DIRETTA UNION CLODIENSE ARZIGNANO (RISULTATO 1-1): CARIOLATO LA RIPRENDE
Inizia la ripresa tra Clodiense e Arzignano. Cariolato! Pareggia l’Arzignano! Boccia crossa, Cariolato in tuffo spedisce alle spalle del portiere avversario. Cariolato si inserisce in area, tiro che diventa assist per Nepi che non riesce a siglare. Termina in parità il derby. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA BIONDI!
Inizia il match tra Clodiense e Arzignano. Mattioli serve Lunghi, tiro da fuori area che non crea problemi. Iniziativa di Boffelli che la mette in mezzo, Mattioli da solo in area spreca malamente. Biondi! La sbloccano i padroni di casa! Discesa sulla destra di Lattanzio, cross con Kostadinov che allunga la traiettoria, palla a Biondi che sigla. Lunghi calcia dalla distanza ma non trova la porta. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA UNION CLODIENSE ARZIGNANO, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Vedere la diretta Union Clodiense Arzignano sarà possibile in esclusiva su Sky che trasmetterà la partita anche in streaming su NOW TV e Sky GO. In alternativa, potrete anche seguire questa partita con la nostra diretta testuale.
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Union Clodiense Arzignano? Cerchiamo di capirlo in attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio in manieratale da capire che tipo di match potremmo o meno vedere nel corso di questa sfida. L’Union Clodiense segna in media 0.91 gol a partita, mentre l’Arzignano è più prolifico con 1.17 gol segnati. In difesa, l’Union Clodiense subisce in media 1.57 gol, mentre l’Arzignano ha una media di 1.35 reti incassate. Entrambe le squadre hanno una media di 2.13 cartellini gialli a partita, il che indica una disciplina simile in campo.
Tuttavia, l’Union Clodiense ha una media molto bassa di cartellini rossi (0.17 contro 0.04 dell’Arzignano), suggerendo una maggiore disciplina complessiva. Per quanto riguarda i corner, l’Arzignano ha una media di 5.43 calci d’angolo per partita, superiore ai 3.26 dell’Union Clodiense, indicando una maggiore capacità di creare occasioni offensive. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Union Clodiense Arzignano dove vedremo insieme il commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
BIANCHINI PUNTA AI PLAYOFF
Il ricco sabato del Girone A di Serie C continua con la diretta Union Clodiense Arzignano in campo alle 15,00 del 25 gennaio 2025. L’incrocio è tra due squadre che vivono momenti di classifica totalmente opposti e cerca punti per raggiungere i rispettivi obiettivi. L’Union Clodiense si trova all’ultimo posto in classifica dopo aver vinto per 0 a 2 l’ultima partita giocata in casa della Lumezzane. Meglio l’Arzignano che si trova all’undicesimo posto dopo aver perso l’ultima partita in casa contro il Trento per 1 a 2.
UNION CLODIENSE ARZIGNANO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo insieme anche quelle che sono le probabili formazioni in vista di questa sfida. L’Union Clodiense di Tedino andrà in campo con una difesa a tre formata da Vukusic, Munaretto e Sinn a difesa della porta di Gasparini. Lattanzio e Biondi saranno i due esterni di centrocampo a sostegno di un tridente formato da Kostadinov, Sinani e Martignago.
L’Arzignano di Bianchini, invece, andrà in campo con un 3-5-2 con Shiba, Milillo e Boffelli a difendere la porta di Boseggia. Lakti, Cerretelli e Bordo comporranno la mediana a sostegno delle due punte che saranno Lunghi e Mattioli.
UNION CLODIENSE ARZIGNANO, LE QUOTE
Gli ospiti potrebbero partire leggermente favoriti nella diretta Union Clodiense Arzignano, almeno secondo il pronostico con le quote Snai. Infatti, se il segno 1 è quotato a 2,70 e con il segno X si salirebbe a 3,20, ecco che il colpo esterno degli ospiti varrebbe “solo” 2,35 volte la posta in palio.