DIRETTA MANTOVA SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 2-2)
Mantova Sampdoria 2-2: tante emozioni anche nel secondo tempo allo stadio Danilo Martelli, anche se di segno ben diverso rispetto alla prima frazione. Alla doppietta doriana con Depaoli hanno risposto i gol segnati da Mancuso e Trimboli, di conseguenza al triplice fischio finale ecco un punto per parte, che porta il Mantova a quota 28 punti, in una posizione abbastanza tranquilla, mentre la Sampdoria tocca 22 punti, ma resta in una posizione critica e pure con rimpianti per il doppio vantaggio sprecato.
Il secondo tempo della diretta Mantova Sampdoria ha visto i padroni di casa lombardi pareggiare nello spazio di pochissimi minuti. Al 50’ minuto Leonardo Mancuso ha dimezzato il passivo con un bel tiro di destro su assist di Mensah, i virgiliani sulle ali dell’entusiasmo hanno pareggiato appena tre minuti più tardi, questa volta grazie alla rete di Simone Trimboli, che ha trovato il tiro vincente dal cuore dell’area avversaria. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Mantova Sampdoria 0-2: Fabio Depaoli mattatore con una doppietta in pochissimo tempo, fra il 22’ e il 24’ minuto di gioco, che logicamente ha impresso una direzione netta in favore degli ospiti blucerchiati alla diretta Mantova Sampdoria presso lo stadio Danilo Martelli. Il primo gol è arrivato su assist di Veroli, sul quale Depaoli calcia di destro e trova l’angolino basso, imparabile per il portiere di casa.
Passano solamente due minuti e Depaoli colpisce ancora: stavolta un tiro di sinistro, a dimostrazione delle qualità del calciatore della Sampdoria, che da una posizione defilata trova di nuovo l’angolino, per una conclusione che fa quindi malissimo ai padroni di casa. Da segnalare le ammonizioni di Venuti e Bellemo, che erano diffidati e quindi dovranno saltare la prossima partita; nel secondo tempo potrà cambiare la storia della diretta Mantova Sampdoria? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA MANTOVA SAMPDORIA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire la diretta Mantova Sampdoria sarà possibile collegarsi con DAZN o con il servizio streaming di Amazon Prime Video.
SI GIOCA
Interessante vedere come i numeri non guardino in faccia nessuno nella diretta di Mantova Sampdoria, questo lo approfondiremo nel prossimo aggiornamento in attesa del fischio di inizio. Insieme ad esso ovviamente cercheremo di capire che tipo di partita andremo a vedere guardando i trend e le più importanti vedute che possono offrirci i numeri presi in considerazione questa volta. Iniziamo con il Mantova che punta molto sul pressing come mostra la difesa alta a circa 28 metri dalla porta e poi anche i km percorsi che sono circa 8 nell’arco dei novanta minuti.
Ovviamente stiamo parlando di una media che comprende tutti i giocatori di movimento andando ad escludere il portiere. La Samp invece continua il suo momento no, la difesa è il reparto che più soffre questa visione collettiva che sembra annebbiata e dal quale non si riesce a risalire, almeno per il momento. Abbiamo un gol e mezzo subito a partita, un bel po’ considerando che la linea dei blucerchiati è di circa 23 metri e quindi improntata sulla difesa. Quindi dovrebbe essere una partita agevole per il Mantova, andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Mantova Sampdoria. (agg. Gianmarco Mannara)
SEMPLICI CERCA LA PRIMA VITTORIA
Il sabato della ventitreesima giornata di Serie B si conclude con la diretta Mantova Sampdoria in campo alle 17,15 del 25 gennaio. L’incrocio è tra due squadre che vivono momenti opposti ma cercano i tre punti per raggiungere i rispettivi obiettivi. Il Mantova di Possanzini arriva dal successo in trasferta contro il Cittadella e si trova a soli due punti dalla zona playoff occupata dal Cesena. La Sampdoria di Semplici, invece, non vince da dodici partite in Serie B e cerca di invertire la rotta per allontanarsi dalla zona retrocessione.
MANTOVA SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo anche all’analisi delle probabili formazioni nell’attesa di entrare nel vivo della diretta. Possanzini schiererà il suo Mantova con un 4-2-3-1 con Festa tra i pali difeso da una linea formata da Maggioni, De Maio, Cella e Bani. Bragantini e Ruocco saranno i due esterni a sostegno di Mancuso e Mensah che giocheranno in attacco.
Semplici prova ancora la difesa a tre con la sua Sampdoria mandando in campo Piccio, Meulensten e Veroli davanti alla porta di Ghidotti. Venuti e Beruatto saranno gli esterni di centrocampo a sostengo del tridente formato da Akinsanmiro, Coda e Pedrola.
MANTOVA SAMPDORIA, LE QUOTE
Proviamo a capire quali sono le quote della diretta Mantova Sampdoria utilizzando le proposte di AdmiralBet. I blucerchiati partono favoriti e un loro successo è dato a 2,45 contro il 2,70 per i lombardi e il pareggio X che si ferma a 3,20.