DIRETTA ROMA MONZA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)
Roma Monza Primavera 1-1: botta e risposta nel secondo tempo, sono arrivati i gol ma non è cambiato il pareggio come risultato della partita per il Campionato Primavera 1. Per la Roma questa è una frenata probabilmente imprevista, anche se i giallorossi con 40 punti restano comunque ai vertici della classifica, mentre questo segno X fa bene sotto tutti i punti di vista agli ospiti del Monza, che salgono a quota 22 punti e trovano fiducia nella rincorsa verso l’obiettivo della salvezza.
I gol sono quindi arrivati tutti nel secondo tempo della diretta Roma Monza Primavera. Al 57’ minuto ecco il vantaggio dei padroni di casa giallorossi: calcio d’angolo battuto da Romano, colpisce di testa in tuffo Nardin che trova la deviazione vincente. Al 74’ tuttavia il Monza riesce a pareggiare: cross dalla sinistra, Troise di testa colpisce il palo ma è il più pronto sulla ribattuta e trova quindi il gol con il tap-in. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Roma Monza Primavera 0-0: ancora fermo su un pareggio a reti bianche il risultato della partita quando siamo ormai arrivati all’intervallo della diretta Roma Monza Primavera. Tra gli spunti di cronaca un solo ammonito, il monzese Nene al 39’ minuto, ma al momento il pareggio è un risultato che possiamo considerare globalmente giusto. Potrà cambiare qualcosa nel secondo tempo del match nella capitale? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA ROMA MONZA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Gli appassionatissimi tifosi romanisti dopo la vittoria della prima squadra contro il Genoa ieri sera oggi possono assistere alla diretta Roma Monza Primavera in tv su Sportitalia e in diretta streaming video sul sito web.
SI GIOCA
Le tradizioni sono radicalmente diverse anche a livello giovanile per le due società, la diretta Roma Monza Primavera di conseguenza vanta appena tre precedenti ufficiali, con i brianzoli tuttavia in vantaggio e una costante: tantissimi gol segnati a ogni incontro. Nello scorso campionato saltò entrambe le volte il fattore campo: la Roma si impose per 2-3 in Brianza lunedì 30 ottobre 2023, il giorno della prima volta assoluta fra queste due squadre, tuttavia poi il Monza si prese una soddisfazione memorabile andando a vincere per 1-4 in casa della Roma al ritorno, domenica 4 febbraio 2024.
La prima vittoria in casa è stata altrettanto memorabile, perché domenica 20 ottobre scorso il Centro Sportivo Luigi Berlusconi fu teatro addirittura di un 5-1 in favore del Monza, che distrusse gli ospiti giallorossi con i gol di Emanuele Zanaboni, Andrea De Bonis e Alessandro Berretta più la doppietta di Leonardo Colombo. Sono quindi la bellezza di 16 gol in appena tre precedenti: ci farà divertire parecchio anche oggi la diretta Roma Monza Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
GIALLOROSSI IN FORMA
Due squadre che in questo 2025 hanno collezionato tre vittorie in quattro partite. Stiamo parlando della diretta Roma Monza Primavera che si disputerà in casa dei giallorossi in questo sabato 18 gennaio 2025 alle ore 13:00. I capitolini sono incappati in una sola sconfitta nelle ultime dieci partite, vale a dire il 2-1 in casa contro la Verona. Il pareggio è arrivato invece con il Cesena mentre a perdere contro la Roma sono state otto squadre da novembre ad oggi: Atalanta, Genoa, Milan, Empoli, Udinese, Sampdoria, Inter e Torino.
Il Monza invece, tra il 14 e il 21 dicembre, ha collezionato tre sconfitte consecutive contro Empoli, Cremonese e Milan. L’anno nuovo invece è stato molto positivo per i brianzoli come dimostrano i successo contro Genoa per 4-1 e Bologna per 4-0.
LE PROBABILI FORMAZIONI ROMA MONZA PRIMAVERA
La Roma Primavera si giocherà con il 4-3-1-2 con Jovanovic in porta, difeso da Nardin, Mirra, Golia e Cama. A centrocampo spazio al trio Marazzotti, Romano e Levak. Graziano giocherà da trequartista dietro al tandem Della Rocca-MIsitano.
Il Monza Primavera invece replicherà con il 3-5-2 con Ciardi tra i pali. Pacchetto arretrato formato da Azarovs, Domanico e Crasta. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Nene, Ballabio, Derretta, Colomba e De Bonis. In attacco Zanaboni e Longhi.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE ROMA MONZA PRIMAVERA
Sulla carta non ci sono grandi dubbi sulla favorita di questo incontro: la Roma Primavera è offerta a 1.33 dai bookmakers mentre la X a 5.25 e il 2 fisso a 6.20. Gol a 1.60, No Gol più alto a 2.10.