralBet. Gli inglesi partono nettamente favoriti e il loro successo è dato a 1,42 contro il 2 per gli scozzesi a 7,50 e il pareggio che si ferma a 4,50.