DIRETTA PERUGIA PESCARA (RISULTATO FINALE 0-0): UN ALTRO PAREGGIO
Il Pescara non va oltre il pareggio con il Perugia: la partita è finita 0 a 0, ma è stata ricca di occasioni per entrambe le squadre. Nel secondo tempo si è distinto Saio, che è stato costretto a diversi interventi. Bella l’azione della squadra di Baldini, con il cross di Cangiano che è finito in area ed è stato deviato da Mezzoni, arrivando a Moruzzi che ci ha provato con una rovesciata spettacolare ma finita fuori. Il finale di partita è stato interessante, con Saio che a dieci minuti dalla fine si è avventurato fuori area per affrontare Matos, che però lo ha superato con un cross per Montevago che non riesce a insaccare la porta. Il Pescara ha risposto con Cangiano, il cui sinistro dal limite è stato annullato dal portiere umbro. Dunque, gli abruzzesi hanno raccolto un solo punto in 7 partite. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA PERUGIA PESCARA (RISULTATO 0-0): IL SECONDO TEMPO
Il secondo tempo di Perugia Pescara si è aperto con un solo cambio, quello tra Cangiano e Bentivegna per quanto riguarda gli ospiti. Poi sono arrivate delle occasioni, che però sono state sprecate, infatti il risultato è rimasto bloccato sullo 0 a 0. Ad esempio, al 53′ Brosco ha salvato su Di Maggio e sul tiro insidioso. Poi c’è stato il colpo di testa di Angella, con la palla che però è finita sulla parte esterna della rete. Ma il capitano della squadra umbra si è pure infortunato ed è stato sostituito da Plaia, mentre gli ospiti hanno richiamato in panchina Squizzato e Ferraris per mandare in campo Merola e Meazza. Poi c’è stato il cambio tra Tonin e Vergani, con la speranza dei tifosi di entrambe le squadre che la partita riesca a sbloccarsi. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA PERUGIA PESCARA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO
Risultato bloccato sullo 0 a 0 per Perugia Pescara, con il Delfino che inizialmente è stato più propositivo, poi al 23′ c’è stato il primo segnale dei padroni di casa. Al 23′ infatti Matos ha mandato la palla sull’esterno della rete. Poi al 35′ gli umbri hanno trovato il palo con Matos che ha avuto una grande occasione, ma Saio si è opposto, poi la palla è finita sul legno che ha salvato gli ospiti. Al 40′ invece Dagassi ci ha provato da fuori, ma la palla è finita sul fondo. Due minuti dopo il Perugia ha costruito un’azione pericolosa, senza riuscire a sbloccare la partita. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA PERUGIA PESCARA (RISULTATO 0-0): MATCH “BLOCCATO”
La partita Perugia Pescara è ancora ferma sul risultato dello 0 a 0 e non sta offrendo al momento grande spettacolo, forse anche per via delle brutte condizioni del terreno di gioco, che potrebbe incidere sulla prestazione delle due squadre per quanto riguarda le manovre di gioco. Infatti, in questa prima parte del match si sono visti tanti errori. Se lo spettacolo è poco, l’agonismo in campo invece è tanto. Comunque, all’8′ Bentivegna ha sfiorato il gol, impattando male sul pallone a pochi passi dalla porta. Al 12′, invece, Gemello si è rivelato provvidenziale nello sventare un cross che poteva rivelarsi insidioso. Poi al 18′ Bentivegna ci ha riprovato con una conclusione da fuori che Gemello ha bloccato. Al momento il Pescara risulta più propositivo degli avversari. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA PERUGIA PESCARA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Il big-match tra due piazze di enorme blasone arriva nel momento sbagliato, la diretta Perugia Pescara rischia infatti di offrirci più ombre che luci nel girone B di Serie C. Dobbiamo dire che questo discorso vale praticamente da inizio campionato per il Perugia, che non è mai uscito dalla mediocrità: 27 punti ad oggi non varrebbero nemmeno per un posto ai playoff, anche il trend recente è abbastanza modesto con una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime cinque giornate a cavallo della pausa per Natale.
Il Pescara invece fino ad alcune settimane fa sembrava destinato a un campionato trionfale, ma poi è arrivato un vero e proprio crollo: le ultime cinque giornate ci parlano di tre pareggi e due sconfitte, l’ultima vittoria manca da troppo tempo e con 42 punti il Delfino è già scivolato piuttosto lontano dal primo posto che servirebbe per la promozione. Una delle due potrebbe svoltare, il pareggio rischia di servire a poco ma staremo a vedere con la diretta Perugia Pescara! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PERUGIA PESCARA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
I possessori di un abbonamento in regola per Sky o per Now non avranno particolari difficoltà nel poter seguire la diretta Perugia Pescara. Le app di Sky Go e Now Tv garantiranno la visione della gara in formato streaming mentre in tv basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport 252.
PERUGIA PESCARA, ENTRAMBE SONO REDUCI DA SCONFITTE
La diretta Perugia Pescara di domenica 26 gennaio 2025 alle ore 15:00 offre una possibilità di riscatto a queste due compagini. Allo Stadio Renato Curi gli umbri se la vedono contro i marchigiani in un match in cui si affrontano due formazioni in grado di competere per un piazzamento in zona playoff nel corso di questo campionato di Serie C 2024/2025. I Grifoni stanno in undicesima posizione con ventisette punti e nello scorso weekend hanno patito una sconfitta esterna di misura sul campo del Gubbio che li ha scavalcati in classifica e sono anche stati raggiunti dall’Ascoli.
Le cose non sono poi così diverse pure per gli abruzzesi, pur trovandosi in quinta posizione con quarantadue punti al pari ma alle spalle della Vis Pesaro. I biancazzurri sono stati a loro volta battuti dalla Pianese lontano dalle mura amiche e non si può evitare di sottolineare come la vittoria manchi addirittura dalla fine del mese di novembre. Sempre più distanti dalla vetta che frequentavano in pianta stabile, ora gli adriatici devono guardarsi le spalle anche dal sopraggiungere dell’Arezzo.
DIRETTA PERUGIA PESCARA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ci si attende qualche modifica rispetto al 4-3-3 con Plizzari, Pierozzi, Staver, Brosco, Letizia, Valzania, Squizzato, Dagasso, Merola, Tonin e Cangiano nelle probabili formazioni della diretta Perugia Pescara per quanto riguarda la formazione allenata dal tecnico Silvio Baldini. Pure i padroni di casa potrebbero apportare qualche cambiamento al 4-2-3-1 con Gemello, Leo, Riccardi, Dell’Orco, Giraudo, Torrasi, Giunti, Lisi, Matos, Di Maggio e Montevago visti i risultati più recenti ottenuti.
DIRETTA PERUGIA PESCARA, LE QUOTE
Le quote per una partita come la diretta Perugia Pescara risultano abbastanza enigmatiche. Difficile infatti dire chi potrà realmente prevalere se anche agenzie di scommesse come Snai indicano sì favoriti i biancazzurri con il 2 pagato a 2.50 ma i biancorossi non sono poi così distanti visto che l’1 viene quotato a 2.70. Pure il pareggio è ovviamente un’opzione più che plausibile considerando che l’x viene invece pagato a 2.95.